Storia del pensiero politico moderno e contemporaneo
ciao ragazzi ho scelto la materia della mazzone come materia a scelta...qualcuno di voi ha il programma?ve ne sarei grato!
Risposte
Grazie per il consiglio Mushin! :wink:
oooppp: ecco, vedo che hai capito... :D
clandestino: se ti è piaciuto Impero, passa a "Moltitudine" il secondo libro sull'argomento della coppia Negri-Hardt...
clandestino: se ti è piaciuto Impero, passa a "Moltitudine" il secondo libro sull'argomento della coppia Negri-Hardt...
potevate dirlo prima :D cmq mi ha risposto all'email e mi ha detto che devo fare solo illibro tempo e potere:120pagine per 7 crediti :D
La risposta di Mushin aveva un senso perché è noto che preparare la materia in questione con la Mazzone non comporta grandi sforzi di studio... chi la conosce e ha seguito i suoi corsi sa a cosa mi rferisco... diciamo che è una prof. molto alternativa! :wink:
Ovviamente sto esprimendo un giudizio totalmente positivo perché per me la Mazzone è proprio un mito!!! Del resto grazie al suo corso ho scoperto un testo "Impero" (di Toni Negri e M. Hardt) che mi ha aperto nuovi orizzonti mentali... 8-)
Ovviamente sto esprimendo un giudizio totalmente positivo perché per me la Mazzone è proprio un mito!!! Del resto grazie al suo corso ho scoperto un testo "Impero" (di Toni Negri e M. Hardt) che mi ha aperto nuovi orizzonti mentali... 8-)
ecco appunto!
Si, in didattica è cosi...cmq non è che fosse grave..era solo per mantenre un pò d'ordine..in off topic la via è piu libera :wink:
bravo beltipo...mi sei piaciuto!!!ritengo che se decidi di rispondere ad un topic è giusto che scrivi cose sensate...o sbaglio?
Mushin:
Studiare? E a che ti serve? :lol:
Fai il bravo... :wink:
non riesco a trovare la sua e mail...me la dareste voi?
va beh mushin lascia stare....
Per saxlo,puoi provare a mandare un email alla Prof.E' molto disponibile...Come materia,ottima scelta... :D
Studiare? E a che ti serve? :lol:
scusa...come faccio a studiare senza ilprogramma?
e a che ti serve? :lol: