Esame matematica LIZZIO
:rolleyes:salve ragazzi!!!qualcuno saprebbe dirmi cosa ha messo lizzio nell'ultimo compito di matematica???graziee..aspetto vostre notizie!!!!:confused:
Risposte
ciao perdonami ma solo ora mi sono potuto collegare. io ho provato il compito per le persone immatricolate nel 2006/2007 o precedente.
il prof. ci ha dato prima un foglio con problemi di statistica e 35min di tempo credo.
nel foglio c'erano 2 esercizi sugli insiemi, uno sulle probabilità, uno sulle permutazioni.
poi il prof ci ha dato il foglio con la matematica e 55 min di tempo.
c'erano un esercizio sugli insiemi,definizione di lagrange,un integrale definito, una derivata di un'equazione fratta,disegnare il grafico di una funzione con un determinato asintoto.
credo sia tutto. mi dispiace di non essere più preciso ma ho cercato di riumovere quest'esperienza traumatica ;)
in bocca al lupo
il prof. ci ha dato prima un foglio con problemi di statistica e 35min di tempo credo.
nel foglio c'erano 2 esercizi sugli insiemi, uno sulle probabilità, uno sulle permutazioni.
poi il prof ci ha dato il foglio con la matematica e 55 min di tempo.
c'erano un esercizio sugli insiemi,definizione di lagrange,un integrale definito, una derivata di un'equazione fratta,disegnare il grafico di una funzione con un determinato asintoto.
credo sia tutto. mi dispiace di non essere più preciso ma ho cercato di riumovere quest'esperienza traumatica ;)
in bocca al lupo