AIUTO!!...prenotazione!
prima d tutto volevo ringraziare grandeturco e stella87 x il loro chiaro e prezziosissimo aiuto!! :wink:
e poi volevo kiedere come faccio a prenotarmi x l'esame d giorno 1 ecoomia e gestione!??....il portale studenti nn FUNZIONAAA!!! :?
ki sa darmi una mano parli! :roll:
e poi volevo kiedere come faccio a prenotarmi x l'esame d giorno 1 ecoomia e gestione!??....il portale studenti nn FUNZIONAAA!!! :?
Risposte
ma figurati!in bocca al lupo per gli esami!
Ragazzi!! oltre a farvi i complimenti x la sprizzante simpatia delle vostre risposte! :P
v ringrazio tutti siete grandi!!! :wink:
v ringrazio tutti siete grandi!!! :wink:
Eheheh...il fax è più che sufficiente..!!
si, ma certo!!! i Cartelloni no vero!??! :lol: :D
provale tutte! così vai sul sicuro! anzi metti pure un annuncio in bacheca...non si sà mai! :D :D
oppure manda un'email al professore :wink:
sì infatti,riprova,sarai più fortunato :lol:
cmq male che vada,puoi sempre mandare un fax (io una votla ho fatto così,perchè il servizio di prenotazione on line non funzionava proprio).
cmq male che vada,puoi sempre mandare un fax (io una votla ho fatto così,perchè il servizio di prenotazione on line non funzionava proprio).
alle volte succede...prova in serata oa dom!!! :wink:
davvero!!??? io se provo ad andarci mfa..."impossibile visualizzare la pagina!!! 8O :?
rock86:
prima d tutto volevo ringraziare grandeturco e stella87 x il loro chiaro e prezziosissimo aiuto!! :wink:
ma come nn funziona?!?!? mi sn appena prenotato!! :?