Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao a tutti, x caso potete darmi delle informazioni dettagliate sull'esame di diritto pubblico II? e anche su quello di psicologia sociale?
Qualcuno ha degli appunti o dei riassunti? vorrei aiutare mia madre!!!:pianto:
Salve a tutti,
non ho potuto frequentare le lezioni di Sociologia Generale cn il prof Vignera,ho visto k martedi 9 giugno c e il primo appello...sapete se l'esame è orale o scritto?e se x sostenerlo sono necessarie le presenze?Grazie mille....aspetto qualche risposta.
ciao ragazzi, qualcuno sa qualcosa sui risultati di politica dell'ambiente???
Ai miei colleghi maleducati dedico questo mio treend,mi rivolgo a voi che oggi,durante la verifica fi farmacognosia,vi siete permessi di occupare non il posto per l'amica o l'amico (che è anche comprensibile). MA INTERE FILE :eek: voglio solo esprimere la mia grande amarezza verso questi comportamenti così infantili e ineducati.
La cretina con la camicia bianca del primo banco
P.s a me la verifica èandata bene lo stesso :D
Allora è uscito sto maledetto calendario o no???
Il sito ormai è all'abbandono....una facoltà non ce l'abbiamo,figuriamoci una bacheca....:muro:
Ciao ragazze/i volevo chiedervi qualche consiglio sul diritto pubblico!:confused:
Non so tipo gli argomenti più chiesti durante l'esame! L'appello è vicino ed io sono un pò cofusa. :opporc: Vi ringrazio in anticipo...:D
SCUSATE volevo sapere se per lo scritto di giorno 23 questo manuae si deve studiare cioe teorie della komunicazione di masa della bentivegna........grazie bye bye
ciao a tutti volevo avere delle info su qst materia...come si svolgerà l'esame???io gia ho sviluppato le domande prese dal sito...ma nn so cosa fare...razie per le info...ciao ciao
Salve ragazzi,io sto studiando metodologia....volevo sapere se qualcuno ha degli appunti,o le domande che solitamente la prof. fa all'esame......ma soprattutto com'è la prof. e l'esame.....aiutatemi io non ci sto capendo nulla!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
ciao a tutti volevo sapere che tipo di domande fa il prof Avola all'esame. So che è scritto ma non so come è strutturato l'esame: quante domande sono; risposta aperta o chiuso; please aiutatemi ciao:confused:
mi raccomando, pensateci voi a popolarlo ;)
Lunedi 1 giugno e' previsto un esame di diritto pubblico,ma dove ma sopratutto a che oraaaaaa......sono disperato aiutatemii per favore
Salve a tutti...:)
qualcuno di voi ha fatto l'esame di giorno 3 giugno di sociologia economica??:confused:
Sapete dirmi più o meno quale parte attenziona maggiormente??
Insomma, se sapete darmi qualche dritta sull'esame contattatemi vi prego!!:grazie::ciaociao:
Ciao a sono uno studente del primo anno di ingegneria informatica e dopo i primi mesi e soprattutto i primi esami mi sono reso conto che questa facoltà nn fa per me:(...inzialmente avrei voluto iscrivermi in informatica ma per i soliti consigli sbagliati e altre pressioni mi sn iscritto in ingegneria senza seguire la mia reale passione per l'informatica:muro:....adesso voreri chiedervi info sul passaggio da una facoltà all'altra: cosa si deve fare? conviene passare adesso se si puo fare o ...
Ciao ragazzi,sapete se giovedi 04/06/09 la prof La Pergola farà lezione?!
Ciao ragazzi sto preparando questa materia,
qualkuno di voi sa dirmi quali sono state in passato le domande del test?
è vero che è tutto a domande a risp aperta?
grazie milleee
ciaoo:)
Qualcuno sa se ci sono appelli di cartografia con il prof cartarrasa oppure come ritracciarlo? grazie
Salve a tutti..qualcuno sa come si svolge l'esame orale di Programmazione & Controllo??
Sapete se i prof fanno domande inerenti le cose sbagliate nel compito? o che tipo di domande cmq vanno per la maggiore all'orale?
La lezione di Lunedì 30 Marzo è annullata.
Le lezioni riprenderanno regolarmente da Giovedì 2 Aprile con il solito orario (17:00 - 19:00).
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe darmi info riguardo l'esame di sistemi col prof. Vassallo?
In particolare:
-Il test sarà o meno a risposta multipla e quali parti comprenderà?
-La prova pratica riguarderà l uso del solo excel come programma o si userà pure access?(se non sbaglio non lo ha usato a lezione)
-le query saranno presenti nel test, nella pratica o in entrambe?
Ovviamente se qualcuno che ha già affrontato l'esame saprebbe dirmi gli argomenti al prof più a "cuore" sarebbe cosa gradita ...