Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
alice05-votailprof
Ciao a tutti, qualcuno sa come mai la prof.ssa Cambria non ha ancora lasciato il foglio di prenotazione per l'esame del 15? sono stata al dipartimento di chimica e non mi hanno saputo dare alcuna spiegazione
2
10 lug 2009, 18:23

vox-votailprof
ciao, sono iscritto in ing civile, ad ottobre faccio tre anni che sono iscritto al 1°anno....se entro ottobre non supero l'anno cosa dovrò fare? devo reimmatricolarmi?

filyterzo-votailprof
Salve. Si parlava mesi addietro dell'abolizione della vecchia re-immatricolazione che veniva sostituita quest'anno dalla nuova, ovvero ogni 7 anni. Parlando con l'impegato in segreteria, mi ha detto che ancora vige quella vecchia, ovvero se sei ripetente per due volte lo stesso anno (io lo sono per due volte al 2°), devo re-immatricolarmi e fare il riconoscimento dei crediti. La formula dei sette anni è valida solo quando sei iscritto all'ultimo anno. Mi chiedevo, ma come mai noi siamo l'unica ...

sina-votailprof
Chi ha già dato diritto amm.vo con Marino, può dirmi in cosa consiste l'same?si deve portare solo il suo libro o rispolverare l'intero casetta? i frequentanti hanno agevolazioni???? grazie:)

cioccolatina84-votailprof
ciao a tutti, qualcuno per caso mi puo dire come fare a trovare il programma di patologia generale del prof.MESSINA e anche i capitoli che ci sono da studiare del libro PONTIERI. grazie a tutti

volopindarico-votailprof
Volevo sapere quanti di voi sarebbero interessati ad aver la possibilità di sostenere l'esame di Storia Contemporanea dopo il 15 luglio. Al momento l'ultimo appello è stato fissato per il 3 luglio! Potremmo chiedere alla prof.ssa di fissare un'altra data. Che ne dite?

nonnogisc-votailprof
qualkuno sa se esistono slide della prof sulla parte del turismo e dove potrei prenderle grazieee ciaooooooo:yeah::yeah:

micky02-votailprof
ciao ragazzi.avete per caso degli appunti decenti di bioinorganica?
5
20 giu 2009, 13:52

miriam-votailprof
ciao! c'è qualcuno che mi può dire se nella formula del REA, i denominatori sono elevati a degli esponenti? cioè: rea= R0 + R1/(1+i)+ R2/(1+i)^2 + Rn/(1+i)^n ???? E' giusta? se si, è così anche se le i sono dei tassi spot? i(0,1); i(0,2) ecc... vi prego aiutatemi!! lunedì ho l'esame!! ciao!
8
8 lug 2009, 17:09

nino111-votailprof
Ho scelto questa materia come insegnamento a scelta. sono iscritto in economia aziendale:yeah:. pensavo fosse facile:p ma a prima vista sempra impossibile:opporc:!!! piena di cose da ricordare:confused:...termini tecnici:muro:, definizioni:cartellinorosso:, flussi e nomi di regioni:opporc:...il libro haggett sembra un odissea...ma siete sicuri che sia facile??? :confused:a me sembra parecchio difficile! chiedo conforto di chi ha già sostenuto esami. possibilmente anche qualche dritta o ...

hysteria-votailprof
Che ne pensate di mettere qui tutto ciò che riguarda i vari convegni,seminari etc? Comincio io. Sul sito unikore.it c'è un seminario valido come tirocinio interno il19 ad Enna sulla psicomotricità... Qualcuno saprebbe dirmi se vale pure x noi? Non sarebbe male,anche se sono solo3ore...
22
9 dic 2007, 02:00

nikka89-votailprof
ciao a tutti,ho superato la prova scritta di storia contemporanea 1,vorrei sapere se qualcuno sa dirmi con esattezza i capitoli del sabatucci che si devono portare all'orale,grazie!!

unclesam-votailprof
Salve a tutti! sono stato fuori dall' uni per un po' di tempo, e nn so nulla riguardo agli esami di geologia: ci sono date? la prof. ha dato qualche comunicazione? ogni informazione e' preziosa. grazie a tutti.:)
1
7 lug 2009, 12:24

ckrein-votailprof
Cerco i compiti del prof Bottino, preferibilmente svolti. Grazie. Ciao.
13
1 feb 2007, 16:50

veryferry89-votailprof
:(:(:(:(:Dciaoooooooo a tutti vorrei un informazione in merito all'esame di sociologia economica ,qualcuno in questo periodo ha fatto esami con la prof???come imposta l'esame???fa domande difficili???:muro::confused:

weberina-votailprof
:yeah: ragazzi ma come è finita con l appello di storia contemporanea per il 24 la prof di gregorio ha accettato ???? se qualcuno sa qualcosa ci dica stiamo aspetttando ansiosamente :muro: kissolini :re:
1
10 lug 2009, 10:19

maryl89-votailprof
ciau a tutti ragazzi, le domande +frequenti della Timpanaro x politiche sociali sono??spero di ricevere qualke risposta ... :(:(:( .. ciauuuuu ;);)
1
10 lug 2009, 11:07

glutammina-votailprof
Scusate ragazzi, ho provato a prenotarmi on-line all'esame di microbiologia di giorno 13/07/09, ma non appena ho immesso i miei dati non è spuntato niente...sapete per caso se così mi sono prenotata oppure devo rifarlo? :(:muro:
2
9 lug 2009, 18:42

denny2388-votailprof
ciao ragazzi sapete se sono usciti i risultati di diritto pubblico 2? nella bacheca c'è scritto che la registrazione è sabato 11 luglio alle nove...ma nn ci sono i risultati...