Info sulla prof.Marcello ed esame di anatomia

kikka988-votailprof
Scusate ragazzi,che voi sappiate, dopo la prova di febbraio (scritta) la seconda prova di anatomia (a giugno se non erro) sarà sempre scritta o direttamente orale?PErchè vorrei capire come andrebbe a finire se non mi presentassi a febbraio per la prova scritta, dovrei sostenere tutto l'orale oppure tutto scritto?

Risposte
kikka988-votailprof
ok, grazie mille per le "dritte" a tutti! Ora "mi do verso" come si suol dire... :D

skizzo-votailprof
non sfidare la sorte non te lo consiglio.
SEmmai parlacon il docente e gli kiedi se a giugno te la fa' dividere,(loro lo preferiscono) anke perke' poi va a finire che non ti fanno superare l'esame per piccoloe kavolate.
quindi il consiglio che ti do' è ....fai chimica ma non sottovalutare ana......

kikka988-votailprof
ciao Enza, infatti la mia idea primaria era proprio quella di dare chimica a febbraio e lasciare anatomia a giugno (tutta orale). Credo che farò proprio così

enzacaduceo-votailprof
t consiglio secondo la mia esperienza d fare chimica... se no t blocchi al secondo con le altre chimiche... l'anatomia è secondaria a ctf!!!!
NON FARE ERRORI GROSSOLANI

kikka988-votailprof
Si avevo pensato la stessa cosa...però...ho paura sinceramente!E' che la chimica la devo togliere per FORZA per cui non la sacrifico di certo...vedremo per il resto!Grazie mille Alizarina:) comunque ogni consiglio è bene accetto!

alizarina-votailprof
Anche se non lo hai chiesto a me ti do lo stesso un consiglio:studia chimica perchè è troppo importante,le altre materie puoi darle in ogni momento,fidati!Alizarina;)

kikka988-votailprof
grazie ragazzi ...gentilissimi ed esaurienti!
Skizzo ma personalmente il mio problema sta nel fatto che per febbraio vorrei preparare chimica, fisica e la seconda parte di biologia...sarà a dir poco impossibile aggiungere l'anatomia che comunque...non è una mole indifferente di lavoro! Per cui mi era saltato in mente di darla tutta orale a giugno...ma se tu mi dici così...allora mi sa che devo preoccuparmi!Cosa consigli allora a tal proposito?

skizzo-votailprof
kikka988;81132:
Scusate ragazzi,che voi sappiate, dopo la prova di febbraio (scritta) la seconda prova di anatomia (a giugno se non erro) sarà sempre scritta o direttamente orale?PErchè vorrei capire come andrebbe a finire se non mi presentassi a febbraio per la prova scritta, dovrei sostenere tutto l'orale oppure tutto scritto?

consiglio....
studia lo scritto per febbraio..
e poi sostieni l'orale sulla seconda parte (nervoso,digerente,urinario endocrino..etc).
Non fare il mio stesso errore anke perke' l'orale per intero te lo rendono impossibile,

alizarina-votailprof
La prova scritta di anatomia riguarda metà del programma e cioè dai tessuti all'apparato urinario, comprende domande a risposta aperta e a risposta multipla.Superata questa prova a giugno l'esame è orale,altrimenti devi darla tutta orale. Alizarina

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.