Storia contemporanea

little fairy-votailprof
Ciao a tutti!volevo un'informazione riguardo l'esame di storia contemporanea..Per caso,oltre al prof. Poidomani,ci sono altri assistenti che aiutano il prof a fare esami?

Risposte
sferamagica2004-votailprof
studia e lo superi sicuro...tranquilla...

^_^

little fairy-votailprof
Speriamo bene,sferamagica!!Anche a me arrivano pareri contrastanti..boh..credo dipende anche dalle domande che fa..a qualcuno magari fa delle domande più difficili,ad altri più semplici..

Ragazzi io ho fatto esame con il prof Poidomani ma ho sentito interrogare l assistente e devo dire che non mi risultano tutte ste cose negative...se uno è preparato non ha problemi con questa materia secondo me...

little fairy-votailprof
L'assistente è per caso un tipo robusto e pelato?Io sono del corso di scienze sociologiche,abbiamo avuto esame il 3 luglio e la nostra prof c'ha concesso un prolungamento per giorno 15,solo perchè uno degli assistenti(proprio quello robusto) farà esami nel vostro corso di laurea...quindi purtroppo dovrò sostenere l'esame con lui..:( So che è abbastanza puntiglioso e rimanda facilmente...Chiedevo se c'era lui,perchè so che insegna anche nel corso di scienze dell'amministrazione a Caltanissetta e mi era sorto il dubbio che l'esame potesse essere lì..Grazie mille per aver risposto!

zio_tano-votailprof
l'assistente cerca di evitarlo! :muro:
La Bonomo invece la consiglio! ;)

ilena18-votailprof
si c'è la prof. Bonomo e un assistente del prof

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.