Info sulla prof.Marcello ed esame di anatomia
Scusate ragazzi,che voi sappiate, dopo la prova di febbraio (scritta) la seconda prova di anatomia (a giugno se non erro) sarà sempre scritta o direttamente orale?PErchè vorrei capire come andrebbe a finire se non mi presentassi a febbraio per la prova scritta, dovrei sostenere tutto l'orale oppure tutto scritto?
Risposte
ok, grazie mille per le "dritte" a tutti! Ora "mi do verso" come si suol dire... :D
non sfidare la sorte non te lo consiglio.
SEmmai parlacon il docente e gli kiedi se a giugno te la fa' dividere,(loro lo preferiscono) anke perke' poi va a finire che non ti fanno superare l'esame per piccoloe kavolate.
quindi il consiglio che ti do' è ....fai chimica ma non sottovalutare ana......
SEmmai parlacon il docente e gli kiedi se a giugno te la fa' dividere,(loro lo preferiscono) anke perke' poi va a finire che non ti fanno superare l'esame per piccoloe kavolate.
quindi il consiglio che ti do' è ....fai chimica ma non sottovalutare ana......
ciao Enza, infatti la mia idea primaria era proprio quella di dare chimica a febbraio e lasciare anatomia a giugno (tutta orale). Credo che farò proprio così
t consiglio secondo la mia esperienza d fare chimica... se no t blocchi al secondo con le altre chimiche... l'anatomia è secondaria a ctf!!!!
NON FARE ERRORI GROSSOLANI
NON FARE ERRORI GROSSOLANI
Si avevo pensato la stessa cosa...però...ho paura sinceramente!E' che la chimica la devo togliere per FORZA per cui non la sacrifico di certo...vedremo per il resto!Grazie mille Alizarina:) comunque ogni consiglio è bene accetto!
Anche se non lo hai chiesto a me ti do lo stesso un consiglio:studia chimica perchè è troppo importante,le altre materie puoi darle in ogni momento,fidati!Alizarina;)
grazie ragazzi ...gentilissimi ed esaurienti!
Skizzo ma personalmente il mio problema sta nel fatto che per febbraio vorrei preparare chimica, fisica e la seconda parte di biologia...sarà a dir poco impossibile aggiungere l'anatomia che comunque...non è una mole indifferente di lavoro! Per cui mi era saltato in mente di darla tutta orale a giugno...ma se tu mi dici così...allora mi sa che devo preoccuparmi!Cosa consigli allora a tal proposito?
Skizzo ma personalmente il mio problema sta nel fatto che per febbraio vorrei preparare chimica, fisica e la seconda parte di biologia...sarà a dir poco impossibile aggiungere l'anatomia che comunque...non è una mole indifferente di lavoro! Per cui mi era saltato in mente di darla tutta orale a giugno...ma se tu mi dici così...allora mi sa che devo preoccuparmi!Cosa consigli allora a tal proposito?
kikka988;81132:
Scusate ragazzi,che voi sappiate, dopo la prova di febbraio (scritta) la seconda prova di anatomia (a giugno se non erro) sarà sempre scritta o direttamente orale?PErchè vorrei capire come andrebbe a finire se non mi presentassi a febbraio per la prova scritta, dovrei sostenere tutto l'orale oppure tutto scritto?
consiglio....
studia lo scritto per febbraio..
e poi sostieni l'orale sulla seconda parte (nervoso,digerente,urinario endocrino..etc).
Non fare il mio stesso errore anke perke' l'orale per intero te lo rendono impossibile,
La prova scritta di anatomia riguarda metà del programma e cioè dai tessuti all'apparato urinario, comprende domande a risposta aperta e a risposta multipla.Superata questa prova a giugno l'esame è orale,altrimenti devi darla tutta orale. Alizarina