Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Tanti Auguri di Buon Natale a tutti gli amici del Forum.
salve a tutti,
volevo avere informazioni riguardo l'esame di microbiologia del prof.nicolosi..di solito in cosa consiste?
dopo il test scritto c'è 1orale?su cosa si basa?
non ho seguito le ultime lez e nn mi ricordo qst particolari..
grazie anticipatamente!!
1altra domanda..su i gruppi batterici si deve sapere tutto?
Ciao a tutti,
sono un ricercatore laureato in Fisica che da poco si è inscritto a Matematica.
A Gennaio inizierò a seguire qualche materia, compatibilmente con i miei tempi liberi e in attesa che il Consiglio di Corso di Laurea decida quali materie convalidarmi.
Comincerò comunque con algebra e topologia. Forse la prima l'avrò convalidata, la seconda no sicuramente. Se avete consigli da darmi (per esempio dove trovare gli appunti di Topologia della Prof.ssa Sparacino) ve ne sarò ...
ciao a tutti,
vorrei sapere il programma di amministrativo 2 V.O. sul sito dell'università non ho trovato nulla faccio riferimento agli anni passati?
grazie
Ciao, avrei bisogno di qualche delucidazione sul programma:
- nel VI modulo sono inserite le autonomie territoriali e gli enti pubblici: si riferisce alle Regioni e agli enti locali nella loro interezza così come nel Cap. XI del Caretti - De Siervo (o equivalente su altri testi)?
- l'ultimo argomento dello stesso modulo sono i beni pubblici, la finanza, il bilancio: a quale parte del testo bisogna far riferimento?
- fa parte del programma anche la parte relativa ai rapporti tra l'Italia e ...
Salve a tutti... scrivo xkè volevo sapere un pò di + x l'esame di statistica e quello di informatica anke xkè il prof nn ha detto nulla::mazza:
1)Come è combinato l'esame? Scritto, orale o tutte e due?:confused::confused:
2)Cosa ha messo o kiesto nei precedenti esami?
3)Quando inizieranno le lezioni, (sempre se si faranno) dato ke ancora nn ha neanke accennato la materia?
4)Su ke libri si dovrebbe studiare?
5)Quando saranno gli esami, dato ke nel calendario degli esami nn c'è nessuna data?
6)Mi ...
ciao ragazzi,ma sapete quando esce il nuovo calendario d'esame 2008-2009? :cool:
Qualcuno sa qual è l'e-mail della prof.ssa Rigano?
salve desideravo sapere se è possibile portare solo 2 moduli o almeno la metà:muro:
:confused: CIAO A TUTTI
APRO QUESTO NUOVO ARGOMENTO PER COLORO CHE COME ME HANNO DECISO DI ACCUMULARE QUESTI CREDITI ATTRAVERSO TIROCINEO O STAGE.
NONOSTANTE LA DOCUMENTAZIONE PRESENTE SUL SITO IN QUESTIONE, ON LINE, NON HO ANCORA CAPITO, SE SI DEVE PARTECIPARE AD UN BANDO DI CONCORSO, SE BISOGNA SOLTANTO PRESENTARE DOMANDA IN DEI TEMPI STABILITI PER POI ESSERE RICONTATTATI, O QUANT'ALTRO.
CHIUNQUE ABBIA GIA' SVOLTO TIROCINEO E VOGLIA CONDIVIDERE IL SUO SAPERE CON NOI, SARA' DI GRANDISSIMO ...
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi quali sono state le domande della prova interna dell'anno scorso del professor cellini relative alla seconda parte (e se possibile anke della prima)? Grazie...
ciao ragazzi...ho sentito dire ke gli appelli di ragioneria e di istituzione saranno degli esami scritti,è vero?mi hanno anke detto ke l'esame di istituzione sarà composto da 4domande e basta rispondere a 2 per superare la prova,a voi risulta?rispondete è urgente nn so se credere o meno a qst voci....grazie
ciao ragazzi sapete dirmi qualè il testo del prof aleo di diritto penale 1 ke fa usare quest' anno?grazie
ciao a tutti...c'è qualcuno ke ha seguito le lezioni di ragioneria corso A?quando sarà la prova in itinere e come bisogna prenotarsi?:confused::confused:rispondete grazie...baci:)
ciao ragazzi sapreste dirmi quando riiniziano le lezioni di biologia molecolare? grazie
una domanda.. la relazione finale del tirocinio esterno va fatta unica, cioè primo e secondo, oppure se ne devono fare due? grazie
Contattatemi please se ne sapete qualcosa
Qui troverete le slide di zoologia della professoressa Ippolito. Cliccate sul link dovrete inserire una password che è “zoologia” dopo di che vi caricherà una pagina dovete aspettare 80 secondi e poi parte il file da scaricare.
Agnati:
Download Agnati ppt for free at Uploading.com
Anfibi estinti e viventi:
http://uploading.com/files/0SJ5WWCR/anfibi estinti e viventi.ppt.html
Anfibi 2:
http://uploading.com/files/4QY2ZAPK/anfibi lez 10.pdf.html
Osteitti:
Download osteitti ppt for free at Uploading.com
Plcaodermi e condroitti:
http://uploading.com/files/RNO7AFE6/placodermi e condroitti.ppt.html
Rettili:
Download rettili ppt for free at Uploading.com
Sinapsidi e mammiferi:
http://uploading.com/files/DPWTIJQ1/Sinapsidi e Mammiferi.ppt.html
...
Qualcuno ha dato questa materia e sa dirmi com'è la prof. Failla all'esame???
Io ho seguito con Pilato, quindi non conosco la Prof.
Come si svolge un esame con lei? E che voti mette? Insomma potreste darmi un pò di indicazioni :confused:
:grazie:
Qualcuno sa per caso come è andato il compito di matematica del corso a-e e quando il prof d'asero ha intenzione di pub. i risultati?:uhmmm: