Seminari per esonero stage
Ciao a tutti,qualcuno sa come funzionano i seminari per l'esonero degli stage? Quello che so al momento è che bisogna farne 3 e poi una tesina su uno dei seminari a scelta.
Se qualcuno sa qualcosina in più,ne sarei ben felice.
Se qualcuno sa qualcosina in più,ne sarei ben felice.
Risposte
Maivistoun30;182639:
Ma a questa relazione da consegnare viene data molta importanza? Cmq grazie per l'ottima risposta.
Il motivo della relazione è che mentre lo stage sono 150 ore i seminari sono solo 60 quindi devi compensare in qualche modo per arrivare a 6 CFU. Secondo me se si segue bene anche solo 1 seminario con appunti, slides e materiale che puoi reperire sui libri di testo o addirittura in biblioteca non dovrebbe essere difficile fare una buona relazione... Certo di fatto probabilmente nessuno la leggerà mai tutta... quindi attenzione all'aspetto e alla forma e a evitare relazioni palesemente identiche.
Ma a questa relazione da consegnare viene data molta importanza? Cmq grazie per l'ottima risposta.
brutta_storia;182616:
grazie per le info...ma in un anno c'è la possibilità di partecipare a 3 seminari???
Come ti dicevo prima, i Consigli dei CdL programmano i seminari professionalizzanti ogni semestre, quindi per ogni semestre è sempre garantito un numero minimo di seminari.
ciao.io ho quasi terminato quello d'economia del mare..vorrei seguire gli altri 2 che erano previsti x settembre-ottobre..qualcuno ne sa niente su qnd inizieranno??sul sito non c'è nulla
grazie per le info...ma in un anno c'è la possibilità di partecipare a 3 seminari???
interesserebbe saperlo anche a me...lo stage è davvero difficile da ottenere...