Ancora diritto prof Vitale
Ciao a tutti...ho bisogno di una risposta certa perchè sono un pò in crisi!il prof Vitale x l'esame di diritto fa dividere i moduli o no?e se li fa dividere se ne possono portare anche due o per forza tre?:muro:grazieeeeeeeee...rispondete please...
Risposte
Infatti,proprio per questo motivo, ho deciso di prendere il Martinez!E' molto più completo e conoscendo il prof si va sul sicuro scegliendo questo testo..
:confused:Ma allora chi si prepara sul Mezzetti come dovrà fare per le mancanze del programma?????
E un'altra cosa....sul programma, nella prima parte, nelle "Indicazioni Didattiche" e nelle ultime righe dice "La suddivisione dell'esame per moduli didattici, auspicabile e comunque consigliata per una migliore maturazione degli argomenti nel contesto generale della materia, sarà comunque consentita esclusivamente agli studenti frequentanti"......dunque mi chiedevo, firme a parte, chi è che può dividere la materia in muduli???a questo punto non c'è differenza tra chi ha messo le firme e non(dato che le differenze le fa durante l'esame)...:opporc:
CHE CONFUSIONEEEEE NON CI CAPISCO PIù NIENTE:eek::eek:
E un'altra cosa....sul programma, nella prima parte, nelle "Indicazioni Didattiche" e nelle ultime righe dice "La suddivisione dell'esame per moduli didattici, auspicabile e comunque consigliata per una migliore maturazione degli argomenti nel contesto generale della materia, sarà comunque consentita esclusivamente agli studenti frequentanti"......dunque mi chiedevo, firme a parte, chi è che può dividere la materia in muduli???a questo punto non c'è differenza tra chi ha messo le firme e non(dato che le differenze le fa durante l'esame)...:opporc:
CHE CONFUSIONEEEEE NON CI CAPISCO PIù NIENTE:eek::eek:
io in questo appello vorrei portare il proggramma dell anno scorso, con il mezzetti 2006. pensate che non lo accetta?
Ebbene si! ogni suo esame dura circa 1 ora e più...anche se poi ti rimanda! ragazzi fate attenzione al programma... molti argomernti non ci sono nelle pagine da lui indicate ma saranno ugualmente richiesti...
ad esempio le fonti regionali che per chi studia dal martinez sono a pag (capitolo terzo sezione quarta)668-681 , i rapporti tra stato e chiesa e tra stato e culti acattolici pp 613-618, i procedimenti di formazione dei regolamenti, leggi e leggi costituzionali oltre che dei decreti legge e dei decreti legislativi che sono sparsi per tutto il libro (cercateli!!!)
spero di esservi stata utile!!! ciao
ps fa differenze tra chi frequenta e chi no, ma se sei preparato puoi tranquillamente superarlo
ad esempio le fonti regionali che per chi studia dal martinez sono a pag (capitolo terzo sezione quarta)668-681 , i rapporti tra stato e chiesa e tra stato e culti acattolici pp 613-618, i procedimenti di formazione dei regolamenti, leggi e leggi costituzionali oltre che dei decreti legge e dei decreti legislativi che sono sparsi per tutto il libro (cercateli!!!)
spero di esservi stata utile!!! ciao
ps fa differenze tra chi frequenta e chi no, ma se sei preparato puoi tranquillamente superarlo
1ora per modulo???non è possibile!!!Ma tiene conto di chi ha frequentato?
ciao allora il prf vuole MASSIMO due moduli xvolta..tre nn te li accetta..xk tiene un ara a modulo..ciao ciao