Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
francizio-votailprof
chiunque vogli avviamewnte può mandare gli mp3 a noi che li mettiamo on line ;)

beltipo-votailprof
se serve noi siamo a disposizione con il server...
0
11 dic 2006, 11:05

redkin-votailprof
Salve ragazzi volevo avere un'informazione da voi..ma sapete quando hanno inizio le vacanze natalizie o se è stato pubblicato un calendario con le interruzioni dell'anno accademico?? sul sito non trovo scritto niente e volevo saperlo perchè non so se dopo la prova di mate del 16 posso tornare a casa o no.. grazie in anticipo!!

alfonsosiciliano-votailprof
Salve a tutti, avete idea di dove si possano trovare le dispense della prof. Privitera di fisiologia vegetale?

juventus-votailprof
Sapete Se Ci Sn Esami Per I Ripetenti Di Prim Anno Di Vegetale A Gennaio?graziee A Tutti....
2
1 dic 2006, 10:15

xxjoyxx-votailprof
Salve a tutti! Martedi' ci sarà l'esame di filosofia politica con il prof Sciacca sui primi quattro moduli e mi chiedevo..Qualcuno ha già fatto questo esame? Come è strutturato? Mi hanno detto che di solito mette due domande, una sul Veca e l'altra sul suo libro.. Che argomenti vi sono capitati? Vi prego aiutatemi! Grazie! ;)

maruti77-votailprof
Se qualcuno ha dato esami ultimamente mi togliete un dubbio? Del I volume le seguenti parti sono chieste (almeno una volta su mille)? DIFENSORE PUBBLICO MINISTERO IMPUTATO MISURE CAUTELARI REALI grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
10
5 dic 2006, 17:33

tweener-votailprof
Oggi pomeriggio (alle 16.40 circa) mi hanno fatto la multa perchè ero parcheggiato fuori dalle strisce bianche al CUS. Per puntualizzare, come me hanno preso la multa molti genitori dei bambini che fanno attività sportiva al pomeriggio. Osservando la situazione le scorse settimane, avevo capito che lì di pomeriggio i controllori AMT non venivano mai, quindi ho dedotto che dopo che il cancello viene chiuso quel posteggio diventa parte del CUS, e non più della cittadella. La mia domanda è rivolta ...
3
5 dic 2006, 18:06

maniva-votailprof
Ciao! Volevo sapere se qualcuno ha qualche informazione sulla data di inizio delle lezioni di economia politica. Voci di corridoio dicono giorno 6.... sarà vero?
2
3 nov 2006, 10:21

mcskill-votailprof
la mia ragazza fra qualche giorno avrà l'esame scritto di matematica! lei frequenta il corso di studi CTF e le servivano dei test per esercitarsi da scaricare sul sito della facoltà!! sapete dove posso trovarli?? vi ringrazio in anticipo :)
2
3 dic 2006, 19:33

philo-votailprof
Allora... 1) Poco fa sul sito della facoltà ho notato che per convalidare l'anno di studio bisogna "raccogliere" 60 crediti: solo che ho notato che, facendo la somma dei crediti delle materie, il totale risulta 57 (perlomeno per il primo anno). I restanti tre dove sono? C'è qualcosa di sbagliato? Cosa? 2) Se io distribuisco le materie del primo anno in due anni (quindi ripetendo il primo), dovrò pagare nuovamente la tassa per rifare il primo anno? 3) E' possibile lasciar perdere un ...

principessina-votailprof
Ciao a tutti...volevo sapere se le lezioni di Biologia vegetale sono con la firma...perchè ieri con quel tempo non potevo scendere a catania...grazie.....:p
8
29 nov 2006, 11:33

kikka988-votailprof
Scusate ragazzi,che voi sappiate, dopo la prova di febbraio (scritta) la seconda prova di anatomia (a giugno se non erro) sarà sempre scritta o direttamente orale?PErchè vorrei capire come andrebbe a finire se non mi presentassi a febbraio per la prova scritta, dovrei sostenere tutto l'orale oppure tutto scritto?

soloflavia-votailprof
Ciao raga sto preparando Marketing..qualcuno ha suggerimenti..dritte..consigli da darmi? 8-)
37
31 mag 2006, 11:38

tsukushi-votailprof
Questo pomeriggio sono andata sul portale studenti e quasi per caso scopro di non essere iscritta...dopo la mattinata di fila che mi sono fatta in segreteria. Vado a controllare i versamenti e anche lì non compare quello 2006/07. Avete anche voi lo stesso problema?
4
2 dic 2006, 17:07

antonello-votailprof
docente: paxia anno: 1 libri di testo: "giuffrida" per la parte di algebra lineare "paxia" per la parte di geometria analitica "giuffrida,paxia,ciunquegrani" per gli esercizi modalità d'esame: scritto + orale descrizione del corso: in questo corso chi ha fatto il liceo classico può prendersi una bella rivincita sui colleghi scientifici che non hanno penato più di tanto per analis 1!! infatti, allo scientifico l'analisi si fa e anche bene, ma di ...

salve-votailprof
Oggi, come previsto, si è svolta l'assemblea studenti presso il plesso di ingegneria di enna, con la partecipazione del preside di facoltà Luigi Fortuna, del delegato all'area didattica Giuseppe Cozzo, del presidente Cataldo Salerno e di alcuni docenti dipendenti da catania....secondo voi abbiamo concluso qualcosa?...secondo me, no. Siamo stati ore ad illustrare la nostra precaria situazione, e ad ascoltare rassicurazioni da parte dei rappresentanti dell'uni di catania fino a quando ci ha ...

jem88-votailprof
sapete gli orari della segreteria degli studenti di via sangiuliano???

maruti77-votailprof
Puoi metterti in contatto con me non appena puoi? è importante.
2
4 dic 2006, 14:17

nunciafazzucchiu-votailprof
iL Prof ha detto che giovedi 19 ottobre nn terrà lezione...quindi ci vedimao martedi prox sempre alle 15 aula A del dip di Fisica