Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ducitta86-votailprof
Qualcuno di voi sa dirmi quando saranno effettuate le registrazioni dell'esame di statistica di giorno 7 luglio?? grazie...:confused:
7
11 lug 2008, 12:43

folgore693-votailprof
salve, qualcuno sa quando si potranno iniziare a fare le preiscrizioni per accedere ai test dei corsi a numero chiuso della facoltà di farmacia?di solito è stato sempre luglio..ma ancora non si sa una data ufficiale
7
13 lug 2008, 09:40

giadab-votailprof
Ciao a tutti!! sapete quanti crediti bisogna avere per passare al 2°anno? Grazie per quanti risponderanno!!
6
10 dic 2007, 13:23

shawna-votailprof
quanti crediti sn necassari x il passagio al quarto anno? prima erano 145(se nn sbaglio) ora m hanno detto che ce ne vogliono 130. è vero?? vale x tutti??

kajin-votailprof
Scusate ma non ricordo se l'esame di microbiologia applicata domani è alle 8 o alle 9..considerando che vengo da fuori CT mi fareste un gran favore.. cmq un in bocca al lupo a tutti quelli che domani faranno l'esame insieme a me..!! CIAUZ
1
13 lug 2008, 11:17

sangue blu-votailprof
Vorrei sapere se si possono portare gli appunti all'esame di matematica...???:confused::confused::confused::confused:
2
11 lug 2008, 21:59

smiling-votailprof
scusate ragazzi...sono al secondo anno e mi mancano solo 2 materie per passare al terzo..una di queste è la fisica... mi sapete dire com'è st'esame e com'è il prof? perke c'è ki dice ke è abbastanza lunatico...:confused: da ke libro avete studiato ?
6
24 giu 2008, 16:00

elisa/kitty-votailprof
:rolleyes:salve ragazzi!!!qualcuno saprebbe dirmi cosa ha messo lizzio nell'ultimo compito di matematica???graziee..aspetto vostre notizie!!!!:confused:
1
8 lug 2008, 16:11

noe87-votailprof
Ragazzi c son stati già 2 esami scritti di spagnolo......chi l'ha fatto sa dirmi quali argomenti c'erano?come era organizzato il compito? lo vorrei fare giorno 22 luglio....so che la prenotazione si può fare solo in laboratorio o anche via internet?HELP HELP X FAVORE:pianto::pianto:

loris-votailprof
Ciao a tutti...ho bisogno di una risposta certa perchè sono un pò in crisi!il prof Vitale x l'esame di diritto fa dividere i moduli o no?e se li fa dividere se ne possono portare anche due o per forza tre?:muro:grazieeeeeeeee...rispondete please...
6
7 lug 2008, 16:15

hebfwe-votailprof
salve a tutti...quello che sto per dire nn è certo qualkosa di nuovo ma una ennesima lamentela nei riguardi della facoltà che da settembre frequento come tutti voi state facendo o già da tempo avete scelto, ovvero la facoltà di SCEINZE E TECNOLOGIE per L'AMBEINTE! Una facoltà a cui certamente manca il prestigio rispetto alle altre presenti nell'ateneo catanese e sappiamo tutti il perchè: il primo incoveniente(almeno per me è il più importante) la mancanza di un aggiornamento del nostro sito che ...
4
7 lug 2008, 21:29

zarish-votailprof
Salve, ho notato che non c'e' un forum per tale corso, quindi credo sia opportuno postare qui: qualcuno di voi ci studia? La triennale e' stata disattivata a Catania, forse troppo pochi iscritti? Sapreste dirmi se l'ingegneria dell'automazione non e' altro che una sorta di fusione dell'indirizzo automazione dei corsi in ingegneria informatica, elettronica, elettrica e meccanica? Questi 4 corsi nel V.O. prevedevano un indirizzo automazione, forse hanno deciso di definire una nuova figura ...

scipio-votailprof
Ragazzi vorrei sapere (con una certa urgenza) se la prova intermedia con il Prof.Sciacca vale fino a Settembre. Qualcuno sa quali sono le domande che generalmente fa?Insomma quello a cui piu' tiene? Grazie di tutto

marlin2-votailprof
salve, in cosa consiste l'esame di inglese 2? ho visto che non c'è un programma,so che dovrebbero essere delle letture da concordare con il prof? grazie bye

liverpool-votailprof
ciao a tutti,sono ritornato a studiare.......dopo molto tempo....e ho visto che ci sonotante novità.......tra tutte quelle riguardanti la prova finale lingua straniera...qualcuno può gentilmente spiegarmi in cosa consiste?cioè dopo le due materie di lingue...ci vuole un'altra prova?aspetto notizie ciao a tutti.....

lolia-votailprof
ciao a tutti! ho bisogno di qualche delucidazione in merito all'esame di sociologia generale con la prof.ssa Scuderi. ho studiato le parti indicate nel sito(cultura, stratificazione ,religione e anziani).qualcuno di voi mi saprebbe dire se la prof. e' abbastanza tranquilla e che domande e' solita fare? vi ringrazio anticipatamente... ho l esame dopodomani quindi vi prego...rispondeteeeeee:muro:

hariel-votailprof
Ciao a tutti, volevo chiedere, a chi ha sostenuto esami di diritto penale 1, il 1 luglio, cosa chiedono e che tipo di domande fanno, vorrei fare l'esame il 24, quindi volevo un pò capire se c'è qualcosa a cui si deve dare particolare attenzione! Grazie anticipatamente!!!

viperetta-votailprof
Un Informazione Ho Sostenuto Un Esame E Nel Risulatato C'erano Due Numeri Di Matricola Uguali Solo Che Uno Era Composto Da B65 E Poi 6 Cifre Nell'altro C'era B65 E 5 Cifre Ma Identiche A Quello Precedente.esistono Metricole Con 7 Cifre Complessive O è Un Errore?
1
10 lug 2008, 20:46

pitrux-votailprof
salve...qualcuno sa per caso com'è strutturato l'esame orale di anatomia per quanto riguarda la seconda parte?fa domande sulla prima parte e su patologia??per favore se qualcuno sa qualcosa o ha già sostenuto l'esame, si faccia sentireeeeeee.....grazie!:)

stefy88-votailprof
Ciao a tutti! Per caso qualcuno sa se oltre all'appello del 20 giugno dell'esame di microbiologia con Nicolosi ce n'è un altro a luglio?? Perchè nel calendario esami c'è la data del 14 luglio ma sarà per i fuori corso o per chiunque lo volesse fare?? Grazie in anticipo x la risposta! Ciao ciao
38
14 giu 2008, 18:01