Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Credo che siano passati alcuni mesi dal "blocco";mi domando quali siano i tempi per la risoluzione del problema, forse gli elettronici e gli informatici saprebbero dare qualche risposta!!!!!!!!
Salve! Visto ke il sito della nostra facoltà è molto aggiornato riguardo l'argomento delle date degli esami (se aspettiamo a loro, possiamo farci anke la muffa in questa facoltà), qualcuno sa se ci sarà un appello a febbraio x biologia animale corso m-z? Se si, in che giorno? E poi anke questo sarà scritto? Grazie in anticipo!! :D :D
Ciao a tutti!
Devo fare l'integrazione orale di marketing il 7 Febbraio e solo la scorsa settimana ho scoperto ke le slide del prof. Garraffo sono diverse da quelle di Galvagno, perchè ci sono argomenti in +!
Dato ke mi servono ho chiesto l'attivazione della materia anche per il corso di Garraffo, ma ancora non me l'hanno attivata!
Se qualcuno di voi le avesse potrebbe mandarmele??
GRAZIE MILLE!!
siete a conoscenza di quando si terrà una prova in itinere di qualunque materia del corso di laurea di economia aziendale??
postatela qui!!!
facciamo una specie di guida alle prove in itininere!!!:)
[list=1]
Statistica: 18 novembre /prof. Altavilla 25 novembre[/*:m][*]Marketing: o 7 o 8 dicembre[/*:m]
Salve ragazzi...Volevo sapere qualche informazione riguardo l'esame d'Inglese: ho guardato il calendario degli esami, ma non ci sono date...Sapresti dirmi come ci si deve organizzare? Inoltre è possibile fare l'esame di Inglese anche in questa sessione d'esami?
ciao ragazzi..volevo sapere esattamente gli argomenti da studiare dal libro lineamenti di diritto pubblico,Falcon...era già stata aperta una discussione in merito ma nn combaciano del tutto con il programma..nn c'è qualcuno ke sta seguendo la materia sia del cb ke di ps?grazie
Salve ragazzi:D !!!Avrei bisogno di una piccola informazione da voi colleghi del corso di laurea in scienze dell'amministrazione.Io sono del v.o.ma siccome ormai i nostri esami di ist.di diritto pubblico li fanno insieme ai vostri e uguali sono anche i prof.(da quanto ho capito si tratta del prof.Toscano e Paterniti),qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire bene o male come si comporta ognuno di loro agli esami(per es.se sono pignoli o sono comprensivi,se chiedono cose specifiche o si tengono ...
ciao kolleghi!!!....gg 22 c sarebbe la prova scritta d komparato....volevo saxe s qlkuno sa piu o meno km e sta prova....s sono necessari gki appunti o basta studiare dl testo....kiunque abbia altre notizie da darmi....sono benaccetet!!!!aspettoi vstre ris....
baci......
Volevo informare tutti coloro che quest'anno hanno frequentato il corso di Dir.Amministrativo con il prof. Licciardello che ad aprile è stato fissato un appello aperto a tutti coloro i quali hanno frequentato il corso.
Potranno partecipare a questo appello oltre ai Ripetenti anche chi deve dare i primi 3 moduli o deve completare i 2° 3 moduli(l'importante che tra questi ci siano solo i frequentatori delle lezioni).
Oggi ho chiesto l'inserimento di questo esame per ovviare al fatto che essendo ...
Oggi ore 21 in piazza Roma corteo di solidarietà per l'ispettore ucciso.il corteo è autorizzato dalla questura.tutti i partecipanti porteranno simbolicamente un fiore.NON FACCIAMO FINTA DI NULLA! PER TUTTI I CATANESI CHE SI SENTONO INDIGNATI DA CIò CHE è SUCCESSO...SPARGIAMO LA VOCE E RISPONDIAMO NUMEROSI!! FACCIAMOCI SENTIRE! CATANIA E I CATANESI VERI SI DISSOCIANO DA TUTTO CIò!
ciao kolleghi!!!....il 6 dvrei sostenere l esame d scienza politika k km sapete e scritto...volevo saxe da k l h gia fatto...km e qst esame...ovvero s e difficile o meno...insomma s e fattibile!!!...aspetto vstre notizie....
baci....
Ciao a tutti!
C'è qualcuno che sa dirmi come devo fare ad esercitarmi sugli incroci che metterà Motta allo scritto?Sul Russell gli esercizi sono molto diversi da quelli che dà il prof...Lo so perchè sono andata a "tastare" lo scritto allo scorso appello,ma non ho neanche consegnato...:p
ciao qualcuno sa dirmi qualcosa dell'esame di politica economica, cosa ha chiesto?; e se sapete qualcosa pure su storia del pensiero politico contemporaneo?
Ciao a tutti! qualcuno sa darmi un chiarimento per quanto riguarda il punto 9 dell'esercizio di excel dove è scritto "Rinominare il foglio contenente i dati "Valori" riportare su un secondo foglio denominato "Medie" i contenuti delle celle A3:A8 e F3:f8 (punti 4)"??Come bisogna svolgere questo punto??
Per quanto riguarda word come si fa a"A pié di pagina inserire: la data e l'ora di scrittura del testo e il numero di pagina (punti 3)"??Il numero di pagina sono riuscita ad inserirlo,ma per la ...
Ciao a tutti ragazzi sono una studentessa di pubbliche relazioni che sta facendo il servizio civile.... e come me tanti altri miei colleghi.
Vorrei sapere una cosa? E' possibile che per considerarlo come tirocinio l'università vuole la modica cifra di "trecento euro " a studente?????!!!! Mi sembra un po' esagerato....c'è qualcuno di voi che ha fatto il scn e gli hanno accreditato il tirocinio??? Anche perchè ragazzi parliamoci chiaro....il tirocinio è una gran perdita di tempo...mentre al ...
Che ne dite di inviare una bella mail a tutti i professori per invitarli a registrarsi e partecipare nel forum?
Mi sembrebbe il modo migliore per sfruttare il forum...
ciao ragazzi mi consigliate una materia a scelta da 9 crediti(o 3+6)?devo sceglierla entro giorno 31 e non ho proprio idea! :roll:
Ciao!
Vorrei sapere se il prof. ALI' ( dir. amministr. corso A/L ) concede il prolungamento. Grazie anticipatamente a chiunque risponderà.
Salve a tutti! Vorrei sapere..C'è qualcuno che ha già fatto esame di filosofia politica con il prof Sciacca sui primi 4 moduli? Che tipo di domande fa? E' vero ke mette una domanda relativa ad un libro( il Veca) e un altra relativa al suo (Ingiustizia politica)? Pleasseee help!
Ciao a tutti sono al 1 anno di scienze ambientali, e purtroppo non potendo frequentare visto che lavoro vorrei sapere se le lezioni sono finite e se si sa qualcosa su gli esami di chimica...
Ah domandina ma il prof di geografia è cambiato rispetto all'anno scorso e le fotocopie sono diverse?c'è anche la topografia? per le altre materie i programmi sono uguali al passato anno? grazie a tutti