Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
++deborah++-votailprof
Ciao...anche quest'anno si terrà la prova intermedia in forma scritta,prevista al momento per giorno 25 novembre. Qualcuno che ha già dato la materia saprebbe dirmi o darmi qualche indicazione a riguardo?? Che tipo di domande mette? Grazie anticipatamente;)

pink984-votailprof
Ciao a tutti! ho sostenuto la prova scritta di storia delle relazioni internazionali.mi mancano gli ultimi 3 moduli.chi di voi saprebbe darmi info sul testo del codovini?!è difficile?quali sono le pagine da studiare?sul programma non c'è scritto.rispondete per favore.ciao

olly-votailprof
ciao a tutti. Dopo aver pagato le tasse e aver portato la domanda d'iscrizione a ottobre, non risulto iscritta al portale [url]http://portalestudente.cea.unict.it:8080/portalestudente/mapServlet[/url] Come mai???? A voi come risulta?? Io ho tutto in regola.. Fatemi sapere.. spero di non dover andare in segreteria.. che noia :(
3
10 nov 2008, 21:37

biuccy-votailprof
Ciao a tutti,oggi mentre stavo svolgendo gli esercizzi delle prove di esame di Punzo,mi è capitato fra le mani qst esercizio, non riesco a capire che si deve fare :muro: mi date una manina? il Testo è questo: Qunanti ml di HCL 0.1 M sono necessari per preparare 50 ml i una soluzione di acido 4.2 x 10 elevato alla -4 M ?
2
10 nov 2008, 23:30

enrika87ct-votailprof
mettiamo il caso volessi dividere la procedura civile... sto studiando dal mandrioli. il prof mi ha detto che la prova in itinere verterà sull'argomento a scelta dell'andolina più il primo libro del codice di rito. sapete dirmi a quali parti del mandrioli corrisponde?
13
27 ott 2008, 22:08

psike-votailprof
cerco libro di seconda mano in buone condizioni(NN TROPPO SOTTOLINEATO O SCRITTO).i testi sn: FALCON.LINEAMENTI DI DIRITTO PUB.CEDAM ED. oppure P.CARETTI-U.DE SIERVO.ISTITUZ.DI DIRITTO PUB.GIAPPICHELLI ED. grazie:)

maledettam-votailprof
CIAO ragazzi...volevo chiedere a chi facesse spagnolo come lingua a scelta se il nostro livello è il B1?se no quale?grazie

luna82-votailprof
Ciao a tutti!!! Cerco informazioni sul corso di Tecnologia dei cicli produttivi della Clasadonte..io non frequento e mi servirebbero i titoli dei libri di testo..sul sito della facoltà nn è stato ancora pubblicato il programma..ho scritto e telefonato più volte alla Clasadonte ma nn ho ottenuto risultati..:muro: Se qualcuno sta frequentando questo corso, potrebbe farmi avere i titoli dei libri? Grazie mille...:)

jasna-votailprof
salve raga sn al primo anno in ps e volev sapere se il libro di statistica dobbiamo farlo tutto xè in copisteria m hanno dett che hanno bloccat la stampa xè nn sann se stamparlo tutto visti i capitoli grazie anticipatamente!:)

blackspot-votailprof
ciao ragazzi,io insieme all'iscrizione ho presentato il modulo x l'anticipazione crediti richiedendo di potermi presentare agli esami di statistica,politica economica,politica dell'unione europea e diritto dell'unione europea...solo ke nn ho capito 1° se i prof di qst materie sn consapevoli delle nostre richieste,cioè se in qualche modo vengono avvertiti e 2°cm dovrò fare a prenotarle...qualcuno di voi ha richiesto l'anticipazione e sa qualcosa di più??

javier88-votailprof
qulcuno sa dirmi quando la prof musmeci farà la prova intermedia e con quali modalità????

veryvero-votailprof
Ciao ragazzi.. Oggi ho saputo del sequestro del dipartimento di farmacia.. Qualcuno saprebbe dirmi se la prof. Messina darà ugualmente i risultati dell'esame di giorno 5 nov ed eventualmente dove li possiamo visionare? Grazie
1
9 nov 2008, 17:28

psike-votailprof
ciao raga sn in pubblica sic. e volevo sapere quale e' il libro e le pag da studiare.:pianto:

pinkblue-votailprof
per tutti i numerosi colleghi..che seguono la lezione di statistica ecco il link per scaricare i lucidi spiegati a lezione dal prof. Didattica ciao ciao :re:

rotcod-votailprof
Ciao a tutti sn nel polo di ragusa!!! volevo sapere dagli studenti del primo anno a catania se hanno già ricevuti i libretti o il fantomatico badge magnetico.....
1
8 nov 2008, 20:43

goost-votailprof
Salve a tutti, vi chiedo un consiglio sulle materie più veloci e semplici da dare del I anno c.b. GRazie

blaider-votailprof
Ciao a tutti, Qualcuno saprebbe dirmi come si svolgerà la prova in itinere di storia della filosofia della prof Mazzone? Vi prego rispondetemi perchè nn ne so nulla.Grazie anticipatamente

lussy-votailprof
Ciao ragazzi qualcuno mi puo' aiutare?? Ho sentito parlare di questa copisteria daisy (anche se daisy mi sa che e' una che li ci lavora) mi hanno detto che e' nei pressi della pompa di benzina in piazza dei martiri, mi sapete dare l'indirizzo e un numero per contattarli?? Purtroppo nel mio forum non mi hanno aiuatata molto...grazie 1000 lussy
8
7 nov 2008, 13:35

quintessenza-votailprof
ciao tutti... per chi fosse interessato/a il prof Pavone farà un esame (cioè lo scritto) di botanica sistematica giorno 4 novembre..
1
30 ott 2008, 14:37

flipper-votailprof
ragazzi chi di voi ha l'indirizzo email del prof?? sapete se gli esami si faranno all'edificio 2 o no visto quello che è successo? grazie
0
10 nov 2008, 10:13