Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti, qualcuno sa come mai la prof.ssa Cambria non ha ancora lasciato il foglio di prenotazione per l'esame del 15? sono stata al dipartimento di chimica e non mi hanno saputo dare alcuna spiegazione
ciao,
sono iscritto in ing civile, ad ottobre faccio tre anni che sono iscritto al 1°anno....se entro ottobre non supero l'anno cosa dovrò fare? devo reimmatricolarmi?
Salve. Si parlava mesi addietro dell'abolizione della vecchia re-immatricolazione che veniva sostituita quest'anno dalla nuova, ovvero ogni 7 anni. Parlando con l'impegato in segreteria, mi ha detto che ancora vige quella vecchia, ovvero se sei ripetente per due volte lo stesso anno (io lo sono per due volte al 2°), devo re-immatricolarmi e fare il riconoscimento dei crediti. La formula dei sette anni è valida solo quando sei iscritto all'ultimo anno. Mi chiedevo, ma come mai noi siamo l'unica ...
Ora dovrebbero vedersi tutti
Chi ha già dato diritto amm.vo con Marino, può dirmi in cosa consiste l'same?si deve portare solo il suo libro o rispolverare l'intero casetta? i frequentanti hanno agevolazioni???? grazie:)
ciao a tutti, qualcuno per caso mi puo dire come fare a trovare il programma di patologia generale del prof.MESSINA e anche i capitoli che ci sono da studiare del libro PONTIERI. grazie a tutti
Volevo sapere quanti di voi sarebbero interessati ad aver la possibilità di sostenere l'esame di Storia Contemporanea dopo il 15 luglio.
Al momento l'ultimo appello è stato fissato per il 3 luglio!
Potremmo chiedere alla prof.ssa di fissare un'altra data. Che ne dite?
qualkuno sa se esistono slide della prof sulla parte del turismo e dove potrei prenderle grazieee ciaooooooo:yeah::yeah:
ciao ragazzi.avete per caso degli appunti decenti di bioinorganica?
ciao!
c'è qualcuno che mi può dire se nella formula del REA, i denominatori sono elevati a degli esponenti? cioè: rea= R0 + R1/(1+i)+ R2/(1+i)^2 + Rn/(1+i)^n ????
E' giusta? se si, è così anche se le i sono dei tassi spot? i(0,1); i(0,2) ecc...
vi prego aiutatemi!! lunedì ho l'esame!!
ciao!
Ho scelto questa materia come insegnamento a scelta. sono iscritto in economia aziendale:yeah:.
pensavo fosse facile:p ma a prima vista sempra impossibile:opporc:!!! piena di cose da ricordare:confused:...termini tecnici:muro:, definizioni:cartellinorosso:, flussi e nomi di regioni:opporc:...il libro haggett sembra un odissea...ma siete sicuri che sia facile??? :confused:a me sembra parecchio difficile! chiedo conforto di chi ha già sostenuto esami. possibilmente anche qualche dritta o ...
Che ne pensate di mettere qui tutto ciò che riguarda i vari convegni,seminari etc?
Comincio io.
Sul sito unikore.it c'è un seminario valido come tirocinio interno il19 ad Enna sulla psicomotricità...
Qualcuno saprebbe dirmi se vale pure x noi?
Non sarebbe male,anche se sono solo3ore...
ciao a tutti,ho superato la prova scritta di storia contemporanea 1,vorrei sapere se qualcuno sa dirmi con esattezza i capitoli del sabatucci che si devono portare all'orale,grazie!!
Salve a tutti! sono stato fuori dall' uni per un po' di tempo, e nn so nulla riguardo agli esami di geologia: ci sono date? la prof. ha dato qualche comunicazione? ogni informazione e' preziosa.
grazie a tutti.:)
Cerco i compiti del prof Bottino, preferibilmente svolti.
Grazie.
Ciao.
:(:(:(:(:Dciaoooooooo a tutti vorrei un informazione in merito all'esame di sociologia economica ,qualcuno in questo periodo ha fatto esami con la prof???come imposta l'esame???fa domande difficili???:muro::confused:
:yeah: ragazzi ma come è finita con l appello di storia contemporanea per il 24 la prof di gregorio ha accettato ???? se qualcuno sa qualcosa ci dica stiamo aspetttando ansiosamente :muro: kissolini :re:
ciau a tutti ragazzi, le domande +frequenti della Timpanaro x politiche sociali sono??spero di ricevere qualke risposta ... :(:(:( .. ciauuuuu ;);)
Scusate ragazzi, ho provato a prenotarmi on-line all'esame di microbiologia di giorno 13/07/09, ma non appena ho immesso i miei dati non è spuntato niente...sapete per caso se così mi sono prenotata oppure devo rifarlo? :(:muro:
ciao ragazzi sapete se sono usciti i risultati di diritto pubblico 2?
nella bacheca c'è scritto che la registrazione è sabato 11 luglio alle nove...ma nn ci sono i risultati...