Storia Contemporanea - Appello di luglio
Ciao a tutti. Qualcuno sa per caso se la prof.ssa Di Gregorio ha intenzione di fissare almeno un altro appello a luglio, oltre a quello di giorno 3 ?
Risposte
Grazie per la risposta! Mi hai dato un'idea! Apro immediatamente un'altro post in modo da organizzare una raccolta firme per richiedere che venga fissato un secondo appello a luglio. Se le adesioni sono tante si potrebbe stabilire un giorno per la raccolta e la consegna.
Crepi!Grazie per la risposta Maricri...Adesso attendo un pò di buona fortuna,ce ne vorrebbe !ciaoo:p
Crepi!Grazie per la risposta Maricri...Adesso attendo un pò di buona fortuna,ce ne vorrebbe !ciaoo:p
Puoi portarli tranquillamente i primi tre moduli da giugno fino a settembre è periodo di appelli. In bocca al lupo :D
Maricri,volevo chiederti una cosa,visto che sei molto gentile e so che saprai rispondermi.Io vorrei portare i primi 3crediti di Storia contemporanea,posso portarli tranquillamente?O la prof non li accetta a giugno...?Grazieee:D
Come date fissate a luglio c' è solo il 3. Xò si può provare a chiederle se mette anke un altro giorno a luglio. Sarebbe comodo in effetti. Si può chiedere o andando al dappsi nel suo orario di ricevimento o mandandole una email. Se fissa un' altra data fatelo sapere qui sul forum :)