Prova in itinere di inglese....esiste???
ho fatto una gran confusione con le date di queste prove itermedie,oramai alle porte..
qualcuno sà e può dirmi se è stata fissata una prova in itinere di inglese(A2)?:confused:
qualcuno sà e può dirmi se è stata fissata una prova in itinere di inglese(A2)?:confused:
Risposte
allora avevo ragione...fa niente,sarà per gennaio!
errata corrige!
mi sono immatricolata quest'anno..
ho mandato una mail alla dottoressa windmill,la quale mi ha detto che per noi l'esame sarà a fine gennaio..:/
mi sono immatricolata quest'anno..
ho mandato una mail alla dottoressa windmill,la quale mi ha detto che per noi l'esame sarà a fine gennaio..:/
scusate, ma voi siete ripetenti o fuori corso?
Addirittura 

:p di nulla :p
In questo link viene spiegato cosa bisogna sapere Coordinamento Linguistico • Leggi argomento - LIVELLO A2 - cosa bisogna sapere?
io sto ripassando tutto, nn si sa mai

:p di nulla :p
In questo link viene spiegato cosa bisogna sapere Coordinamento Linguistico • Leggi argomento - LIVELLO A2 - cosa bisogna sapere?
io sto ripassando tutto, nn si sa mai

ma grazie!!
potrei anche amarti per questo carico di notizie fendi nebbia :D !
un'ultima cosa..
assodato che si tratti uno scritto ,e che gli esercizi ricalchino quelli svolti durante le lezioni..
il programma sino ad adesso affrontato e su cui verterà l'esame è:
-present simple & continuous
-past simple
-going to
-preposizioni
o c'è altro he mi è sfuggito?
potrei anche amarti per questo carico di notizie fendi nebbia :D !
un'ultima cosa..
assodato che si tratti uno scritto ,e che gli esercizi ricalchino quelli svolti durante le lezioni..
il programma sino ad adesso affrontato e su cui verterà l'esame è:
-present simple & continuous
-past simple
-going to
-preposizioni
o c'è altro he mi è sfuggito?
anek86;192171:
Nn so risponderti con precisione, perchè nn ho seguito...quindi nn so cos'abbia detto il prof....
cmq il 25 so che è per gli studenti fuoricorso...
"PRENOTAZIONE PER L'APPELLO DEL 25 NOVEMBRE 2008 (fuoricorso)"
Mandate una mail al professore se siete timidoni/e :p o andate in aula informatica e chiedete li
OK, grazie.
Nn so risponderti con precisione, perchè nn ho seguito...quindi nn so cos'abbia detto il prof....
Mandate una mail al professore se siete timidoni/e :p o andate in aula informatica e chiedete li

scusa anek,posso chiederti una cosa?io dovrei sostenere il livello A2 ,ma non sono nè fuoricorso nè ripetente,e non ho nemmeno frequentato.cosa dovrei fare?perchè non capisco,se è solo per i fuoricorso questo appello!:confused:
si mi sono prenotata per A2 :P
Sito Facoltà scienze politiche > bacheca > coordinamento linguistico...
Questo è il link dove puoi anche prenotarti...
Coordinamento Linguistico • Indice
Sito Facoltà scienze politiche > bacheca > coordinamento linguistico...
Questo è il link dove puoi anche prenotarti...
Coordinamento Linguistico • Indice
il forum del prof???e qua'è??
tu sei in a2?
tu sei in a2?
Vabbè nn ti fidare delle voci...
O guardi sul forum del prof, o vai direttamente in sala informatica e parli con lui... :sisi:
O guardi sul forum del prof, o vai direttamente in sala informatica e parli con lui... :sisi:
si si,io pensavo che fosse il 25....ma ho sentito un milione di voci discordanti....chi dice che nn si farà,chi sostiene che il 25 sia solo per ripetenti e fuori corso....insomma nn ho più capito se il 25 o in altra data ci sarà questa prova..
il 25, se ne era già parlato qui no? 
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-sociologiche/26806-prova-itinere-di-inglese-del-25-novembre.html

http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-sociologiche/26806-prova-itinere-di-inglese-del-25-novembre.html