Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
*fairy*-votailprof
Salve ragazzi, stavolta spero qualcuno mi possa dare una mano! Qualcuno di voi sa come si svolge l'esame di chim farmac 2 con Ronsisvalle? dove posso trovare il materiale x studiare e qual'è il programma?? Grazie in anticipo! :p
7
1 mar 2009, 10:43

volopindarico-votailprof
Ciao a tutti. Qualcuno sa per caso se la prof.ssa Di Gregorio ha intenzione di fissare almeno un altro appello a luglio, oltre a quello di giorno 3 ?

zac-votailprof
Ciao a tutti!Qualcuno potrebbe darmi indicazioni sul programma così come aggiornato di recente dal Prof?In particolare,chi ieri ha sostenuto l'esame ha fatto riferimento al nuovo o vecchio programma?Le parti nuove (non del Tesauro) si trovano in copisteria?Chiede l'edizione del 2008 del Tesauro o vanno bene anche le precedenti?La materia riconosce ora 6 crediti o sempre 4?grazie mille!
4
23 apr 2009, 10:44

summer85-votailprof
Ciao a tutti , sapete dirmi che giorno e a che ora si terrà la seconda prova initinere?grazie.....:)
2
25 mag 2009, 12:43

cara87-votailprof
SALVE a tutti, sono del primo anno e volevo sapere se ci sono prove scritte ancora sulle materie del primo anno.....e se negli appelli di giugno e luglio devo portare tutti i moduli o a a 3 moduli... garzie rispondetemi al piu presto,,, grazie ciao ciao
3
25 mag 2009, 11:51

simo89-votailprof
ciao ragazzi...potreste dirmi gli autori e in generale il programma che la prof Biondi metterà nella seconda prova scritta???

nonnogisc-votailprof
ciaoo ragazziiii vi volevo domandare qualkuno sa come si comporta il prof mckeown all'orale ??????:eek: grazieeeeeee:yeah::yeah::yeah:

mella87-votailprof
Ciao a tutti, volevo chiedervi se per caso sapete se del libro "Dalla rivoluzione industriale all'integrazione europea" di Vera Zamagni, il prof Ventura fa saltare qualche paragrafo... vi ringrazio...
13
19 feb 2009, 10:17

nakki-votailprof
Salve a tutti..ho urgente bisogno di sapere quali sono i titoli dei saggi che il prof. Pennisi ha previsto nel programma di sociologia giuridica. Se qualcuno di voi ha già sostenuto questo esame potrebbe dirmi le domande che fà? GRAZIE:)

*sonny88*-votailprof
Salve a tutti...sono una studentessa del 2 anno in corso...volevo saxere se era possibile anke x me fare l'esame del 21 maggio? inoltre, qualcuno sa l'email del professore? e i programmi dettagliati? grazie :D
5
21 apr 2009, 21:56

keira_sk8er-votailprof
Salve a tutti! sapreste dirmi quando si terrà il prossimo appello di biologia vegetale con la prof Iauk??
3
11 mar 2009, 11:12

nikka89-votailprof
Ciao a tutti,qualcuno mi può spiegare bene come funziona per l'inglese??vorrei seguire le lezioni a settembre(sapete se ci sono?)e fare l'esame poi a ottobre o novembre,è possibile?e,se è possibile,vale come primo anno oppure no?grazie!!:)

swamy23-votailprof
ciao a tutti.. volevo sapere se il prof ha comunicato in che copisteria possiamo trovare i suoi 2 libri quelli che ha finito da poco da scrivere e che fanno parte del programma di quest'anno insieme al libro entropia e dipendenze. x favore risp :)
24
14 gen 2009, 12:14

ladystardust-votailprof
Qualcuno può dirmi se dal Carbone bisogna fare in particolare alcuni argomenti?la Prof ha spiegato proprio tutto durante le lezioni?..io ancora devo iniziarlo, in poco più di 10 giorni è fattibile secondo voi?!?

patry75-votailprof
volevo sapere se qualcuno di voi ha già scaricato i testi d'inglese e se magari ci possiamo incontrare in facoltà perchè non riesco a trovarli...aiutatemi giorno 9 ci sono gli esami......

fraffa80-votailprof
Salve ragazzi, qlc sa dirmi come rintracciare la prof santangelo? i ragazzi che hanno fatto l'esame a gennaio dove l'hanno rintracciata? alle mail risponde..?L'appello di gg 2 dove è stato fatto? Aiuto!!!Non capisco, questo mese di febbraio nn trovo nessuno agli orari di ricevimento ne tantomeno si trovano avvisi in quella sorta di bacheca-griglia ad ingegneria!!

sync-votailprof
vorrei dei chiarimenti su queste materie a scelta....si puo' dare qualsiasi materia della facolta' di scienze politiche o ci sono un tot di materie gia' programmate?

sugarfree-votailprof
ciao, sapete quando sarà la prima prova in itinere di microbiologia? :confused:
34
11 mar 2009, 10:46

angel87-votailprof
Salve a tutti, nn avendo potuto seguire le lezioni di storia moderna nè avere un minimo contatto cn la prof,vorrei sapere quali dei libri elencati nel primo modulo(programma on-line) si devono studiare?? Naturalmente se avete novità o consigli sulla suddetta materia sn ben accetti. GRAZIE!!!!!!!

denny2388-votailprof
ciao ragazzi, sapete come si svolgerà l'esame di diritto pubblico 2 del prof.barone ?sarà scritto o orale?