Diritto pubblico
Ragazzi/e volevo chiedrvi: ho letto sul sito della facoltà le pagine del prgramma di diritto pubblico da studiare. Si rtiferisce al libro edizione 2006. Io ho acquistato edizione 2008. Volevo sapere se è effettivamente quello il programma da portare all'appello di febbraio. :grazie:
Risposte
AH AH AH ... mi sa k ci sarà da ridere all'orale!:opporc:
e cosa ne so io.....:D......la soluzione piu' auspicabile sarebbe seguire le lezioni....:D ma ahinoi nn possiamo......altre soluzioni potrei delinearle in luogo privato....(mp ndr) :D
Tu cosa mi cosigli?:(
pazienzaa?! ma non sia mai!! :nonono: ....:cartellinorosso: :).......
Eh...si! Me ne sto rendendo conto...:opporc: Va beh...pazienza! :D
ciao kloe :).....ehm non penso sia cosi' semplice avere gli appunti :).....
Appunti :confused::confused::confused:... ma io non ne ho:pianto:...il problema è k x ora non sto frequentando! :muro:Quindi non devo studiare le pagine indicate sul sito? :confused:
Ps.: qualcuno sarebbe così disponibile e gentile da passarmi i propri appunti?:D
Ps.: qualcuno sarebbe così disponibile e gentile da passarmi i propri appunti?:D
ciao...allora x quanto riguarda diritto pubblico l edizione 2008 è buona ma io ti consiglio di studiare bene dagli appunti e di consultare il libro, e x l economia politica i libri da acquistare e studiare sono due....sia quello dello scritto che quello dell orale!!!!
1 altra cosa...:D sempre sul sito ci sono i libri da prendere x economia politica. Però non ho capito, devo prenderli entrambi? sia x lo scritto k x l'orale? Vi ringrazio in anticipo...:angel: