Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
paraponzi-votailprof
Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha sostenuto di recente gli esami con il prof sambataro?Se sei,potreste illuminarmi sulle domande che magari fanno spesso.Sono in crisi.Grazie. :P
30
10 giu 2005, 09:41

sabbia-votailprof
ciao ragazzi, perdonate l'ignoranza, ma è due giorni che spulcio vade-mecum e internet, ma non riesco a trovare il programma di amministrativo 2, ho già comprato il libro del prof. e so che si deve fare tutto, ma degli altri due non ho capito cosa devo fare! :oops: AIUTO!!
1
19 set 2005, 17:58

Studente Anonimo
Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire se la prova è per l' ammissione alla facoltà informatica e se non la faccio che succede? ci saranno dei debiti formativi? o è solo a scopo orientativo per chi la vuol frequentare? se non partecipo sarò ammesso ugualmente?... Grazie anticipatamente :) ...!!!
1
Studente Anonimo
18 set 2005, 17:43

fid-votailprof
ragazzi x ki si sta immergendo nei dubbi post-laurea(tirocinio,master,concorsi etc etc) vi consiglio i seguenti forum sono veramente utili! http://praticanti.altervista.org/index.php?name=PNphpBB2&file=index http://www.professione-avvocato.it/cgi-bin/forum/yabb.pl
6
1 set 2004, 21:01

pepolus-votailprof
Salve a tutti, implorando perdono per la mia ignoranza, vorrei sapere da qualcuno la che diffrenza passa tra..."ripetente" e "fuoricorso"...e ad esempio, non avendo potuto fare l'iscrizione al II anno per mancaza di crediti, cosa conviene fare, I anno ripetente o fuoricorso...???? tanti saluti.....
2
14 set 2005, 22:09

Studente Anonimo
:?: Ho deciso di iscrivermi alla facoltà di chimica. Sono indeciso se scegliere l'indirizzo di chimica o chimica industriale.Vorrei informazioni su quale dei due indirizzi è meglio organizzato e più semplice sia per seguire le materie sia per sostenere i relativi esami. Ad esempio l'indirizzo di chimica industriale prevede delle prove in itinere che non sono presenti nell'altro indirizzo. Inoltre qual'è la differenza tra chimica e chimica industriale visto che le materie previste per i primi ...
1
Studente Anonimo
16 ago 2005, 15:25

fmiano86-votailprof
ciao! sono di pri, qualcuno sa dirmi cosa si deve studiare del trimarchi(diritto privato) col prof mineo?com'è all'esame? grazie!! :)
7
31 lug 2005, 11:56

vale87-votailprof
Ciao, sapete se il corso "scienze sociologiche " ha dei corsi 0? e quando iniziano? ho cercato su unict ma nn ho trovato niente..se sapete qualcosa rispondete x favore...grazie! :D
10
8 set 2005, 12:39

oooppp-votailprof
ragazzi sapete quando iniziano le lezioni?
16
11 set 2005, 18:34

Studente Anonimo
Ciao Ragazzi sto cercando una ragazza che freguanta la facoltà di Giurisprudenza,magari qualcuno di voi che freguenta la stessa facoltà la conosce. Si chiama Doriana,se la conoscete potete aiutarmi. Ho urgentemente bisgono di parlarle.....Grazie [img[/img]
4
Studente Anonimo
3 set 2005, 21:51

battagliero-votailprof
Ciao ragazzi, vorrei qualche informazione da chi oggi avesse sostenuto l'esame: -domande ricorrenti; -meglio col prof. o con gli assistenti?; -durata media del colloquio; -chiedono il "manuale dei reati"? -percentuale di respinti; -varie ed eventuali (ogni informazione è gradita :wink: ). Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. Ciao e buone vacanze :birra:
7
13 lug 2005, 16:18

Studente Anonimo
Vorrei sapere se è possibile sapere on-line il numero ID dei quiz di biologia corrispondente al nome, portati a termine il 5 sett. Stupidemente non ho segnato il mio ID finito i quiz. Ho saputo che sia On-line che in bacheca bubblicheranno nella graduatoria gli IDentificativi e non i nomi e i cognomi! :oops:
2
Studente Anonimo
15 set 2005, 21:53

mawuena-votailprof
Ciao a tutti...spero mi possiate aiutare!! mi servirebbe avere delle informazioni sul circuito limitatore e sul circuito fissatore per una tesina ke devo consegnare domani...!! Grazie :wink:
3
10 feb 2005, 14:43

sync-votailprof
scusate...quello ke mi interessava nn era geologia...ora premesso ke nn so manco di ke si tratti e nn so la differenza tra le diverse sezioni....in scienze ecologiche ed educazione ambientale c'e' l'obbligo di frequenza?

Studente Anonimo
Non per essere ripetitivo come gli altri topic già scritti. ma qualcuno saprebbe dirmi quando iniziano i corsi zero relativi alla facolta di sci.tec. ambientali? grazie 8)
1
Studente Anonimo
12 set 2005, 12:42

Studente Anonimo
salve...son nuova di qui ma l'imminente esame orale di fisica con insolia mi ha portata da voi... :wink: qualc1 saprebbe dirmi come funziona?dicono sia facile ma considerando ke alle spalle ho5anni di liceo classico,niente fisica e sue fotocopie assurde...come devo comportarmi?? grazie mille a ki gentilmente..
2
Studente Anonimo
12 set 2005, 18:07

skotam82-votailprof
Ciao colleghi, qualcuno sà quando iniziano le lezioni quest'anno ? si vocifera che inizieranno il 3 ottobre ma per adesso non c'è nulla di ufficiale (almeno sul sito web)....
6
5 set 2005, 12:26

noblesse-votailprof
Ciao a tutti,mi sn appena iscritta!! :wink: Nn ho ancora pagato la tassa di iscrizione a questo corso,diciamo che sono ancora un pò indecisa, ma penso proprio che alla fine del mese andrò ad iscrivermi.. E' un buon corso?Vorrei saperne qualcosa di più da qualcuno che lo frequenta già..e siccome odio la matematica, devo preoccuparmi per la statistica del primo anno? ciao..e grazie! :fiore:
18
20 ago 2005, 19:39

beltipo-votailprof
Secondo voi ci vuole una divisione dei forum, chesso a seconda dei corsi di laurea?
10
12 set 2005, 23:11

stella87-votailprof
Scusate ragazzi non mi fa entrare nel sito di economia..succede anche a voi o è uno dei miei soliti virus che vuole rendermi la vita difficile?! :lol: ..sxo che sia in aggiornamento per gli orari delle lezioni..pensate sia possibile??
7
11 set 2005, 14:20