Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
:muro: Ciao ragazzi/e qualcuno sa come prenotare l'esame di una materia che non rientra nel nostro corso di laurea perchè è una materia a scelta?Praticamente dovrei fare la "Storia Moderna" di 2 crediti del corso di Scienze Storiche e Politiche giorno 8 ma la materia anche se comunicata in segreteria e presente sul verbalone non esce tra quelle da prenotare e quindi è un problemuccio notevole!!
grazieeeeeee:caffe:
è stata fatta una strage:o a coloro che proveranno in futuro questo scritto consiglio di comprarsi il gioco "chi vuol essere milionario"..visto che le domande erano poste praticamente allo stesso modo,anzi con più insidie e trabocchetti!Magari al prossimo esame ci troviamo anche gerry:D
Colleghi, qualcuno di voi sà se sono usciti i risultati del test intermedio o quali siano le date disponibili dopo il 19?:mazza:
salve a tutti ragazzi, ho saputo ke ormai è diventato ufficiale ke hanno abbassato i crediti per passare al terzo...mi kiedevo: ma si devono dare tutte le materie di primo o è cambiato pure qsto regolamento??? grazie
qualcuno di voi sa gentilmente indicarmi un programma di statistica o un metodo che mi permetta di calcolare la MEDIA MOBILE ADATTIVA!!:o
(ho circa 700 dati relativi ad una prova di compressione su un provino e sto impazzendo!!)
Grezie xla vostra disponibilità
Qualcuno ha assistito agli esami di giorno 28 aprile?
Ciao a tutti...ho saputo che probabilmente l'anno prossimo la ns Laurea (pri) diventera' Laurea Magistrale...voi ne sapete qlcs in merito?
Ciao a tutti,ho chiamato al dipartimento di Botanica e mi hanno detto che ci sarà l'appello giorno 26.
Volevo sapere se è scritto o orale.
Ciaooooo
::::Open mind::::
Catania Pride 2008
Perché lo facciamo
Dai fatti di Stonewall del 28 giugno 1969 molte cose sono cambiate nel mondo. Quello fu il giorno in cui a New York le persone transessuali e omosessuali si ribellarono alle vessazioni e ai soprusi della polizia locale. Quel momento segnò lo spartiacque tra discriminazione e lotta per l’emancipazione e il diritto di (r)esistenza di ciò che sarebbe stato il movimento GLBT in tutto il mondo.
Dai fatti di Stonewall molte cose sono ...
Salve ragazzi...volevo chiedervi se il prof Sciacca fa fare dei prolungamenti in merito alla sua materia! Visto che domani c'e' la sua seconda data d'appello! E se nella data del 3-02-07 ha fatto la stessa cosa!
salve a tutti,vi volevo chiedere una informazione...siccome nn sono sicurissima di raggiungere i crediti necessari x superare l'anno qualcuno di voi sa dirmi se è possibile iscriversi al 2° cn riserva??grazie anticipatamente
Salve a tutti,
cerco un'anima buona che mi possa dare dei buoni appunti di tecniche biomolecolari (prof. guarino)...vi prego, aiutatemi: il 28 luglio devo fare l'esame e sono un pò confusa:muro:!!!Grazie mille...:D
Salve ragazzi! volevo kiedervi se qualcuno di voi mi puo' dare qualche info su geografia, ke tipo di domande fa il proff e come si svolge l'esame!! grazie in anticipo
Ciao a tutti ragazzi!volevo chiedervi una cosa...io ho presentato la richiesta stage x il mese di giugno a inizio mese ma nn ho avuto ancora nessuna risp dall'ufficio stage..c'è qualcuno di voi che sa qualcosa o l'ha gia iniziato?sto perdendo un sacco di tempo inutilmente:muro:...
grazie mille...un bacio a tutti..:angel:
per scienze dell'amministrazione (base). Qualcuno sa dirmi per quanto riguarda il diritto internazionale con il prof Riccioli, le pag da studiare nel cassese?
Ciao a tutti,vorrei sapere se per l'appello di ieri (8 luglio) la prof ha concesso un prolungamento ed eventualmente quando..Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!
ciao rag... vorrei sapere tra i testi consigliati per questa materia qual'è il "migiore" cioè il + corto, - complicato ecc.... insomma DRAETTA MENGOZZI POCAR quale inizio?????? qual'è il programma..........per favore datemi info
Salve volevo qualche informazione sull'esame di Inglese di secondo anno...
Anzitutto vorrei sapere se il programma riportato sul sito della Facoltà è corretto: Pass Pet + Pet Practice Tests + Directions
A proposito...il Pass Pet va fatto per intero???
Infine un'altra curiosità: orale e scritto si fanno lo stesso giorno???
Vi prego di rispondermi presto...Saluti.
Salve,
vorrei fare l'esame di economia internazionale, ma non ho capito bene se l'esame è scritto oppure no! Poi desideravo sapere se bisogna studiare solo le slide che il prof. ha pubblicato nella sua sezione o è necessario studiare pure dal libro. Se avete informazioni in merito fatemi sapere, ringrazio tutti in anticipo.
ciao
Ciao ragazzi,
volevo sapere un informazione importante,
a luglio vorrei dar diritto amminitrativo 1 vo,ho già il manuale di diritto amminitrativo nona edizione,so ke la laurea magistrale devo portarlo tutto xkè i due amminitrativo unificati,
ma noi del vo visto abbiamo due amminitrativi,quali parti dobbiamo fare?
ho dato un'okiata al programma ma in realtà nn ci ho capito molto.Potreste magari indicarmi cn esatessa quali cpaitoli dcdel manuale nona edizione si devono fare e quali no??????