Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
qualcuno sa come fare questo esercizio? io sono andata al ricevimento della prof ma non mi è stata propio d'aiuto.l'8 voglio provare a fare l'esame ma mi blocco sempre su qst tipo d'esercizi.
il responsabile di un'esercizio commerciale ritiene che le vendite di chi risiede fuori prov non siano oltre il 20%. in un campione di 100 client, il 28%risiede fuori prov. si può concludere ad un livello di significatività del 5% che aveva torto?:muro:
Ciao a tutti,sapete se sarà possibile dividere la materia(ho già sostenuto a giugno la prova scritta sulla prima parte,non superandola) ? E poi vorrei sapere..voi da dove la state studiando???
Ciao a tutti!
Ho un dubbio: dovrei dare la materia che fino all'anno passato è stata della mauceri e quest'anno dovrebbe essere affidata a Licciardello (almeno secondo quanto ho saputo da voci di corridoio). Vorrei sostenere l'esame nella prossima sessione invernale, ma non essendo ancora iniziate le lezioni di questo semestre, anche se la materia è stata affidata a un altro professore, devo portare il programma della Mauceri e sostenere l'esame con lei oppure non posso dare questa materia ...
ciao a tutti volevo sapere come si svolge l'esame orale di igiene?? che domande fa? fa domande del compito x favore rispondete presto grazie :)
Salve a tutti,
quest'anno ho intenzione di iscrivermi in ingegneria civile triennale lettera M e vorrei avere delle informazioni base.Ad esempio..per sapere la lista dei libri che dovrò utilizzare al primo anno dove devo andare? Oppure...dove posso trovare una guida che mi spieghi lo svolgimento e/o gli argomenti delle varie materie? Se potete rispondere a queste domande e/o avete altri consigli per me che sono nuovo e non ne capisco niente, vi prego di rispondermi.
Vi ringrazio ...
salve ragazzi..giorno 11 devo sostenere l'esame orale sugli ultimi tre moduli di dottrine politiche prof.Biondi...dato che non potuto sostenerlo scritto per problemi di presenze...qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da dirmi che tipo di domande ci sono state...cosi approfondisco meglio alcune cose e magari altre meno.....mi sareste di grande aiuto..grazie!!!
Che ne pensate di Catania? A quanto so è di alto livello, però vorrei avere informazioni più dettagliate se qualcuno ha frequentato o frequenta.
Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche info in + su quando usciranno i risultati di storia moderna e di dottrine politiche??
guardate in questo link... informazione sulle attività
http://www3.unict.it/cdlsta/Scienze/scienze_att_form.htmhttp://www.youtube.com/watch?v=0ZkllM8znx4&feature=rec-HM-fresh+div
ma il prof giuffrida ha detto durante le sue lezioni se fa fare una prova intermedia?ma prende le presenze?
salve a tutti....avete notizie circa i risultati del 7/5/09??:muro:
qualcuno sa se sia possibile che li abbia pubblicati da qualche parte (oltre al suo sito)???
grazie...ciao a tutti
Ragazzi,
ho appena visto sul portale didattica che ci si puo` prenotare per la seconda prova in itinere di sistemi! Chi ne sa qualcosa??
Non sono potuta venire alle ultime lezioni e non ne so nulla!! :opporc:
Di cosa si trattera`? Come faccio a sapere se posso iscrivermi, dato che i risultati della prima prova non sono da nessuna parte?? :muro:
Ciao a tutti, dovrei affrontare l'esame di microeconomia con il Prof. La Rosa. Vorrei sapere da quale libro dovrei studiare e le parti, se ci sono, da saltare.
GRAZIE a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:) Per favore se qualcuno ha già dato psicologia sociale con il prof.Belluardo e con la prof.ssa Ramaci..dateci qualsiasi tipo di informazione..se vi ricordate le domande ancora meglio..rispondete al più presto!
Ciao ragazzi,volevo sapere come si svolge la verifica di ECFT con Spadaro :confused: le domande sono a risposta multipla o aperta?
scusa se ti rispondo in ritardo...comunque anch'io mi ero allarmata leggendo il messaggio di Li Volti...e ho deciso di mandare un'e-mail al prof.... praticamente il pre-appello è un appello che il professore mette in più,oltre quelli presenti sul calendario, per agevolare lo studente...
Salve colleghi, avete notizie riguardo i risultati dello scritto del 16?
Per chi non passa, c'è la possibilità di presentarsi al 1° appello?
Mercoledi 1o giugno il: Collettivo l'anguilla (chimica) - movimento studentesco giurisprudenza- caduceo (farmacia) organizzano nello spiazzo tra farmacia e chimica