Aiuto diritto pubblico per favore
Lunedi 1 giugno e' previsto un esame di diritto pubblico,ma dove ma sopratutto a che oraaaaaa......sono disperato aiutatemii per favore
Risposte
ciao, il prof non è poi cosi cattivo ,io dovevo portare solo gli ultimi2 moduli quindi non ho seguito bene le domande sui primi tre, posso solo dirti che in genere fa 1 domanda a modulo (poichè il tempo è breve e siamo in tanti a fare esami)
cerca di aiutare con una ulteriore domanda le persone ke lui "reputa di aiutare" , è vero ha rimandato parecchie ragazze ma se ti prepari bene su tutte le definizioni e argomenti, non credo che sarà insuperabile..speriamo! in bocca a lupo
cerca di aiutare con una ulteriore domanda le persone ke lui "reputa di aiutare" , è vero ha rimandato parecchie ragazze ma se ti prepari bene su tutte le definizioni e argomenti, non credo che sarà insuperabile..speriamo! in bocca a lupo
Ciao, io sono andata a vedere un esame, ma nn mi sn presentata x ripetere. Fa una domanda a modulo di solito, a volte + di una ed è molto pignolo, cioè io notavo ke alcuni li ha anke rimandati. Le domande nn le ricordo tutte, mi ricordo solo ke ha kiesto il referendum e il diritto nautico, e anke le fonti del diritto.
Salve.
Per chi di voi ha sostenuto l'esame col Prof. Palazzolo sui primi 3 moduli.
Sapete dirmi cos'è che chiede più spesso?
Fa una domanda a modulo?
Insomma...com'è?:-)
Grazie
Per chi di voi ha sostenuto l'esame col Prof. Palazzolo sui primi 3 moduli.
Sapete dirmi cos'è che chiede più spesso?
Fa una domanda a modulo?
Insomma...com'è?:-)
Grazie
La settimana scorsa il prof ha detto ke l' appello di giorno 1 sarebbe stato alle ore 16:30 in aula B. Penso sia rimasto tutto uguale, poi nn so...
Ciao anki sto cercando di sapere a ke ora è, so solo ke si terrà all'università.
In segreteria nn sanno nulla
In segreteria nn sanno nulla