Frontespizio tesi

stud.ct-votailprof
Salve ragazzi,

sono finalmetne arrivato alla tesi...
sapete se ci sono delle impostazioni standard per il frontespizio della tesi?
Altrimenti come devo impostarlo? devo scrivere tesi di laurea o prova finale?
se qlcn ha qlc fax-simile potrebbe inviarmelo per favore?

Il frontespizio è lo stesso della copertina quando farò l'impaginazione?

Grazie...

Risposte
lateb-votailprof
sulla questione logo ti ho risposto nel topic che hai aperto http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/economia/economia-aziendale/32205-copertina-tesi-e-logo.html

piuttosto, nel frontespizio non scordarti l'anno accademico, va scritto in basso sotto il nome del relatore. Questa sessione è la prima dell'a.a. 2008-09. Modifico il mio precedente post.

stud.ct-votailprof
Grazie, ho fatto il prontespizio seguendo qst ordine l'ho fatto vedere al prof e mi ha detto che va bene. Invece mi viene un dubbio per la copertina, il logo dell'uni ci si puo mettere o no?

lateb-votailprof
un tempo il raggrupamento disciplinare di Economia e gestione delle imprese (AEGI) nel loro sito aveva messo a disposizione di tutti un template per il frontespizio. Appena ho un attimo lo allego al topic o te lo mando se mi mandi email via pm. Per le lauree triennali da noi si scrive saggio finale.
Deve essere impostato in questo modo:

Università degli studi di Catania
Facoltà di Economia
Corso di Laurea in (ad esempio) Economia Aziendale

Nome del candidato

TITOLO DELLA TESI

Relatore
Chiar.mo Prof. TIZIO CAIO
________________________________________________________________________________

Anno Accademico 2008-2009

Se ho capito la tua domanda, la risposta è sì: il frontespizio sarà la copertina della tua tesi (quella generelamente blu per intenderci).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.