Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
nadiuccia-votailprof
Salve, qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui non ci sono date d'esami di Sociologia 2 da Gennaio in poi?
2
2 gen 2009, 16:43

fabio85ct-votailprof
Ciao ragazzi sono una matricola, purtroppo nn posso frequentare l'univ perchè lavoro tutto il giorno quindi nn sono a conoscenza d mlt cose...vorrei prenotarmi x l'esame d storia economica cn il prof ventura...qualcuno può dirmi il libro da studiare e relativi argomenti da portare e poi dirmi com'è qst prof? Grazie a tutti
1
6 gen 2009, 19:41

ed3nuzzo-votailprof
Come da titolo, vorrei sapere se domani, mercoledì 7 Gennaio 2009 c'è lezione, perchè dopo l'esame scritto ho perso delle lezioni e quindi non ho idea di come la proff si è organizzata per far ripartire le lezioni. Grazie mille per le eventuali risposte.

dki182-votailprof
Avviso tutti gli interessati che la lezione di oggi è stata rinviata a mercoledì 17/12 dalle ore 16:00 alle 18:00 presso l'aula C del dipartimento di chimica.
1
15 dic 2008, 12:07

ilena18-votailprof
Vorrei prenotarmi online per l'esame del 13 Gennaio di sociologia geenrale per c.b. ho provato dal portale studenti tuttavia al momento di prenotare mi dice che i miei dati non sono in regola per sostenere quell'esame. Vichiedo:visto che il 13 Gennaio rientra nella sessione straordinaria di solito aperta solo ai lavorati mentre io non lo sono,ma la prof. ci ha detto che eccezionalmente potevamo sostenerlo,è possibile che mi compaia ciò perchè appunto non lavoro? mi dice che posso effettuare la ...

ary??-votailprof
:cartellinorosso:se ci fosse qualcuno disposto a chiedere un appello straordinario di biochimica entro la metà di gennaio è pregato di rispondere a questo annuncio. Grazie...
2
3 gen 2009, 16:19

irys-votailprof
qualcuno ha per caso le registrazioni di fisiologia del corso a-l del 13 e 18 novembre 08????

clacli88cl-votailprof
ciao a tutti, io non sono frequentante, e devo dare l'esame di procedura civile (corso m-z). ho letto il mandrioli ma non mi piace proprio come libro, è ripetitivo, e non mi piace neanche il modo in cui spiega gli argomenti. qualcuno di voi ha usato uno degli altri 2 testi indicati nel programma???xke a quanto pare tutti ma proprio tutti usano solo il mandrioli, come mai? grazie in anticipo per le risposte
2
30 dic 2008, 16:13

e1984-votailprof
Ragazzi ho cercato nel regolamento ma nn ho trovato niente.qualcuno saprebbe dirmi quanti punti attribuiscono per una tesi sperimentale nella nostra facoltà?fatemi sapere grazie;)
1
2 gen 2009, 19:56

jaminakia-votailprof
salve a tutti,volevo sapere in quale copisteria potevo trovare i libri di scienze erboristiche.conosco solo la 666,ma lì non ne hanno.aiuto!:confused:
7
21 ott 2008, 16:57

vincenzo-votailprof
Colleghi giorno 8 voglio provare l'ing base ,mi spiegate come è articolato l'esame,esmp: 1)quante domande? 2)Cosa devo portare,esemp: vocab, foglio ? 3)tempo a disposizione? 4)avete fax simile ( d'esame) ,se si potreste fare copia e incolla? 5)è difficile secondo voi? io ho dato una infarinata ai 4 moduli. 6)CONSIGLI UTILI.ps:cOpiate ed incollate qualunque cosa che può essere utile. GRAZIE IN ANTICIPO A CHI DARA' UN AIUTO.
1
5 gen 2009, 12:05

skyros-votailprof
ragazzi buonasera a tutti! sapete per caso qnd riprendono a gennaio le lezioni? e di quali materie? io sapevo mercoledì giorno 7, ma vorrei una conferma, e soprattutto vorrei le materie..grazie mille e buona serata!
11
3 gen 2009, 20:27

bruxon-votailprof
Salve colleghi..ho il Voet come libro di Biochimica e mi chiedevo se il cap 19 sul "metabolismo dei lipidi" devo studiarlo tutto o saltare qualcosa..grazie per l'aiuto e buone vacanze a tutti!!!
3
29 dic 2008, 17:10

pholle-votailprof
:( sono disperato!! vi prego!! mi servono disperatamente questi esercizi! sono primo anno ripetente ho bisogno e voglio darmi chimica generale con punzo! fate la vostra prima azione buona del 2009 aiutandomi:pianto: aspetto vostre notizie
5
3 gen 2009, 17:49

biuccy-votailprof
Ciao colleghi,io sono inscritta al 2° anno corso M-Z .Siccome manco dall'uni dal13 Novembre,causa problemi di salute.Vorrei sapere quando iniziano le lezioni e quali saranno,grazie mille :)
2
4 gen 2009, 09:59

beltipo-votailprof
come faccio ad arrivare alla sezione appunti?non riesco a trovarla..
17
28 set 2005, 13:43

antonioangri-votailprof
ragazzi sono della facoltà di farmacia di napoli... vi volevo informare che ho creato un sito dove distribuisco appunti gratis sono le dispense degli esami che ho fatto.. ovviamente nn ci sono tutti perkè ancora nn mi solo laureato ma ne vale la pena passare!!! Con la speranza di esservi utile vi lascio il link EDIT buon anno
3
31 dic 2008, 23:40

sco-votailprof
Buongiorno avevo già lasciato un msg simile cmq sapete darmi qualke informazione su questa materia, sullo scritto e sui libri? GRAZIE

*fairy*-votailprof
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha esami con la Di Giacomo il 12? Sapete se farà fare lo scritto oppure se sarà orale??
4
3 gen 2009, 10:13

saromagno-votailprof
Ciao ragazzi..le lezioni di economia ripartiranno l'8 gennaio e il calendario è pubblicato in bacheca..sul sito della facoltà Ma per Sociologia Fen. Politici e Storia Contemporanea sapete o vi ricordate qualcosa???? Grazie!!