Registrazione Su portale studenti???
Ciao a tutti!volevo chiedere quanto tempo passa di solito per vedere la materia superata nella carriera del portale studenti...ho verbalizzato istituzioni di economia un mese fà ed ancora non c'è :muro:...Fatemi sapere!kiss...
Risposte
da quando è stata introdotta la registrazione elettronica non c'è più nulla da firmare. Alcuni docenti fanno firmare, sul foglio delle prenotazioni, accanto al proprio voto.. ma non avendo nessun valore di fatto quella firma, molti docenti non lo fanno.
Per il tuo caso, può esserci più di una spiegazione ma prima di fare ipotesi, sai se soltanto a te deve essere registrata o hai sentito altri colleghi di quel giorno nella stessa situazione? Era un appello ufficiale vero, non una prova in itinere? E tu eri regolarmente prenotata?
A parte le risposte a queste domande, ti conviene andare a informarti, chiedendo al prof., portando il libretto.
Con la registrazione elettronica i tempi sono molto veloci e 1 mese di attesa potrebbe significare significa che:
a) non lo ha ancora fatto
b) ha registrato gli esami ma si è scordato di chiudere il verbale elettronico non passando la smart card per la firma digitale
c) ha avuto dei problemi a registrare il tuo esame
e tutte queste 3 possibili cause non vanno proprio bene. Il mio consiglio è di chiedere lumi al Prof.
PS Benevenuta nel forum :)
Per il tuo caso, può esserci più di una spiegazione ma prima di fare ipotesi, sai se soltanto a te deve essere registrata o hai sentito altri colleghi di quel giorno nella stessa situazione? Era un appello ufficiale vero, non una prova in itinere? E tu eri regolarmente prenotata?
A parte le risposte a queste domande, ti conviene andare a informarti, chiedendo al prof., portando il libretto.
Con la registrazione elettronica i tempi sono molto veloci e 1 mese di attesa potrebbe significare significa che:
a) non lo ha ancora fatto
b) ha registrato gli esami ma si è scordato di chiudere il verbale elettronico non passando la smart card per la firma digitale
c) ha avuto dei problemi a registrare il tuo esame
e tutte queste 3 possibili cause non vanno proprio bene. Il mio consiglio è di chiedere lumi al Prof.
PS Benevenuta nel forum :)
Il prof. mi ha fatto vedere il compito (l'esame consisteva in uno scritto) e poi ha verbalizzato la materia sul mio libretto...da precisare che non mi ha fatto firmare nulla!nè a me nè a nessun altro studente,almeno così mi hanno detto i miei colleghi...Mah...:opporc:
scusami ma hai fatto la registrazione elettronica o su registro cartaceo?