Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
bele-votailprof
ragazzi.... qualcuno di voi ha tutte le lezioni della prof? io sono stata assente molti giorni quindi vi sarei veramente grata se qualcuno può inviarmele via email.. Grazie!!!
1
23 dic 2008, 16:11

sugarpink-votailprof
ehi raga.. ki di voi ha fatto l esame d statistica il 23/12/2008? ho bisogno d una copia del compito please!
0
3 gen 2009, 16:08

volenterosa-votailprof
Sono uno studente iscritto al corso di Laurea di P.S.! Qualcuno del forum ha mai seguito le prime lezioni del Prof. TOSCANO di Diritto Costituzionale, visto che a lezione, per sentito dire da alcune studentesse nn ha detto ancora con precisione il programma, il testo da utilizzare, il testo che devono portare gli studenti che hanno già dato DIRITTO PUBBLICO. Oggi 7 novembre doveva esserci LEZIONE ma il prof. nn si è presentato e nessuno, sia degli studenti presenti (solo in 4) all'aula I del ...

mr mojo risin-votailprof
Informo tutti i miei colleghi, interessati e non, che oggi ha avuto luogo la prima spedizione alla ricerca del docente che, nella speranza, si sacrifichera' permettendoci il normale svolgimento delle suddette attivita'. Cogliendo il consiglio del Nostro Presidente del corso di laurea, abbiamo provato a rintracciare il prof. Piccione, ma l'esito e' stato negativo. Riproveremo in seguito. Credo che un'escursione in una discarica possa essere un ottimo compromesso tra geologia ambientale ed ...
5
16 dic 2008, 13:40

simo89-votailprof
Salve a tutti..e auguri!!!! sapreste dirmi quando si terrà l'esame di economia politica???io non ho fatto la prova in itinere quindi dovrei dare la materia per intero....se qualcuno sà qualcosa vi prego di famelo sapere....grazie!!:sisi:

0seby0-votailprof
Salve a tutti ragazzi...mi chiedevo...qualcuno di voi conosce la data di un presunto appello straordinario di diritto privato del prof Mirone???? Se non ho capito male, doveva fare un'appello a Gennaio, ma non sò quando di preciso...

peppino-votailprof
qualcuno saprebbe indicarmi le date dei colloqui di commerciale? Ma i non frequentanti possono sostenere il colloquio? Io sono del corso A-l. Nel corso M-Z credo che sia possibile... (discussione pubblicata sul forum della facoltà ) attendo notizie grazie peppino
5
7 dic 2008, 19:41

totiuccio-votailprof
Sono disperato perchè mi sono appena iscritto e non posso accedere alla consultazione integrale degli appunti.Ho esami il 13 gennaio e mi servirebbero subito.Qualcuno puo' aiutarmi??????????vi prego
1
29 dic 2008, 19:53

kikka_000-votailprof
:)Salve! Ragazzi sapete dirmi se sono già usciti i risultati della prova in itinere di Storia Economica (Prof. Colonna)?:confused: Purtroppo non sono di Catania e non so come vederli! :muro: Se avete notizie x favore postate qui! Grazie! Buone Vacanzeeeeeee!:D
1
22 dic 2008, 13:13

ilena18-votailprof
Salve a tutti,volevo chiedere informazioni per quanto riguarda l'appello straordinario del 13 gennaio 2009 di sociologia generale corso bas. La prof Musmeci aveva detto che era possibile,volendo,anche per coloro del primo anno non lavoratori partecipare eccezionalmente all'appello.Ha detto inoltre che è anche possibile portare solo 3 dei muduli in programma. Ma gli altri 3 moduli è possibile darli nella sessione di febbraio con gli appelli normali una volta superati quelli a gennaio? O non è ...

rna messaggero-votailprof
Un sincero augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi e un pensiero vivo,affettuoso e indelebile per tutti quei colleghi che ci hanno lasciato in questo cammino.Che il nuovo anno porti serenità ad ognuno.
10
24 dic 2008, 11:46

spellforce-votailprof
Oggi la lezione è stata troppo forte... Eleggiamo "ciccio" a mascotte del corso d diritto pubb? E secondo voi è cosi o lo fa.... Diamo il via al dibattito...

heatcliff-votailprof
Carissimi colleghi, la domanda che vi pongo è di una banalità sconcertante, ma qualcuno doveva pur farla: il libro è questo?S. LA ROSA, Principi di diritto tributario, Giappichelli, Torino, 2006? C'è un' edizione più recente? Grazie mille :)
2
17 dic 2008, 12:41

beauty-votailprof
Ciao a tutti qualcuno sa per caso se il nuovo libro del prof Di Nuovo "Riscoprire i valori" si trova già nella biblioteca del Dipartimento? magari qualcuno che sta facendo la tesi con lui e lo vede di persona potrebbe chiedere essere così gentile da chiederlo?
1
15 dic 2008, 15:32

alfioc85-votailprof
sera a tutti e buon natale qualcuno s adirmi cosa spiega l'Amorini di biochimica?? io ho seguito le lez e ha fatto tutto il prof...boh
8
24 dic 2008, 20:05

marco86-votailprof
salve ragazzi,mi rivolgo in particolare a chi stà seguendo biochimica quest'anno.. purtroppo non ho potuto seguire le lezioni con costanza,e quindi non sò se la prof.Amorini ha già svolto le lezioni per il suo modulo....è così? in caso fosse così,ha dato delle dispense,o quello che ha spiegato c'è sui libri? grazie a chi saprà aiutarmi.. Buon Natale a tutti
2
24 dic 2008, 14:55

eragon-votailprof
salve ragazzi, dovrei cominciare a studiare la materia. voi quale libro mi consigliate?
3
26 dic 2008, 19:31

lacky-votailprof
Salve Ragazzi/e... innanzi tutto auguri a tutti di bune feste. Volevo chiedervi se sapete qualcosa in più rispetto a me circa gli appelli previsti nella sessione invernale, dato che il prof non ha dato ancora nessuna data. E' assurdo che non ci siano esami in questa materia per tutta una sessione...non pensate? Mi viene il dubbio se queste non coincidano con quelle del prof Lazzara... cmq...se sapete qualcosa vi prego di chiarirmi le idee...GRAZIE!

edera-votailprof
Buon Natale a tutto il forum, alle vostre famiglie, ai vostri fidanzati e fidanzate...:):)
1
25 dic 2008, 11:56

ale_44-votailprof
Ragazzi toglietemi un dubbio: Io sto studiando la chimica organica dal libro: introduzione alla chimica organica - Brown - IIedizione Ho visto però che c'è anche il libro "chimica organica" dello stesso brown (che ovviamente costa il triplo) Va bene da dove la sto studiando o il prof vuole di piu?
2
15 dic 2008, 15:48