Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
poi mi spieghi cosa intendi dire con quella frase!!!
io ho chiesto se qualcuno mi puo fare avere quegli appunti ,se impazzisco poi me la vedo io!!!
Salve.
Devo preparare Dir. penale parte speciale corso A-L con il prof Paterniti, il testo che utilizzerò è l'Antolisei vol.1 e vol.2.......... qual'è il programma riguardante questa parte e questi libri?
tnx
p.s: dai vademecum a mia disposizione nn ho ricavato alcuna notizia utile :(
ciao ragazzi...sono al primo anno non frequentante..di fisica quando e come si svolgerà l'esame?grazie!!!!!!!
Ciao a Tutti! :?: Qualcuno di voi ha mai provato l'esame scritto di statistica?potreste darmi alcune indicazioni su come prepararmi...ovviamente studiando ma... che tipi di esercizi propone il prof all'esame?!
avete degli esercizi dei compiti passati?!
Grazie
ragazzi ho dato amm 1 con alì e nn mi hanno fatto firmare alcun registro ,qualcuno può spiegarmi ......io ho chiesto all'assistente ma lui mi ha detto che nn c'era bisogno.....perchè?
Dato che un pò tutti abbiamo lo stesso problema,cioè che superiamo gli esami, li verbalizziamo,e poi sul portale studenti vengono inseriti ad ogni morte di papa,ho pensato di organizzare,in accorto col preside,un censimento nel quale sarete invitati a compilere un modulo nel quale vi verrà richiesto:
nome cognome
n° matricola
esame mancante e data in cui avete superato tale esame.
Alla fine dei tre gioni di censimento(23-24-25 Maggio dalle 9 alle 16 certo dovrò anche pranzare!) questi ...
Ragazzi volevo solo chiarire che la tesi di lavoro l'ho chiesta a febbraio quando era ancora possibile...nessuna raccomandazione
Come da 3d, sono a Catania cerco colleghi per preparare l'esame di Amm II per il mese di giugno. :D
Ciao ragazzi,mi sono presentato dal prof.Lo Faro e ho chiesto la tesi in diritto del lavoro.Dopo poco me l'ha assegnata.Il tutto sempre in via informale.E'normale?Perchè in altre facoltà richiedono domande scritte entro termini precisi anche per la semplice richiesta?
E' davvero così terribilmente imprevedibile la prof. Falcone?
Allora sentite un pò questa...
Dopo quasi un anno, ancora non mi è stata registrata una materia, medicina legale, mentre le successive si. Chiedo in segreteria, gentilmente, di farmi sapere se è un errore, o cos'altro anche porchè dovrei fare esami e vorrei avere il verbalone aggiornato, e nel caso in cui non fosse errore, di provvedere (gentilmente, sempre) alla registrazione. La risposta laconica e quasi infastidita (pare che sono partita in 4° accusandoli di chissà cosa) è stata che a parte ...
ciao come posso fare ad iscrivermi all'esame di biologia vegetale????
vorrei sapere chi è stato a pensare questa diabolica facoltà.I buoni propositi c'erano tutti!invece è un vero flop! dove si perde molto tempo e dove i Geometri sono molto più preparati di noi! dove sono le materie veramente importanti per la professione? :? :?
esistono appunti di biologia vegetale della prof iauk?grazie
Ciao, qualcuno potrebbe darmi alcune delucidazioni sui termini entro i quali iniziare il praticantato, ed effettuare quindi l'iscrizione all'albo dei praticanti?
Mi spiego meglio:dovrei consegnare la tesi entro il 10 ottobre,e laurearmi quindi fine ottobre inizio novembre. Bisogna laurearsi entro il 10 novembre x potersi iscrivere all'albo ed effettuare regolarmente i 2 anni di tirocinio? Se dovessi consegnare entro il 10 novembre e laurearmi a dicembre "perderei" un anno di tirocinio, cioè ...
ciao ragazzi ho scelto la materia della mazzone come materia a scelta...qualcuno di voi ha il programma?ve ne sarei grato!
prima d tutto volevo ringraziare grandeturco e stella87 x il loro chiaro e prezziosissimo aiuto!! :wink:
e poi volevo kiedere come faccio a prenotarmi x l'esame d giorno 1 ecoomia e gestione!??....il portale studenti nn FUNZIONAAA!!! :?
ki sa darmi una mano parli! :roll:
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, stamattina il sito di lex forse non funziona e io ho urgente bisogno di sapere il num di fax per prenotare un esame....scade oggi la prenotazione! grazieeeeeeeeeee
qualcuno sa come funziona la registrazione dei crediti del tirocinio???
la granata mi ha detto che devo consegnare tutto in segreteria a settembre, ma sul sito c'è scritto che registra ogni ultimo lunedi del mese.... :?: come funziona???
è un anno e mezzo che la inseguo per questa registrazione....
Dato che un pò tutti abbiamo lo stesso problema,cioè che superiamo gli esami, li verbalizziamo,e poi sul portale studenti vengono inseriti ad ogni morte di papa,ho pensato di organizzare,in accorto col preside,un censimento nel quale sarete invitati a compilere un modulo nel quale vi verrà richiesto:
nome cognome
n° matricola
esame mancante e data in cui avete superato tale esame.
Alla fine dei tre gioni di censimento(23-24-25 Maggio dalle 9 alle 16 certo dovrò anche pranzare!) questi ...