Chiarimento dir. amm.
Salve ragazzi,potete aiutarmi a capire una cosa?
Frequento il secondo anno del c.b. e avrei intenzione di seguire le
lezioni di diritto amministrativo che dovrebbero iniziare l'1aprile col prof Maccarrone...
Solo non capisco chi e' in realta' il nostro professore visto che non frequento molto l'universita'..se vado nella bacheca esami leggo che in questa sessione l'esame si dava col prof Licciardello ed eventualmente col prof Marino il 2corso..
Quindi vorrei capire con chi dovrei dare l'esame nell'eventuale sessione estiva!
Grazie in anticipo
Frequento il secondo anno del c.b. e avrei intenzione di seguire le
lezioni di diritto amministrativo che dovrebbero iniziare l'1aprile col prof Maccarrone...
Solo non capisco chi e' in realta' il nostro professore visto che non frequento molto l'universita'..se vado nella bacheca esami leggo che in questa sessione l'esame si dava col prof Licciardello ed eventualmente col prof Marino il 2corso..
Quindi vorrei capire con chi dovrei dare l'esame nell'eventuale sessione estiva!
Grazie in anticipo
Risposte
Chiedete a qualche collega di PS che hanno avuto già questa professoressa
si,mi piacerebbe saperlo pure a me.. ;)
ma sapete darmi qualke informazione su questa professoressa? esigente o meno ecc...
Tu dovrai fare esami con la Prof. Maccarrone,semplicemente perchè la cattedra di scienze dell amministrazione curriculum base è sta assegnata a lei.Questo è quanto.