Consiglio

cara87-votailprof
salve kolleghe....volevo darmi qst mese e il prossimo le sociologie ma non so da dove iniziare???potete darmi un konsiglio su quale prof sia piu maliabile nel gestire un esame???non diko la piu facile ma kolei o kolui ke ti mette a proprio agio grazie grazie
in bokka a lupo per tutto
ciaoo

Risposte
roberta87-votailprof
Grazie Maricri!!spero solo di farcela per il 29....domani vado in copisteria a catania..:sisi:

maricri27-votailprof
Si puoi dare i moduli di politiche sociali anke senza aver dato i primi 6 di economica. Cmq x giorno 29 ci dovresti arrivare, xkè i libri nn sn grandi. Trovi le fotocopie in fotocopisteria anke. Poi devi vedere tu anke in base al tempo ke hai. X socio della comunicazione ti consiglio invece di prenderti + tempo xkè nn è difficile come materia, xò la devi ripetere bene. Poi vedi un po' tu :)

roberta87-votailprof
maricri27;212421:
Io ti consiglierei sociologia della comunicazione, sociologia economica comprese politiche sociali (sarebbero gli ultimi tre moduli di questa materia con la timpanaro, ke puoi dare anke senza aver fatto i primi 6 moduli xkè è un' integrazione) e i primi tre di sociologia generale ke sono con la condorelli e lei è apposto (poi ovviamente la dovresti finire come materia, ma il tempo c'è!)

Ciao maricri!scusa ma allora se volessi dare politiche sociali potrei portare i 3 moduli senza aver dato sociologia economica?Pensi che sono in tempo per studiarla?perchè ancora non ho toccato libro..e di sociologia della comunicazione cosa ne pensi?non ho seguito le lezioni però..nè dell'una nè dell'altra...:(

maricri27-votailprof
Io ti consiglierei sociologia della comunicazione, sociologia economica comprese politiche sociali (sarebbero gli ultimi tre moduli di questa materia con la timpanaro, ke puoi dare anke senza aver fatto i primi 6 moduli xkè è un' integrazione) e i primi tre di sociologia generale ke sono con la condorelli e lei è apposto (poi ovviamente la dovresti finire come materia, ma il tempo c'è!)

gioiscia-votailprof
secondo me potresti iniziare da sociologia della comunicazione: è una materia molto bella e semplice. La prof.ssa ti mette a tuo agio. Oppure sociologia economia anche se lunga non è tanto complicata. Gli ultimi tre moduli li fà la timpanaro: è proprio una prof.ssa deliziosa.

cara87-votailprof
CARA87;212191:
salve kolleghe....volevo darmi qst mese e il prossimo le sociologie ma non so da dove iniziare???potete darmi un konsiglio su quale prof sia piu maliabile nel gestire un esame???non diko la piu facile ma kolei o kolui ke ti mette a proprio agio grazie grazie
in bokka a lupo per tutto
ciaoo

rispondetemi per favoreeeeeeeee grazie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.