Prolungamento Storia delle Istituzioni Politiche(Prof.Leonardi)

strawberry-votailprof
Ciao a tutti...vi faccio una proposta che credo possa interessare a tanti che come me hanno esame qualche giorno prima del 27 febbraio,in cui c'è l'appello della prof Leonardi!siete d'accordo a chiedere il prolungamento x i primissimi di marzo?cosi da poterci preparare meglio!spero di trovare tanti d'accordo cn me!grazie a tutti anticipatamete x la vostra risp!:D

Risposte
strawberry-votailprof
siamo d'accordo allora ragazzi...ci si vede li..perfetto!cerchiamo di essere un buon numero!cmq rispondendo alla questione degli appunti,io ho seguito le sue primissime lezioni e poi non sono piu andata prche si attiene fedelmente a quanto dice il libro...nè piu nè meno!!!buono studio e in bocca al lupo a tutti x i vostri esami!:)
Un bacio...

valivano-votailprof
ok per me va bene la richiesta del prolungamento.
ma qualcuno di voi ha seguito le lezioni? avrei bisogno degli appunti, me li prestereste?grazie

garbagecan-votailprof
:sisi:IO ci sono sicuro e ora lo chiedo anche ai miei colleghi:rolleyes:

strawberry-votailprof
scusate il 26, non il 27...ho avuto una svista!!!giorno 26 alle 16.00 tutti quanti in facoltà...dalla pof leonardi!ok???
attendo vostre conferme!!!

strawberry-votailprof
La prof Leonardi mi ha detto che x chiedere il prolngamento possiamo andare direttamente il 27,giorno dell'esame ufficiale,stilare una lista,consegnargliela e concordare lA data del prolungamento!
Siamo in 6 ???vedete se riusciamo adessere almeno 10 persone...spargetela voce agli altri colleghi e dite che se sn favorevol al prolungamento,devono venire il 27 in facoltà x chiederlo alla prof tutti insieme...L'UNIONE FA LA FORZA!!!:sisi:
Mi auguro che tutti possiate essere d'accordo cn la mia proposta he credo sia l'unica cosa fattibile che possiamo fare x ottenere qst benedetto prolung!!!:)
Siete d'accordo?ci si vede il 27 in facoltà???
siate sinceri e convinti,nn vorrei ritrovarmi da sola a chiederlo!
grazie a tutti!

garbagecan-votailprof
Brava Strawberry,anche io come voi avrei un'assoluta necessità di qst prolugamento dal 26 di febbraio ai primi di marzo,perkè il 24 c'è org intern e il 27 pubblico comparato! Quindi dato ke a differenza di altre facoltà(come Giurisprudenza)possiamo dare esami solo 3 sessioni l'anno cerchiamo di farcelo approvare!
Allora c mettiamo d'accordo?magari il 26 c andiamo e glielo chiediamo?
Attendo notizieeee..:muro::muro::muro:

forzacatania-votailprof
Ho contattato una mia collega ed anke lei è disponibile per il prolungamento...quindi a conti fatti x adesso siamo in 5 a volere il prolungamento...

valivano-votailprof
Salve, anche io sarei interessata. E' chiaro però che io vorrei saperlo prima possibile anche perchè ovviamente ci si organizza meglio per gli altri esami da sostenere... Ma comunque voi avete notizie di questo esame???
Io non ho seguito le lezioni e in ogni caso volevo provarlo il 13 (porta fortuna:p) perchè poi il 26 vorrei provare diritto dell'ue ma se riusciamo a saperlo prima rivoluziono i miei programmi:D

Dai ragazzi mobilitiamoci!!!

strawberry-votailprof
:rolleyes:Ragazzi ho telefonato alla professoressa dicendole della possibiltà di un prolungameto...mi ha detto che durante l'appello ufficiale dirà il giorno del prolungamento ma solo se saremo in tanti a chiederlo...ameno 10 persone!altrimenti è ovvio che nn lo dà...intanto chi è inteeressato lo puo scrivere rispondendo qui cosi ci contiamo e ci rendiamo conto se è fattibile o meno!grazie a tutti...

strawberry-votailprof
possiamo provare a inviarle una mail...intanto tu spargi la voce tra i tuoi colleghi che devono sostenere questo esame cosi da sapere se siamo in tanti...(il prolungamneto nn possiamo chiederlo solo io e te!)ora vedo se riesco a farglielo sapere...mobilitati anche tu in questo senso!:sisi:
OK?ti faccio sapere ...fai lo stesso anche tu!:D
Ciao...e speriamo bene!

forzacatania-votailprof
Sono perfettamente daccord cn te...E allora cosa facciamo?Come avvisiamo la prof?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.