Festivit

redkin-votailprof
Salve ragazzi volevo avere un'informazione da voi..ma sapete quando hanno inizio le vacanze natalizie o se è stato pubblicato un calendario con le interruzioni dell'anno accademico?? sul sito non trovo scritto niente e volevo saperlo perchè non so se dopo la prova di mate del 16 posso tornare a casa o no..

grazie in anticipo!!

Risposte
andreacadu-votailprof
no alcuni prof fanno lezione fino al 22... mentre altri finiscono prima... come ha detto enza .. è tutto a discrezione dei prof... quindi vi conviene kiedere a ognuno di loro qnd finiscono di fare lezione ... almeno cosi non fate viaggi a vuoto ...

roxanne116-votailprof
Scusa... ma se il prof ci ha detto "MA DOVE VIVETE!?!?" qnd ha saputo che nn sapevamo che le lezioni finissero il 16... vuol dire che per x tutti i prof del nostro corso finiscono il 16?
Non ci sto a capì + niente...:muro:

andreacadu-votailprof
diepnde tutto da loro qnd finiscono e qnd ricvominciano conviene ke vi informate cn ognuno di loro... le voci di corridoio non sono sempre vere...e potrebbero danneggiarvi ...

roxanne116-votailprof
No no...noi rientriamo proprio l'8 :mad: ce l'ha detto il prof di chimica (sempre lui) e penso che valga un pò per tutti...

redkin-votailprof
Ora una brutta notizia!! L'8 Gennaio !! Così prestoooo ?? ahah neanche al liceo tornavamo così presto!! :D ... spero che anque questo sia a discrezione loro!! :D

enzacaduceo-votailprof
infatti è a discrezione loro... c'è chi finisce prima e chi dopo....
cmq si torna l'8

redkin-votailprof
Anche il nostro prof di kimica ci ha detto ke dal 18 siamo in vacanza!! Addirittura pensava che finisse il 14 l'università!! Ma poi quando si ritorna??

roxanne116-votailprof
Il nostro prof d Chimica (Farmacia) ci ha detto che dal 18 saremo in vacanza! :p

enzacaduceo-votailprof
le lezioni sn previste per regolamento fino al 22
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

jem88-votailprof
ciao redkin..dopo la prova di mate le lezioni dovrebbero finire..così ho sentito dire..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.