Esame di statistica

silvia c-votailprof
buona sera a tutti... qualcuno sa come sarà strutturato l'esame di statistica della tomaselli???!!grazie baci baci

Risposte
anek86-votailprof
La prof ha spostato la prova... e abbiam deciso di farla il 15 dicembre (dato che nn abbiam lezione in quel giorno)

pikkolina87-votailprof
:confused:raga io nn ho ancora capito: la prova itinere di statistica è il 24 novembre o si svolgerà a dicembre?Fatemi sapere al + presto perfavore:muro:

baci:)

anek86-votailprof
Si martedì ha detto questo... Però ieri mi son assentata, ma n penso abbia cambiato idea :rolleyes:

Edit: p.s. Grazie :D

chiaretta-votailprof
anek86;191595:
il 15 dicembre :sisi:

Grazie mille anek!!quindi non ne farà a novembre?lo farà a dicembre per i primi 3 moduli, giusto?
grazie ancora!:)

p.s. bellissimo il tuo avatar!!!!!!

anek86-votailprof
il 15 dicembre :sisi:

chiaretta-votailprof
ragazze potreste dirmi per quando è prevista la prova?grazie mille!:);)

anek86-votailprof
Per chi ha seguito oggi....
Mi sono assentata causa pioggia
cos' ha spiegato?

kiapicanto-votailprof
ciao,io due anni fa ho fatto la prova in itinere di statistica come voi..Allora c'erano mi pare 6 o più domande e 3 esercizi..Non ricordo quali argomenti ci fossero,ma c'aveva messo un pò di tutto...Cosa importante,quando svolgete gli esercizi scrivete tutto il procedimento e i calcoli;anche se li avete scritti nella brutta,ricopiateli nella bella,perchè se scrivete solo il risultato anche se giusto,ve lo valuta di meno.In bocca al lupooo:)

anek86-votailprof
Sono incasinata pur io
però mi sto dando da fare, e penso di provarci, come va va :p
cmq nn so come sia strutturato l'esame, ma giovedì la prof ha detto che vuole un' elenco di chi vuol sostenere la prova.. per potersi organizzare con i compiti e l'aula...

marginal_man-votailprof
io adesso mi proietto su altre materie più mecifiche del corso...poi penserò per statistica

silvia c-votailprof
si questo purtroppo lo sappiamo tutti.......ma tu darai questo esame????? come sei messo con questa materia....???io onestamente sn abbastanza incasinata!!!!!!!!!!!!

marginal_man-votailprof
se non sbaglio sarà su i primi 3 moduli...altro non so dirti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.