Esame di statistica
buona sera a tutti... qualcuno sa come sarà strutturato l'esame di statistica della tomaselli???!!grazie baci baci
Risposte
La prof ha spostato la prova... e abbiam deciso di farla il 15 dicembre (dato che nn abbiam lezione in quel giorno)
:confused:raga io nn ho ancora capito: la prova itinere di statistica è il 24 novembre o si svolgerà a dicembre?Fatemi sapere al + presto perfavore:muro:
baci:)
baci:)
Si martedì ha detto questo... Però ieri mi son assentata, ma n penso abbia cambiato idea :rolleyes:
Edit: p.s. Grazie :D
Edit: p.s. Grazie :D
anek86;191595:
il 15 dicembre :sisi:
Grazie mille anek!!quindi non ne farà a novembre?lo farà a dicembre per i primi 3 moduli, giusto?
grazie ancora!:)
p.s. bellissimo il tuo avatar!!!!!!
il 15 dicembre :sisi:
ragazze potreste dirmi per quando è prevista la prova?grazie mille!:);)
Per chi ha seguito oggi....
Mi sono assentata causa pioggia
cos' ha spiegato?
Mi sono assentata causa pioggia

cos' ha spiegato?

ciao,io due anni fa ho fatto la prova in itinere di statistica come voi..Allora c'erano mi pare 6 o più domande e 3 esercizi..Non ricordo quali argomenti ci fossero,ma c'aveva messo un pò di tutto...Cosa importante,quando svolgete gli esercizi scrivete tutto il procedimento e i calcoli;anche se li avete scritti nella brutta,ricopiateli nella bella,perchè se scrivete solo il risultato anche se giusto,ve lo valuta di meno.In bocca al lupooo:)
Sono incasinata pur io 
però mi sto dando da fare, e penso di provarci, come va va :p
cmq nn so come sia strutturato l'esame, ma giovedì la prof ha detto che vuole un' elenco di chi vuol sostenere la prova.. per potersi organizzare con i compiti e l'aula...

però mi sto dando da fare, e penso di provarci, come va va :p
cmq nn so come sia strutturato l'esame, ma giovedì la prof ha detto che vuole un' elenco di chi vuol sostenere la prova.. per potersi organizzare con i compiti e l'aula...
io adesso mi proietto su altre materie più mecifiche del corso...poi penserò per statistica
si questo purtroppo lo sappiamo tutti.......ma tu darai questo esame????? come sei messo con questa materia....???io onestamente sn abbastanza incasinata!!!!!!!!!!!!
se non sbaglio sarà su i primi 3 moduli...altro non so dirti