Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Salve a tutti,
vorrei sapere da qualcuno che ha seguito le lezioni con il prof condorelli i giorni in cui sono fissati gli appelli ufficiali,visto che nell'ultima lezione che ho seguito il prof ha detto che le date scritte nel sito della facolta sono errate...
Chiunque avesse notizie spero che risponda,in modo che anche gli altri siano informati di questi cambiamenti...grazie in anticipo!!
Salve..ho letto sul forum che c'è una sezione dedicata agli APPUNTI..è così?se si mi indicate dove?grazie mille :D
Salve!Qualcuno ha idea del gg fissato per gli appelli straordinari di aprile col prof. Condorelli?
Fatemi sapere al più presto se avete notizie, perchè sia nel sito che in fac non ci stanno notizie affisse!
Grazie
Ciao ragazzi vi chiedo alcune informazioni per l'attivazione di uno stage.
Io sono al secondo anno in PRI sono andato su internet nella sezione stage e nelle ditte assocciate, ho visto che fra le tante anche il comune della mia città fa parte delle ditte per effettuare stage.
Quindi vi chiedo come bisogna procedere ? Io ho scaricato i moduli che si devono presentare all'ufficio stage, ma in alcune parti chiede cose di cui non posso essere a conoscenza. Tipo chi sara il tutor aziendale .... ...
Il primo appello dovrebbe essere intorno il 3 Marzo,ma la registrazione è sempre online? Bisogna segnalare prima dell'esame al Professore di aver superato la prova intermedia,oppure non è necessario perche' ha registrato tutto?
Aspetto vostre notizie
Ciao Renato
ciao a tutti!
vorrei notizie di biologia molecolare!
grazia
Ciao a tutti...
Per favore potete indicarmi quali sono i libri di Diritto costituzionale con il prof
Toscano e tutto il programma? Sono iscritto al corso di Laurea Scienze
dell'amministrazione discipline in P.S.
Grazie mille....:muro::muro::muro::muro::confused::confused::confused::opporc:
Salve a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi se ha incontrato, come me, in questi giorni problemi con l'accesso telematico al portale studenti per la consultazione della carriera universitaria. Vi ringrazio di ogni risposta...
Cari colleghi,
oggi sono finite le lezioni della prof.ssa Fatta Leanza di FRANCESE e lei stessa ha detto a tutti quanti che l'appello di luglio del suo esame è meglio non provarlo in quanto lei non potrà correggere i compiti in quei giorni per impegni personali.
Invito quindi tutti coloro che vorrebbero farlo a luglio, di non tentare
Ciao a tutti...qualcuno potrebbe suggerirmi una libreria dove poter procurare il testo del prof.Nicosia ( Sismondi )!! Alcune mi han detto che non lo trattano questo testo...e giorno 12 ho esami....Help!!!!:D
Salve ragazzi, sto preparando l'esame di sociologia economica e visto che lavoro e non posso frequentare sarei immensamente grato se qualcuno mi potesse dare alcune dritte sull'esame!..GRAZIE E CIAO!!
Ciao a tutti, stiamo raccogliendo le firme per inserire un appello di fisica ad aprile. Contattate me o Caterina anche a lezione.
Durante la prima lezione il professore aveva detto che non avrebbe fatto prove in itinere ma che a fine maggio avrebbe fatto sostenere l'esame completo. Avendo frequentato solo la prima lezione volevo sapere se è confermato che non ci sarà nessuna prova in itinere, se è stata decisa la data per l'esame di fine maggio, o qualunque altra informazione utile al fine del sostenimento dell'esame. Grazie.
e' da quando ho fatto il test,che non sto potendo seguire...vorrei sapere se qualcuno sa a che punto è arrivata..e se già ha iniziato la genetica microbica...lezione che vorrei cercare di non perdermi....
Ragazzi, chi di voi al triennio ha fatto la tesi con il prof. Santisi? Che argomenti fa fare? Come si comporta?:confused:
Ci provo per l'ennesima ed ultima volta! Qualcuno è in grado di dirmi qualcosa sul programma di questa materia? So che è cambiato, ho provato a cercarlo da tutte le parti, ma nn si trova. Un orario di ricevimento del Prof. su internet è inesistente, l'e-mail non risulta valida. Ho mandato una mail alla dott.essa Gemma e mi ha risposto che non hanno ricevuto nessun programma dal professore. Io non posso seguire le lezioni, quindi se qualcuno le sta seguendo o è a conoscenza del programma lo ...
Qualche giorno fà avevo letto sul quotidiano "La Sicilia" un articolo che descriveva la nuova situazione del parcheggio:
.."obiettivo raggiunto ....parcheggio S.Sofia gratuito per studenti...." ; stamattina ho provato al P. S.Sofia ma mi hanno detto, gli addetti del P., che non gli era arrivata nessuna comunicazione per cui , forte del fatto che nel periodo fuori lezioni si trova posto facilmente in cittadella, sono andato subito via osservato quasi con stupore da uno degli impiegati ...
Salve a tutti, ho saputo che presto (forse il 15/05) ci sarà una verifica (scritta) di biologia vegetale con la prof.ssa Iauk :eek:... qualcuno sa qualcosa di più??? Gentilmente datemi informazioni. Data della verifica, dove andare per la prenotazione.... :( :( :(
Grazie a tutti. Ciaooooo.
Salve colleghi, stamane guardando il sito della prof savoca ho notato ke è scomparso l'avviso x l'esame di gg 13...:confused::confused::confused:
cosa vorrà dire cio?!?:muro:
sapete qlcs ?!?..grazie
ciao :D
Qualcuno che sta frequentando le lezioni mi sa dire se il programma è solo quello indicato sul sito della facoltà?si parla di 4 moduli...nn dovrebbero essere 6?? Grazie!!