Fisiologia
ciao a tutti volevo chiedervi ma per lo scritto di fisiologia si ci deve prenotare da qualke parte o non c'è bisogno? grazie
Risposte
ciao di nuovo :) ho guardato il capitolo della funzione gastrointestinale ma che paragrafi si devono fare di preciso??
ok :( grazie :)
No veramente ha finito con l'apparato digerente..non ha spiegato altro..la riproduzione non bisogna farla
UN'ALTRA INFORMATION: il programma l'ha finito con la funzione respiratoria o ha fatto altro?
ok grazie mille e buono studio anche a te :)
l'esame si svolgerà nell'aula magna di chimica e nell'aula B sempre di chimica. Siamo suddivi in base al numero di matricola in due gruppi. Però sinceramente adesso non ricordo i numeri :D sò solo che il prof metterà sul suo sito i due gruppi.. anzi..ecco il link con tutte le info Nuova pagina 1 ciao e buono studio
ma io non c'ero l'ultimo giorno mi sai dire dove sarà l'esame e la suddivisione che ha fatto? ti ringrazio
Sei col professor Li Volsi? Se si non c'è bisogno perchè quelli che hanno raggiunto il numero di presenze possono fare direttamente lo scritto senza bisogno di prenotazioni o altro. Il prof , l'ultimo giorno di lezione, ha detto anche come saremo suddivisi e dove s svolgerà.