Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
qualkuno cerca libri originali?
mi è sorto un dubbio.. a gennaio ci saranno gli esami di Economia e gestione delle imprese della prof Longo?? questa materia al primo anno egit non c'è più ma gli esami li faranno?? :confused:
Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione sul/la Prof da scegliere per la Tesi, tenendo conto di disponibilità, serietà, argomenti interessanti, tempi ragionevoli? Grazie mille!
Colleghi qualcuno sà dirmi se è vero che l'appello del 14/12 è stato spostato al 17/12??:uhmmm::uhmmm:
ragazzi ki di voi ha sostenuto esami di storia cn Ventura, cs chiede spesso
salve! nelle gradutorie provvisorie dell'A.a. 2009 2010 si parla di certificare
l'avvenuta iscrizione al primo anno entro il 19 novembre 2009,se non avviene ci sarà la sospensione o revoca della borsa di studio.MA COM'è STA SITUAZIONE????IO L'HO LETTO SOLO IERI 21 NOV! E IL TERMINE LO METTONO 10 GIORNI DOPO L'AVVISO DELLE NUOVE GRADUATORIE... per favore aiutatemi se sapete qualcosa:confused:
ciao!!!! qualcuno che ha sostenuto l'esame di coniglione studiando questo libro potrebbe dare qualche info? grazie
ciao a tutti! :)
faccio anch'io parte,mio malgrado,di quel nutrito gruppo di studenti che si è ritrovato quest'anno con un programma e un prof. di matematica "nuovi" ( o sarebbe meglio dire vecchi...). posso dire però che mentre con il mitico prof. rossello il programma era piu leggero cosi non si puo dire dei compiti,dato che,essendo il metodo del prof. una sorta di "avanguardia" della matematica (usa infatti una simbologia particolare) poteva risultare addirittura piu ostico da ...
Salve a tutti:D, mi è venuto un dubbio atroce sulla differenza che passa tra mercato, settore e Business, o meglio, sugli esempi pratici collegati a questo argomento. :muro:
p.s.
siete riusciti a trovare le ultime slide della prof Longo?
Ciao ragazzi qualcuno sa qualcosa dei risultati dell'esame d metodologie genetiche cn la Biondi di gg25 novembre?????? :confused::confused::confused:
ciao ragazzi, sono nuovo di questa facoltà e questo è il mio primo post su questo forum, perciò....salve a tutti!
volevo sapere da chi sta frequentando scienza politica con il prof. piazza a che punto è arrivato e quale dei tre libri ha affrontato.
grazie anticipate, buona serata.
ciao ragazzi,
non sto seguendo storia contemporanea ma vorrei prepararla..
sapete dirmi quali sono i testi su cui studiare?! sono per caso I tre imperi e I manichini di Renzo, Manzoni storiografo E BASTA?! solo questi due e non altro?!
grazie..
ciao ragazzi una domanda....sono del corso a-o mi è giunta voce che ad aprile ci sarà un appello speciale....è mai possibile???nel caso fosse vero...si tratta di una prova per coloro che sono fuori corso o anche per le matricole??:confused::confused::confused:
mi sapete dire per piacere dove è arrivata farmacologia e patologia generale??ci sono novità a riguardo??
Ciao a tutti,
vorrei collegarmi alla rete wifi con il mio nokia 5800, ho usato le stesse identiche impostazioni per il pc ma non riesce lo stesso a collegarsi. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo
salve a tutti..volevo togliermi un dubbio.il fatto che in altre facoltà gli studenti ripetenti o fuori corso abbiano la facoltà di sostenere esami ogni mese da cosa è stabilito?perchè noi di economia non possiamo?NON SI PUò FAR NULLA X CAMBIARE CIò?
salve a tutti ragazzi
c'è qualcuno che segue le lezioni della pros frescura o per lo meno sa cosa bisogna studiare??io purtroppo non posso seguire le lezioni xche mi combaciano con altre materie x me + importanti ma allo stesso tempo vorrei iniziare a studiare questa materia...vi prego aiutatemi...grazie a tutti:)
Ciao a tutti
Volevo delle informazioni sulla prova in itinere di Tecnica che si dovrebbe svolgere a Dicembre.
La parte che riguarda la teoria sarà solo a risposta multipla o anche a risposta aperta?vi ricordate qualche domanda degli esami precedenti?capitoli su cui focalizzare l'attenzione?
Grazie, e se qualcuno sa la data precisa dell'esame la posti ;)
Salve a tutti, qualcuno di voi che da già dato la materia sopra citata ricorda quali domande sono uscite del primo modulo? grazie a tutti...
ciao!qualcuno che ha sostenuto l'esame il 3 settembre saprebbe darmi qualche info? inoltre la prenotazione si effettua nell'aula dell'esame il giorno stesso? grazie