Fisiologia

luna85-votailprof
ciao a tutti volevo chiedervi ma per lo scritto di fisiologia si ci deve prenotare da qualke parte o non c'è bisogno? grazie

Risposte
luna85-votailprof
ciao di nuovo :) ho guardato il capitolo della funzione gastrointestinale ma che paragrafi si devono fare di preciso??

luna85-votailprof
ok :( grazie :)

bruxon-votailprof
No veramente ha finito con l'apparato digerente..non ha spiegato altro..la riproduzione non bisogna farla

luna85-votailprof
UN'ALTRA INFORMATION: il programma l'ha finito con la funzione respiratoria o ha fatto altro?

luna85-votailprof
ok grazie mille e buono studio anche a te :)

bruxon-votailprof
l'esame si svolgerà nell'aula magna di chimica e nell'aula B sempre di chimica. Siamo suddivi in base al numero di matricola in due gruppi. Però sinceramente adesso non ricordo i numeri :D sò solo che il prof metterà sul suo sito i due gruppi.. anzi..ecco il link con tutte le info Nuova pagina 1 ciao e buono studio

luna85-votailprof
ma io non c'ero l'ultimo giorno mi sai dire dove sarà l'esame e la suddivisione che ha fatto? ti ringrazio

bruxon-votailprof
Sei col professor Li Volsi? Se si non c'è bisogno perchè quelli che hanno raggiunto il numero di presenze possono fare direttamente lo scritto senza bisogno di prenotazioni o altro. Il prof , l'ultimo giorno di lezione, ha detto anche come saremo suddivisi e dove s svolgerà.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.