Frontespizio tesi
Salve ragazzi,
sono finalmetne arrivato alla tesi...
sapete se ci sono delle impostazioni standard per il frontespizio della tesi?
Altrimenti come devo impostarlo? devo scrivere tesi di laurea o prova finale?
se qlcn ha qlc fax-simile potrebbe inviarmelo per favore?
Il frontespizio è lo stesso della copertina quando farò l'impaginazione?
Grazie...
sono finalmetne arrivato alla tesi...
sapete se ci sono delle impostazioni standard per il frontespizio della tesi?
Altrimenti come devo impostarlo? devo scrivere tesi di laurea o prova finale?
se qlcn ha qlc fax-simile potrebbe inviarmelo per favore?
Il frontespizio è lo stesso della copertina quando farò l'impaginazione?
Grazie...
Risposte
sulla questione logo ti ho risposto nel topic che hai aperto http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/economia/economia-aziendale/32205-copertina-tesi-e-logo.html
piuttosto, nel frontespizio non scordarti l'anno accademico, va scritto in basso sotto il nome del relatore. Questa sessione è la prima dell'a.a. 2008-09. Modifico il mio precedente post.
piuttosto, nel frontespizio non scordarti l'anno accademico, va scritto in basso sotto il nome del relatore. Questa sessione è la prima dell'a.a. 2008-09. Modifico il mio precedente post.
Grazie, ho fatto il prontespizio seguendo qst ordine l'ho fatto vedere al prof e mi ha detto che va bene. Invece mi viene un dubbio per la copertina, il logo dell'uni ci si puo mettere o no?
un tempo il raggrupamento disciplinare di Economia e gestione delle imprese (AEGI) nel loro sito aveva messo a disposizione di tutti un template per il frontespizio. Appena ho un attimo lo allego al topic o te lo mando se mi mandi email via pm. Per le lauree triennali da noi si scrive saggio finale.
Deve essere impostato in questo modo:
Se ho capito la tua domanda, la risposta è sì: il frontespizio sarà la copertina della tua tesi (quella generelamente blu per intenderci).
Deve essere impostato in questo modo:
Università degli studi di Catania
Facoltà di Economia
Corso di Laurea in (ad esempio) Economia Aziendale
Corso di Laurea in (ad esempio) Economia Aziendale
Chiar.mo Prof. TIZIO CAIO
Chiar.mo Prof. TIZIO CAIO
________________________________________________________________________________
Anno Accademico 2008-2009
Se ho capito la tua domanda, la risposta è sì: il frontespizio sarà la copertina della tua tesi (quella generelamente blu per intenderci).