Messaggio di un novello
salve a tutti....sono un novello in questo corso quindi volevo informarvi che sono disposto ad accettare qualsiasi consiglio che possa essermi utile ai fini del corso stesso....vi ringrazio anticipatamente!!!!
Risposte
salve anch io sn una nuova iscritta xò al cdl in ps ma anzi c è qualcuno iscritto in ps????m sembra che nn c sia nessunooooo!!! grazie mille
ciao ragazzi, anche io sono un novello. novello lavoratore. posso anche io fare parte di questo gruppo. come possiamo scambiarci i contatti msn?
anche io sono novella e non proprio matricoletta..eheh..cmq carina l'idea di un gruppetto x l'inizio delle lezioni, non conosco nessuno! scambiamoci i contatti!
Ciao a tutti novelli studenti! anche io sarò un neo iscritto ma devo ancora decidere sulla sede: Catania o Modica?
Mi ritroverò come studente lavoratore e non potrò frequentare, quindi i contatti con altri colleghi iscritti al corso base di scienze dell'amm.ne sono graditi.;)
Buon Anno Accademico a tutti!:)
Mi ritroverò come studente lavoratore e non potrò frequentare, quindi i contatti con altri colleghi iscritti al corso base di scienze dell'amm.ne sono graditi.;)
Buon Anno Accademico a tutti!:)
...hola!!!...ank io mi sn appena iscritta..e acetto news e consigli!!!....
Ciao anche io sono un neofita fresco fresco. Leftside mica male come idea, io ci sto. Magari potremmo anche scambiare i contati di msn per tenerci ulteriormente in contatto, scambiare informazioni etc etc (scusate il gioco di parole :p )
ciao....ank'io sono novello....nonostante l'eta' un po' avanzata :)......perke' nn creiamo un gruppo e ci diamo appuntamento alle prime lezioni??