Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
orsetta-votailprof
ciao ragazzi aiutatemi x favore.mi sapete dire qualcosa sui microRNA e sui geni x i microRNA.grazie
2
9 lug 2009, 18:33

andrea-clic-votailprof
salve ragazzi dovrei sostenere l esame di statistica al prossimo appello disponibile..volevo sapere dove posso trovare gli ultimi compiti che sono usciti cosi da potermi esercitare..qualcuno mi puo aiutare??
6
1 lug 2009, 12:50

sonicyouth-votailprof
Sapete indicarmi le modalità per l'iscrizione all'esame di informatica? grazie
13
9 lug 2008, 10:55

kaiser09-votailprof
Ciao,qualcuno fa domani l'orale di Inglese? Io non sono riuscito a prenotarmi su internet..

Studente Anonimo
qualcuno sa dirmi su quali argomenti è più fissata la Tigano :? ? altra domanda: ho cercato il programma di comparata della Tigano ma non sono riuscita ad averlo dato che non c'è mai nessuno dall prof. in compenso mi hanno dato quello della Sammartano...credo siano uguali..o no?? appartengo alla laurea triennale. grazie!!
3
Studente Anonimo
22 lug 2005, 19:13

pinkblue-votailprof
salve colleghi un'informazione ma l'esame di giorno 11 febbraio di informatica verrà fatto dal prof. Bella? perchè nel suo sito non c'è scritto nulla in riferimento alle date d'esame...grazie :re:

beauty-votailprof
Qualcuno di voi che ha superato l'esame il 3 luglio ma non ha fatto l'orale il 6 sa quando sarà l'orale del terzo appello (13 luglio)? il preof non mi ha risp nell'e mail.
3
8 lug 2009, 09:17

donut-votailprof
Salve a tutti! Qualcuno di voi saprebbe dirmi a che ora è l'appuntamento per l'esame di domani di chimica organica con il prof Impellizzeri?grazie in anticipo!!:)
2
12 lug 2009, 12:10

bimuse-votailprof
Salve a tutti. volevo chiedere se qualcuno di voi sa qualcosa sull'esame di diritto internazionale con la prof. Fisichella previsto per giorno 8luglio. Nel portale studenti questa data non è più presente quindi non è più possibile prenotarsi. sapete se c'è qualche errore o se l'esame è stato annullato? in bacheca è presente solo un avviso concernente l'esame con Pettinato. grazie in anticipo.

.sabrina.-votailprof
ciao a tutti, sono una studentessa IN CORSO del primo anno...qualc1 saprebbe dirmi se dopo la sessione di settembre c'è anke una sessione a ottobre?o se questa è riservata esclusivamente ai fuori corso e ripetenti?Grazie.
2
11 lug 2009, 13:46

spider80-votailprof
salve ragazzi, qualcuno può dirmi come ci si prenota per l'esame del 15 luglio??premetto sono un fuorisede...grazie in anticipo!!!
2
6 lug 2009, 13:55

dany79-votailprof
Salve a tutti !!!!! Qualcuno x caso sarebbe interessato ad avere un prolungamento per l'esame di microbiologia di domani? Normalmente la prof.ssa Stefani concede qualche giorno in più ma ,visto che siamo a metà luglio, non so fino a che punto ... Magari se fossimo un bel gruppetto ... A presto.
2
12 lug 2009, 12:45

lolly89-votailprof
Ciao a tutti!volevo chiedere quanto tempo passa di solito per vedere la materia superata nella carriera del portale studenti...ho verbalizzato istituzioni di economia un mese fà ed ancora non c'è :muro:...Fatemi sapere!kiss...
3
12 lug 2009, 14:52

virgin87-votailprof
:confused:è confermato che l'esame del 14 luglio sia scritto???non vorrei che il prof cambi idea...se qualcuno sa qualcosa di certo mi risponda...grazie mille

ale9789-votailprof
ragazzi volevo avere delle informazioni sulle domande e sugli argomenti su cui puntano il professore e gli assistenti (soprattutto la bonomo)...e anche se sapete la nuova password x accedere alle slides del professore poidomani...grazie a tutti:muro::muro:

saperedisapere-votailprof
Ragazzi sono felice di informarvi che da martedi 30 Giugno presso i nuovi locali della Facoltà di scienze politiche(VIA GRAVINA) al pian terreno aprirà lo sportello E.R.S.U. E' un servizio estremamente importante che fa diventare la nostra facoltà all'avanguardia tra le facoltà del nostro ateneo.Si ringrazia la disponibilità del Preside Giuseppe Vecchio che ha subito accolto la mia richiesta di locali e strumenti per svolgere al meglio questa attività. I servizi Offerti sono: 1.Accettazione ...

maria89-votailprof
ho una gran confusione... avevo letto il bando 2008-09 e mi sono accorta che a differenza di altri bandi di lauree triennali manca la parte in cui spiegano cosa può fare un laureato in scienze biologiche... Inoltre vorrei sapere qual'è la differenza tra l'orientamento:cellulare e molecolare, sanitario, biodiversità e conservazione della natura e ambientale... cioè cosa si fa dopo ognuno dei seguenti orientamenti? Poi che differenza c'è tra la classe 12 e 13? Mi viene da pensare che bisogna ...
1
11 lug 2009, 12:49

angiewww-votailprof
Ciao ragazzi..per favore qualcuno potrebbe dirmi come riesco ad avere il cd per l'inglese b1??dove devo andare? grazie
1
11 lug 2009, 13:09

little fairy-votailprof
Ciao a tutti!volevo un'informazione riguardo l'esame di storia contemporanea..Per caso,oltre al prof. Poidomani,ci sono altri assistenti che aiutano il prof a fare esami?

miriam-votailprof
Ciao! mi hanno detto che per poter fare l'esame orale di organizzazione aziendale con il prof Faraci, bisogna superare una prova scritta, costituita da alcuni quesiti a risposta aperta. E' vero? Se si, se nn si passa lo scritto ci si può presentare all'appello successivo? Vorrei andarci a settembre... help!! grazie! ciao!!
2
3 lug 2009, 12:28