Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
:confused:ciao gioiscia scusa se ti disturbo ma sono in attesa di sapere una tua risposta riguardo le domande che ti ha fatto la mazzone all'esame, sopratttutto sul libro non uccidete il re e su gibbon che ti ha chiesto, e che tipo di domande fa specifiche o nel particolare? per favore rispondimi è urgente. grazie...
Ieri per la prima volta da anni l'aula studio autogestita di Via Androne ha chiuso alle 21!!! In pratica i vigilanti hanno ricevuto ordine di buttare tutti fuori... Qualcuno ha informazioni in merito? Si dice che la cosa dipenda dal cambio di gestione ALLEANZA UNIVERSITARIA-->ARCADIA. A qualcuno risulta? Quando potremo tornare a studiare di notte?!
Salve ragazzi, ho letto nel sito unict Comunicazioni della Direzione Amministrativa - Università degli Studi di Catania
ke domani ci sarà uno sciopero, ma sapete se le lezioni si svolgeranno regolarmente?? Help me:confused: grazie in anticipo!
ciao a tutti sono uno studente del 3 anno e dopo aver dato materie come architettura e composizione architettur tecnica ergotecnica edile ecc mi sento ancora un po deluso da certi insegnamenti, che a mio parere sono insufficenti e superficiali, questa sensazione non l'ho provata per tutte le materie affrontate ma o come la sensazione che alcuni professori ne sappiano poco di come organizzare le proprie ore e di cosa insegnare....
vie siete mai chiesti fino ad ora da cosa vengono alcune lacune ...
raga finalmente sn stati pubblicati i calendari.... noi siamo quasi sempre a mate...... x fortuna.....!!!
In breve - Portale del Bollettino d'Ateneo
ciao, per problemi personali dopo aver pagato le tasse non ho fatto l'iscrizione entro il termine...considerando che mi hanno detto che non si può fare niente, posso comunque sostenere gli esami iscrivendomi a corsi singoli? Oppure c è qualche altra cosa che posso fare?Non voglio perdere l'anno!!!
Per favore help me!!
[size=15][/size] :)Ciao a tutti……desideravo sapere se qualcuno di voi sa se il Prof Nicosia ha fissato la data della prova in itinere della matria……se bisogna iscriversi in qualche lista ecc…….
Vi ringrazio! Ciao-----
Salve ragazzi del forum,
sono Luigi Valentino uno dei consiglieri della facoltà di farmacia.
Vi posto qui un riassunto dell'assemblea che si svolta qualche ora fa al dipartimento di matematica.
31
14 nov 2008, 19:53
ragazzi per piacere se lo sapete potreste dirmi km e qnd si dovranno svolgere le ativita formative di qst semestre??? a ki kiederlo???:confused: e poi x caso qlkn sa qnd si dovranno tenere le lezioni di geografia? grazie in anticipo un pbacione a tutti:angel:
Salve..volevo sapere qual è il numero di crediti necessario per passare al terzo anno.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
ciao
c'è qualcuno che ha già sostenuto negli scorsi anni la prova in itinere di sociologia generale della prof. condorelli che può dirmi che genere di domande fa???:confused:grazie anticpiatamente
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I.
Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare.
Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso
Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei ...
ragazzi ma la prossiama settimana c'è lezione di sociologia?
Ciao a tutti!io mi sono appena iscritta alla facoltà di matematica pura a ct..ma quest'anno mi sembriamo pochini..Qualcuno cmq potrebbe farmi sapere qualcosa in più sui corsi zero e sull'inizio delle lezioni..?!Grazie..conto su una risp..!:p
ciao a tutti ...i kolleghi del terzo anno avranno sikuramnte notato k il nostro orario delle lezioni si kompone attualmente di una sola materia!!!!!!!!...ora io diko ma e possibile una kosa del genere?....le materie del 3° m pare siano 9...nn avranno mika intenzione di meterle tt al prossimo ciklo!!!!!!???....nel frattempo xo...xsone km me cui restano da frequntare solo le materie del terzo si trovano letterlmnte a xdere tempo....l unika mia sxanza a qst punto( vsto k la tiralongo km al solito ...
buona sera a tutti... qualcuno sa come sarà strutturato l'esame di statistica della tomaselli???!!grazie baci baci
volevo kiedere a coloro che già hanno sostenuto gli anni passati la prova in itinere di diritto pubblico come è strutturata????in cosa consiste???per favore rispondete per favore
Allora volevo chiedervi, x fare le prove in itinere io k sono al primo anno in corso devo x forza frequentare? Vi ringrazio in anticipo:)
AVVISO
Per chi non lo sapesse :p
CIAO volevo sapere che giorni, a che ora e in che aula sono le lezioni coi tutor di analisi 1 e di geometria. grazie!