Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
mella87-votailprof
ciao a tutti, x caso potete darmi delle informazioni dettagliate sull'esame di diritto pubblico II? e anche su quello di psicologia sociale? Qualcuno ha degli appunti o dei riassunti? vorrei aiutare mia madre!!!:pianto:

solarect26-votailprof
Salve a tutti, non ho potuto frequentare le lezioni di Sociologia Generale cn il prof Vignera,ho visto k martedi 9 giugno c e il primo appello...sapete se l'esame è orale o scritto?e se x sostenerlo sono necessarie le presenze?Grazie mille....aspetto qualche risposta.

anitnelav2007-votailprof
ciao ragazzi, qualcuno sa qualcosa sui risultati di politica dell'ambiente???

biuccy-votailprof
Ai miei colleghi maleducati dedico questo mio treend,mi rivolgo a voi che oggi,durante la verifica fi farmacognosia,vi siete permessi di occupare non il posto per l'amica o l'amico (che è anche comprensibile). MA INTERE FILE :eek: voglio solo esprimere la mia grande amarezza verso questi comportamenti così infantili e ineducati. La cretina con la camicia bianca del primo banco P.s a me la verifica èandata bene lo stesso :D
4
3 giu 2009, 12:51

krsna-votailprof
Allora è uscito sto maledetto calendario o no??? Il sito ormai è all'abbandono....una facoltà non ce l'abbiamo,figuriamoci una bacheca....:muro:
6
27 mag 2009, 16:14

kloe85-votailprof
Ciao ragazze/i volevo chiedervi qualche consiglio sul diritto pubblico!:confused: Non so tipo gli argomenti più chiesti durante l'esame! L'appello è vicino ed io sono un pò cofusa. :opporc: Vi ringrazio in anticipo...:D

cara87-votailprof
SCUSATE volevo sapere se per lo scritto di giorno 23 questo manuae si deve studiare cioe teorie della komunicazione di masa della bentivegna........grazie bye bye
5
3 apr 2009, 12:29

stellina88ct-votailprof
ciao a tutti volevo avere delle info su qst materia...come si svolgerà l'esame???io gia ho sviluppato le domande prese dal sito...ma nn so cosa fare...razie per le info...ciao ciao

lilly79-votailprof
Salve ragazzi,io sto studiando metodologia....volevo sapere se qualcuno ha degli appunti,o le domande che solitamente la prof. fa all'esame......ma soprattutto com'è la prof. e l'esame.....aiutatemi io non ci sto capendo nulla!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
1
4 giu 2009, 17:09

stesy-votailprof
ciao a tutti volevo sapere che tipo di domande fa il prof Avola all'esame. So che è scritto ma non so come è strutturato l'esame: quante domande sono; risposta aperta o chiuso; please aiutatemi ciao:confused:
2
27 mag 2009, 10:36

emanueleocchipinti-votailprof
Lunedi 1 giugno e' previsto un esame di diritto pubblico,ma dove ma sopratutto a che oraaaaaa......sono disperato aiutatemii per favore

anna :-)-votailprof
Salve a tutti...:) qualcuno di voi ha fatto l'esame di giorno 3 giugno di sociologia economica??:confused: Sapete dirmi più o meno quale parte attenziona maggiormente?? Insomma, se sapete darmi qualche dritta sull'esame contattatemi vi prego!!:grazie::ciaociao:
1
4 giu 2009, 10:55

ico_ct-votailprof
Ciao a sono uno studente del primo anno di ingegneria informatica e dopo i primi mesi e soprattutto i primi esami mi sono reso conto che questa facoltà nn fa per me:(...inzialmente avrei voluto iscrivermi in informatica ma per i soliti consigli sbagliati e altre pressioni mi sn iscritto in ingegneria senza seguire la mia reale passione per l'informatica:muro:....adesso voreri chiedervi info sul passaggio da una facoltà all'altra: cosa si deve fare? conviene passare adesso se si puo fare o ...
3
3 feb 2009, 17:46

mel_brise-votailprof
Ciao ragazzi,sapete se giovedi 04/06/09 la prof La Pergola farà lezione?!

peppe b-votailprof
Ciao ragazzi sto preparando questa materia, qualkuno di voi sa dirmi quali sono state in passato le domande del test? è vero che è tutto a domande a risp aperta? grazie milleee ciaoo:)
2
3 giu 2009, 16:00

ale_44-votailprof
Qualcuno sa se ci sono appelli di cartografia con il prof cartarrasa oppure come ritracciarlo? grazie
3
20 lug 2008, 13:08

saurron123-votailprof
Salve a tutti..qualcuno sa come si svolge l'esame orale di Programmazione & Controllo?? Sapete se i prof fanno domande inerenti le cose sbagliate nel compito? o che tipo di domande cmq vanno per la maggiore all'orale?
6
1 giu 2009, 17:09

dki182-votailprof
La lezione di Lunedì 30 Marzo è annullata. Le lezioni riprenderanno regolarmente da Giovedì 2 Aprile con il solito orario (17:00 - 19:00).
5
26 mar 2009, 20:24

kysho-votailprof
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe darmi info riguardo l'esame di sistemi col prof. Vassallo? In particolare: -Il test sarà o meno a risposta multipla e quali parti comprenderà? -La prova pratica riguarderà l uso del solo excel come programma o si userà pure access?(se non sbaglio non lo ha usato a lezione) -le query saranno presenti nel test, nella pratica o in entrambe? Ovviamente se qualcuno che ha già affrontato l'esame saprebbe dirmi gli argomenti al prof più a "cuore" sarebbe cosa gradita ...
2
23 mag 2009, 20:24