Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Salve ragazzi,
stavolta spero qualcuno mi possa dare una mano!
Qualcuno di voi sa come si svolge l'esame di chim farmac 2 con Ronsisvalle? dove posso trovare il materiale x studiare e qual'è il programma??
Grazie in anticipo! :p
Ciao a tutti. Qualcuno sa per caso se la prof.ssa Di Gregorio ha intenzione di fissare almeno un altro appello a luglio, oltre a quello di giorno 3 ?
Ciao a tutti!Qualcuno potrebbe darmi indicazioni sul programma così come aggiornato di recente dal Prof?In particolare,chi ieri ha sostenuto l'esame ha fatto riferimento al nuovo o vecchio programma?Le parti nuove (non del Tesauro) si trovano in copisteria?Chiede l'edizione del 2008 del Tesauro o vanno bene anche le precedenti?La materia riconosce ora 6 crediti o sempre 4?grazie mille!
Ciao a tutti , sapete dirmi che giorno e a che ora si terrà la seconda prova initinere?grazie.....:)
SALVE a tutti, sono del primo anno e volevo sapere se ci sono prove scritte ancora sulle materie del primo anno.....e se negli appelli di giugno e luglio devo portare tutti i moduli o a a 3 moduli... garzie rispondetemi al piu presto,,, grazie ciao ciao
ciao ragazzi...potreste dirmi gli autori e in generale il programma che la prof Biondi metterà nella seconda prova scritta???
ciaoo ragazziiii vi volevo domandare qualkuno sa come si comporta il prof mckeown all'orale ??????:eek: grazieeeeeee:yeah::yeah::yeah:
Ciao a tutti, volevo chiedervi se per caso sapete se del libro "Dalla rivoluzione industriale all'integrazione europea" di Vera Zamagni, il prof Ventura fa saltare qualche paragrafo... vi ringrazio...
Salve a tutti..ho urgente bisogno di sapere quali sono i titoli dei saggi che il prof. Pennisi ha previsto nel programma di sociologia giuridica. Se qualcuno di voi ha già sostenuto questo esame potrebbe dirmi le domande che fà?
GRAZIE:)
Salve a tutti...sono una studentessa del 2 anno in corso...volevo saxere se era possibile anke x me fare l'esame del 21 maggio?
inoltre, qualcuno sa l'email del professore?
e i programmi dettagliati? grazie :D
Salve a tutti! sapreste dirmi quando si terrà il prossimo appello di biologia vegetale con la prof Iauk??
Ciao a tutti,qualcuno mi può spiegare bene come funziona per l'inglese??vorrei seguire le lezioni a settembre(sapete se ci sono?)e fare l'esame poi a ottobre o novembre,è possibile?e,se è possibile,vale come primo anno oppure no?grazie!!:)
ciao a tutti.. volevo sapere se il prof ha comunicato in che copisteria possiamo trovare i suoi 2 libri quelli che ha finito da poco da scrivere e che fanno parte del programma di quest'anno insieme al libro entropia e dipendenze. x favore risp :)
Qualcuno può dirmi se dal Carbone bisogna fare in particolare alcuni argomenti?la Prof ha spiegato proprio tutto durante le lezioni?..io ancora devo iniziarlo, in poco più di 10 giorni è fattibile secondo voi?!?
volevo sapere se qualcuno di voi ha già scaricato i testi d'inglese e se magari ci possiamo incontrare in facoltà perchè non riesco a trovarli...aiutatemi giorno 9 ci sono gli esami......
Salve ragazzi, qlc sa dirmi come rintracciare la prof santangelo? i ragazzi che hanno fatto l'esame a gennaio dove l'hanno rintracciata? alle mail risponde..?L'appello di gg 2 dove è stato fatto? Aiuto!!!Non capisco, questo mese di febbraio nn trovo nessuno agli orari di ricevimento ne tantomeno si trovano avvisi in quella sorta di bacheca-griglia ad ingegneria!!
vorrei dei chiarimenti su queste materie a scelta....si puo' dare qualsiasi materia della facolta' di scienze politiche o ci sono un tot di materie gia' programmate?
ciao, sapete quando sarà la prima prova in itinere di microbiologia? :confused:
Salve a tutti, nn avendo potuto seguire le lezioni di storia moderna nè avere un minimo contatto cn la prof,vorrei sapere quali dei libri elencati nel primo modulo(programma on-line) si devono studiare??
Naturalmente se avete novità o consigli sulla suddetta materia sn ben accetti. GRAZIE!!!!!!!
ciao ragazzi, sapete come si svolgerà l'esame di diritto pubblico 2 del prof.barone ?sarà scritto o orale?