Informazioni sul programma di stori del turismo prof frescura
salve a tutti ragazzi
c'è qualcuno che segue le lezioni della pros frescura o per lo meno sa cosa bisogna studiare??io purtroppo non posso seguire le lezioni xche mi combaciano con altre materie x me + importanti ma allo stesso tempo vorrei iniziare a studiare questa materia...vi prego aiutatemi...grazie a tutti:)
c'è qualcuno che segue le lezioni della pros frescura o per lo meno sa cosa bisogna studiare??io purtroppo non posso seguire le lezioni xche mi combaciano con altre materie x me + importanti ma allo stesso tempo vorrei iniziare a studiare questa materia...vi prego aiutatemi...grazie a tutti:)
Risposte
mi sa che hai ragione...grazie milleeeeeeeeeeeeee :)
quando ho fatto l'esame per intero, sulla parte turistica mi ha fatto solo una domanda o al massimo 2...sulla prima parte molte di più...dividendola (secondo me) è come se facessi 2 esami per intero!!ad esempio ti consiglierei di dividere un diritto che è più complicato...non so se hai capito il paragone...cioè se mi sono spiegata bene...ah un'altra cosa se non sbaglio la prof fresc fa dei colloqui di gruppo e non individuali..
puccina.... :( :( :( come mai è meglio non dividere il programma? :( :( :( a me sembrava una buona idea!
io ho fatto l'esame per intero...non saprei dirti...credo che anche per i colloqui separati bastino le slides...cmq ti consiglio ti non farla separata..
Puccina... sei gentilissima ma posso chiederti un favore? Io non frequento e fra l'altro sono un pò distante da Ct per fare una capatina a lez livello informativo... mi sapresti dire se lo sai come la prof farà i colloqui? io so che si può portare metà progr a primo appello e l'altra metà al secondo. Ma non so in base a cosa può distinguere frequent da non frequent. Grazie mille ...
mi sembra che siano uguali dovrebbe mancare solo la parte turistica...ma non ne sono certa cmq controllerò e ti farò sapere
ma quelle che ha nella sua pagina (amministrazione e controllo) che cosa sono? sono diverse a parte il fatto che manca un modulo?
se vai in via simili o davanti il palazzo fortuna dovresti trovare quelle degli anni passati..dovrebbero essere uguali dovresti confrontarle con qualcuna che già hai...se aggiunge qualcosa di nuovo puoi aggiungerlo dopo..
Puccina ma la prof le slides le sta dando a sgoccioli... invecchierò nell'attesa. cmq dovrebbero essere le stesse cose , nulla di + nulla di meno. Ma tu sai se posso trovarle on line?
ciao studia solo dalle slides di storia economica!!senza tralasciare niente!!lascia perdere i libri..le slides vanno benissimo..io ho studiato solo da quelle e ho preso 27..
ciao iena grazie mille per le informazioni che mi hai dato...cmq x quanto riguarda legislazione le leggi le trovi nella fotocopisteria di via simili mi ha detto una mia amca anche xche c'è una piccola parte di un libro quindi t consiglio di andare li...x quanto riguarda statistica se vai sul sito del prof ingrassia lui ha messo dei compiti in itinere degli anni precedenti x farci allenare ma nn ha detto di preciso su cosa verterà...cmq devi fare dalla 1 slide alle 5 xche il compito sara su questo ed inoltre c'è anche una domanda orale...altro non so...spero d esserti stata d aiuto...ciao ciao
Allora, non ho seguito ma lo ha fatto per me un'amica. La prof dà delle slides volta x volta... non le mette su internet quindi... è un problema x noi non frequentanti. Ma è un problema relativo, dato che sul libro ci sta tutto e ben spiegato. Il programma è stato ridotto... solito Colonna,Assante... come lo scorso anno ... 3-93 e 143-243 mi pare... una cosa del genere... (controlla ) e il libro Vacanze di pochi Vacanze di tutti. In pratica ha soppresso il libro della Zamagni... uno sconticino di 100 pagine :)
So che ha annullato la prova in itinere che aveva intenzione di fare a Dicembre...ma che puoi portare il programma spezzato in due a primo e secondo appello! In questo caso però non so se prenderà firme durante le ultime lezioni per accertarsi che possano usufruirne solo i frequentanti! Altro non so! Spero di esserti stata utile... e a proposito di ciò... prima del tuo post c'è il mio... potresti leggerlo e vedere se puoi aiutare me? Grazie
So che ha annullato la prova in itinere che aveva intenzione di fare a Dicembre...ma che puoi portare il programma spezzato in due a primo e secondo appello! In questo caso però non so se prenderà firme durante le ultime lezioni per accertarsi che possano usufruirne solo i frequentanti! Altro non so! Spero di esserti stata utile... e a proposito di ciò... prima del tuo post c'è il mio... potresti leggerlo e vedere se puoi aiutare me? Grazie