Matematica prof.rossello
ehi ciao a tutti raga,
sto preparando matematica x il 13 luglio e ho visto i risultati dei primi due appelli di qst sessione e nn era passata tanta gente.....erano difficili gli esercizi di matematica?!?ke tipo di esercizi erano??e poi ho visto ke il prof ha scritto ke gli studenti che hanno superato la prova dovevano presentarsi x la registrazione....ma nn bisogna sostenere l'orale di matematica?!?
in bocca al lupo x gli essami...
ciao ciao
sto preparando matematica x il 13 luglio e ho visto i risultati dei primi due appelli di qst sessione e nn era passata tanta gente.....erano difficili gli esercizi di matematica?!?ke tipo di esercizi erano??e poi ho visto ke il prof ha scritto ke gli studenti che hanno superato la prova dovevano presentarsi x la registrazione....ma nn bisogna sostenere l'orale di matematica?!?
in bocca al lupo x gli essami...
ciao ciao
Risposte
anch'io so che per matematica l'esame orale è obbligatorio. Se non sbaglio l'ultima sessione in cui bastava solo superare solo lo scritto è stata quella straordinaria di aprile.
ciaooooo qualkuno sa se e pallosa come materia economia rurale e come si compèorta la prof alla esame??????:yeah: ciaoooooo
io so che c'e anche l'esame orale obbligatorio :muro:
qualcuno mi sa dire se di matematica si deve fare l'orale. grazie