Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cicciobiologico-votailprof
ogni giorno è sempre lo stesso.... cittadella,via androne e poi cittadella per tutto il giorno... avanti e indietro come dei vagabondi e altri come alcuni di 2 anno anke l'orto botanico... ODIO QST MIGRAZIONI DI MASSA PER LA CITTA'. ANKE PERCHE' SONO CON LA MACCHINA E NON CON IL MOTORINO E TROVARE UN POSTO IN ENTRAMBE I POSTI è QUASI IMPOSSIBILE IN CERTI ORARI... e la testa dopo va in stress... sballottati da un lato all'altro della citta'... una situazione invivibile alcune volte.... ci ...

biogdv-votailprof
Raga non so voi! Ma io non ho molto chiaro quale sia il futuro che ci possa aprire questo corso di studi e le differenze effettive, in questo senzo, dei quattro orientamenti! magari qualcuno più informato potrebbe delucidarmi! Ad es ma i laboratori di analisi sono aperti solo per i sanitari o anche per chi fa ad esempio il cellulare e molecolare! in fondo è inerente anche questo corso! Intravedo più semplice la possibilità di finire a fare il lavapiatti in una pizzeria o di essere un ...
21
14 set 2006, 02:38

skizzo-votailprof
raga' una mia amica è disperata: Deve sostenere l'esame con questa prof ma non è riuscita a reperire materiale (vecchio ordinamento) Se avete informazioni in proposito postatele..... ciauz
2
18 ott 2006, 11:13

nunciafazzucchiu-votailprof
La prof ha detto che il LUNEDI non farà lezione... quindi le lezioni sono solo il mercoledi e il venerdi sempre dalle 8 alle 10

alaska-votailprof
Cerco, se qualcuno mi può aiutare, di recuperare compiti ed esercizi svolti di Comunicazioni elettriche. :rolleyes: Sono disperata .....aiutatemi!!!!!!
5
25 ott 2006, 18:42

elladan-votailprof
sarbe a tutti primo messaggio, primo anno, prima università:D non conosco assolutamente nulla!! ho già il primo problema difficilissimo:muro: .sono iscritto alla facoltà di Scienze ECologiche ed Educazione Ambientale. so per bene che inizia l'11 Ottobre, ma non so DOVE devo recarmi il primo giorno di lezione:confused: in segreteria mi mandano in via androne o in via longo(orto botanico); in via androne mi mandano sempre all'orto botanico.all'orto botanico NON NE SANNO NIENTE. ho cercato ...
6
9 ott 2006, 22:11

sabino-votailprof
Ho "preso" all'orto botanico l'orario di scienze ecologiche ed educazione ambientale,...l'ho colto con cura per tutti gli interessati...:p Volevo allegarlo ma non ci riesco...troppo grosso...35kb mah!!!:confused: Cmq, gli interessati mi contattino oppure all'orto e' affisso in bacheca!

tuccia-votailprof
ciao a tutti mi iscrivero quest'anno a questo corso di laurea e vorrei conoscere altre matricole............rispondete numerosi......kiss vorrei inoltre qualche opinione sulla facolta da quelli gia iscritti................................ciaooooooo :D

alizarina-votailprof
Ciao a tutti!volevo qualche consiglio sulle materie del secondo anno da dare per passare al terzo,io vorrei concentrare la mia attenzione sulla chimica organica,ma è così difficile come dicono?e la chimica fisica?:confused: grazie in anticipo atutti coloro che accoglieranno la mia richiesta di aiuto:)

Studente Anonimo
la nostra amata prof Trapani ha partorito. la piccola si chiama Sara.
5
Studente Anonimo
16 lug 2006, 19:41

lucacast-votailprof
mi sembra proprio che i colleghi di gestionale , terzo anno abbiano deciso di non fare lezione venerdì.......3/11 il fortunato prof...a non dover fare lezione per quel giorno è il prof. Fichera di gestione della qualità:p
3
30 ott 2006, 21:06

syria86-votailprof
Ragazzi fra voi c'è qualcuno che segue genetica del corso MZ? Mercoledì il prof ha fatto lezione in aula centrale o nord? Io son mancata tutta la settimana e non so dove ha tenuto la lezione di mercoledì... Mercoledì 25 c'è lezione o no? Grazie! ;)
6
22 ott 2006, 10:30

roots86-votailprof
ciao ragazzi,visto che ultimamente nn sono potuto scendere in facoltà,sapreste dirmi se per questa settimana le lezioni di storia della filosofia si svolgeranno regolarmente??

ishtar-votailprof
salve! mi chiedevo...ma qual'è il progr di proc civile studiando dai mandrioli minor??? vanno studiati tutti e tre x intero??? ho cercato risposta in post precedenti, ma alla stessa domanda non è stata mai data una risposta...grazie a chi saprà rispondere!!!
14
8 ott 2006, 19:42

the_lion_king-votailprof
Ciao colleghi, mi sono appena iscritto e non ho ancora frequentato, vorrei sapere se questa settimana ci sono lezioni di sociologia generale (Scuderi - Musmeci) ed economia politica (Rossitto). PS arrivo da giurisprudenza...ho fatto bene?? :confused:

lucacast-votailprof
come al solito sto forum non è seguito da nessuno:( mi muoverò da domani per coinvolgere più studenti!! ma ho avuto un'altra idea.....!!;) :confused: pensate che i prof siano disponibili a visitare la sezione del forum di gestionale....e magari rispondere a tutti quegli studenti con dubbi su argomenti trattati a lezione?:confused:
20
15 ott 2006, 21:54

oooppp-votailprof
Ciao a tutti dovrei dare diritto amministrativo 1° corso con Licciardello...per favore..se lo avete potreste mandarmi il programma?grazie tante!
9
17 ott 2006, 20:40

philo-votailprof
Salve ragazzi! Dal momento che ieri non c'ero, il prof di storia del pensiero politico ha detto qualcosa in più sul genere di libri che bisogna leggere e di cui poi fare le relazioni? Grazie e ciao!!!!

pippo83-votailprof
Domani g.31 ottobre 2006 alle ore 15.30 si terrà in aula magna una conferenza sull' Africanismo da uno degli autori del test utilizzato al secondo Africa:La storia ritrovata, Gianpaolo Calchi Novati. Interverranno il preside della facoltà di Scienze Politiche e lo stess professor Cresti, docente di Storia ed Istituzioni dell'Africa. Ciao

crix85-votailprof
ciao ragazzi.. sapete consigliarmi cosa scegliere tra Storia delle istituzioni o Storia dell'Africa? Sembrano entrambe interessanti ma non ne ho mai sentito parlare da nessuno. Grazie!