Diritto pubblico importante...
ciao a tutti...volevo sapere ma qualcuno per caso ha visto se la prof. ha messo i risultati della prova di giorno 10 dicembre???
come facciamo a sapere ki farà la prova giorno 12 gennaio e coloro che invece nn hanno passato l'esamne a fine gennaio???anke se nn ho capito ke dato ke le lezioni sono finite come si stabiliscono le date di fine gennaio???
rispondete per favore...
Buon natale a tutti...
come facciamo a sapere ki farà la prova giorno 12 gennaio e coloro che invece nn hanno passato l'esamne a fine gennaio???anke se nn ho capito ke dato ke le lezioni sono finite come si stabiliscono le date di fine gennaio???
rispondete per favore...
Buon natale a tutti...
Risposte
Ciao ragazzi ho bisogno di un informazione importantissima, la prof di marco ha fissato una data d' esame scritta per la fine del mese di gennaio? Ogni volta che scendo a ct per vederla non la trovo mai...so che domani c' e la prova su i due moduli..in bocca al lupo a tutti...
sapete per ki non ha passato la prima parte quando è possibile farle tutte e due insieme??
scusate.. ma quindi chi non ha passato la prima prova può rifarla? sapete com'è, faccio parte del gruppo "azzoppati al primo colpo" XD
io non ho l'e-mail ma cmq mi hanno detto ke nemmeno li risponde
ciao anch'io ho lo stesso problema,ma qualcuno potrebbe darmi l'indirizzo di posta elettronica della prof.ssa di marco?speriamo bene,anche se non capisco cm dobbiamo fare per la seconda prova mah!!!!!:confused:
buone feste a tutti nella speranza di avere notizie baci
buone feste a tutti nella speranza di avere notizie baci
blackspot;196732:
aaaaa qst prof ci sta facendo venire le crisi...come facciamo??
qualkuno potrebbe farmi avere la email della di marco, please?e poi, a ke ora sarà la prova del 12? ma è ufficiale?
dovrebbero aggiornarci su internet invece di far venire le crisi a tutti.
aaaaa qst prof ci sta facendo venire le crisi...come facciamo??
sono 2 giorni che veramente provo a mandargli le e-mail ma sto avendo problemi con il computer veramente...
ank io sono piena d esami perche devo fare questa prova initinere o la seconda metà o tutta e poi sto preparando altre 2 materie per fare l'orale a febbraio e non so veramente come dividere prima la giornata...quindi...
ank io sono piena d esami perche devo fare questa prova initinere o la seconda metà o tutta e poi sto preparando altre 2 materie per fare l'orale a febbraio e non so veramente come dividere prima la giornata...quindi...
Allora mandategli un e-mail per chiarimenti,la Di Marco non è tipo da lasciare in 13 per ste cose....
Vi consiglio di studiare gli altri 2 moduli e tenervi preparati per il 12 gennaio;male che vada chi non lo ha passato lo fa a fine gennaio, però i moduli li avrete già studiati.
Io subito dopo l'epifania avrò 2 prove initinere :o addio vacanze :pianto:
Vi consiglio di studiare gli altri 2 moduli e tenervi preparati per il 12 gennaio;male che vada chi non lo ha passato lo fa a fine gennaio, però i moduli li avrete già studiati.
Io subito dopo l'epifania avrò 2 prove initinere :o addio vacanze :pianto:
si lo so che fa cosi la prof di marco ma nella porta del suo ufficio nn ha appeso nulla
Confermo, solitamente fa così. :)
Ragazzi siete del primo anno? Di solito(anzi sempre così ha fatto) la professoressa appende i risultati nella porta del suo ufficio.
come bisogna fare???
nn ha messo alcun risultato
nn ha messo alcun risultato
anche io ho lo stesso problema!!!