Dir pubbliko komparato(toscano)
ciao kolleghi!!!....gg 22 c sarebbe la prova scritta d komparato....volevo saxe s qlkuno sa piu o meno km e sta prova....s sono necessari gki appunti o basta studiare dl testo....kiunque abbia altre notizie da darmi....sono benaccetet!!!!aspettoi vstre ris....
baci......
baci......
Risposte
la materia si rtegistrerà giorno 19 dopo le 9.00 se avete il verbalone è meglio altrimenti portate l'autocertificazione
Per registrare la materia è necessario il verbalone?!?....
si si...grazie a tutti.. ;)
sono usciti i risultati... li trovate in bacheca... in bocca lupo!!!
ragazzi..se qualcuno si accorgerà di quando e dove usciranno i risultati, potete segnalarlo qui?
Grazieee!!!
Grazieee!!!
che ne pensate della traccia che ha dato?... secondo me è stato clemente... non era difficile... speriamo vada bene a tutti...
quando usciranno i risultati?
quando usciranno i risultati?
ragazzi....ekkoci qua...reduci dall esame d komparato....pnsavo fosse peggio...adesso nn resta k aspettare i risultati...sperimo bene!!!!....a proposito....qlkuno sa qndo dove e xk....qsti risultati verranno pubblikati????!!!!....
fatemi saxe....baci....
fatemi saxe....baci....
tutti pronti x l'esame???alla fine su cosa avete studiato?
a quanto ho capito io conviene studiare quello che dice lui, sugli appunti cioè e poi integrare dal libro e non il contrario..certo che però così a me viene malissimo perchè gli appunti mica li prendo perfetti!!
Mah....
Mah....
boh....io nn c kapisko piu niente...a me la ltro gg hanno detto...k s nn scrivi qllo k h detto lui la bocciatura e assikurata....invece altri m hanno detto k cmq studire xlopiu dal libro implika solo un voto piu basso...ki kredere??....boh....cmq intanto provo il 22ank s e vero k abbiamo saltato tnte lezioni....poi si vedra!!!....sxiemo bene....
sicuri di voler fare l'esame il 22...????abbiamo saltato tantissime lezioni...comunque sul libro c'è solo una minima parte di quello che il prof. ha detto a lezione,quindi credo sia meglio fare gli appunti magari con qualche integrazione.
se riesci a integrare appunti e libro è meglio,cmq tu cerca di scrivere ciò che ha detto a lezione,in quesot modo il voto è piu alto