Programma Dir. Penale Speciale A-L, testo Antolisei
Salve.
Devo preparare Dir. penale parte speciale corso A-L con il prof Paterniti, il testo che utilizzerò è l'Antolisei vol.1 e vol.2.......... qual'è il programma riguardante questa parte e questi libri?
tnx
p.s: dai vademecum a mia disposizione nn ho ricavato alcuna notizia utile :(
Devo preparare Dir. penale parte speciale corso A-L con il prof Paterniti, il testo che utilizzerò è l'Antolisei vol.1 e vol.2.......... qual'è il programma riguardante questa parte e questi libri?
tnx
p.s: dai vademecum a mia disposizione nn ho ricavato alcuna notizia utile :(
Risposte
Ah. Non avevo idea di questa possibilit,forse perchè per voi del vecchissimo sarebbe esame unico? meglio così cmq, grasso è cavillosissimo!
kikylex:
Scusami che corso sei? perchè penale sp è con grasso per A-L e con la Maugeri per M-Z! Proprio il mese scorso l'ha fatto una mia amica con Grasso e ha dovuto studiare dai Fiandaca..In ogni caso puoi portare il programma del n.o.
sono corso A-L vecchissimo ordinamento.....ieri ho dato generale ed ho chiesto al prof se dovessi o no fare la parte speciale con lui e lo stesso mi ha detto che la devo fare con lui e nn con Grasso o la Maugeri.
Scusami che corso sei? perchè penale sp è con grasso per A-L e con la Maugeri per M-Z! Proprio il mese scorso l'ha fatto una mia amica con Grasso e ha dovuto studiare dai Fiandaca..In ogni caso puoi portare il programma del n.o.