Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Raga qualcuno sa se e' vero che il prof Lombardo ha tolto l'appello di marzo??
Dopo febbraio nn c sono piu' appelli se non a giugno??
Help!!:eek::eek:
Ciao ragà... volevo sapere dove mi devo prenotare x il secondo appello di botanica di giorno 9... ho possibilità di salire solo mercoledì 28...Durante il primo appello troverò il foglio delle prenotazioni?
grazie in anticipo x eventuali risposte...ciauuuuu
Ciao a tutti...vi faccio una proposta che credo possa interessare a tanti che come me hanno esame qualche giorno prima del 27 febbraio,in cui c'è l'appello della prof Leonardi!siete d'accordo a chiedere il prolungamento x i primissimi di marzo?cosi da poterci preparare meglio!spero di trovare tanti d'accordo cn me!grazie a tutti anticipatamete x la vostra risp!:D
Ragazzi! Oggi ho controllato l'importo della II rata e ammonta a 975 euro!!! :muro:
Premesso che non sono figlia dello sceicco di Dubai...che cavolo devo fare?
Vi è successa una cosa simile? Come vi siete mossi?
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Ragazzi per chi ha gia fatto questo esame mi sa dire com'è strutturato...cioè sò che la prima parte è scritta...ma che tipo di quesiti ci sono??? e poi ci sarà una seconda parte orale??? GRAZIE!!!
salve ragazze, vorrei sapere se x caso qualcuno sa se il prof ha gia messo il foglio x la prenotazione dell'esame???xke nn sn d ct e dovrei salire...eè x nn fare ilviaggio inutilm:muro:
ciao raga!!come materia a scelta del 2°anno volevo sceglierne una della facoltà di scienze della formazione, so che si può fare, ma previa autorizzazione del preside. Sapete dove posso trovare il modulo da compilare per la richiesta??mi rivolgo anche ai moderatori, forse ne sanno di più!!grazie!:D
A tutti i ragazzi che hanno sostenuto il 24-01-2009 l'esame di DIRITTO COSTITUZIONALE con il Prof. Toscano, avete notizie sulla pubblicazione dei risultati??? Nella bacheca della Facoltà è stato affisso qualche foglio con i risultai?
Grazie MILLLEEE!!! :re:
ciao a tutti volevo chiedervi ma per lo scritto di fisiologia si ci deve prenotare da qualke parte o non c'è bisogno? grazie
ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come si risolve qst esercizio?
un composto è formato da 4 atomi di ossigeno costituenti il 71.08% del peso del composto. Qual è il peso in grammi di una mole del composto?
aiutatemi vi pregooooooo
:)Ciao raga,
io ho problemi con la prenotazione dell'appello di DIRITTO PUBBLICO COMPARATO di LUNEDì 9 con il Prof. TOSCANO. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e a qst ha trovato soluzione?! Fatemi saxe! GRAZIE!:re:
..Qualcuno sa qual'è la tipologia di esame scritto per analisi dei farmaci III?ù
Che tipo di domande mette nello scritto? é fattibile o difficilissmo??
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi! :p
Guardando il programma su internet ho visto che vi sono 6 moduli. Per il curriculum base la materia è di 4 crediti, mi sapreste dire quali moduli si devono portare? Volevo anche sapere le modalità d'esame. Grazie.
Buogiorno a tutti!!qualcuno sa dirmi le domande che in genere fanno la prof e l'assistente all'esame su questa parte??i capitoli 2 e 12 del libro Hewstone si devono fare??vi ringrazio anticipatamente..(Come si comporta la commissione all'esame??) :pianto: :pianto:
quanlcuno che frequenti le lez con il prof. Ferlito saprebbe dirmi quando sara sto benedetto esame???:(
chiunque ne sia a conoscenza mi faccia sapere
grazie in anticipo
ciao a tutti mi kiedevo se per caso qualk1 di voi conosce qualke sito in cui posso trovare varie teorie sociologiche, o le schede di alcuni sociologi...appunti e cose di questo genere per fare qualche approfondimento...!!Soprattt per quanto riguarda Smelser...grazie 1000
Qualcuno sa dove posso trovare le dispense delle lezioni di Fondamenti di ingegneria dell'automazione della professoressa Maide Bucolo?Esiste qualche copisteria che le ha?
Ciaooo! Qualcuno sa dirmi se per il prossimo appello d'inglese ovvero" 17 febbraio" si possono sostenere gli esami del livello b1? già le lezioni sono iniziate per questo livello? sono una matricola,quindi nè ripetente nè fuoricorso. Thanks
ciao ragazzi, volevo sapere se il professore pluchino esonera gli studenti in possesso di certificazione della patente europea,e quindi automaticamente convalida l'informatica...grazie per l'attenzione rispondete presto per favore...