Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Sapete dirmi se l'esame di Psicologia Sociale con il prof. Belluardo è scritto o orale? Grazias
Ragazzi di politica economica si è capito finalmente cosa si deve studiare quest'anno??? Ci sono colleghi che mi dicono di studiare solo dei capitoli del libro "La città e i suoi Mari", altri che mi dicono di studiare le prime 2 parti del Cellini,insomma molta confusione.
Poi l'esame è vero che sarà un tema??? :confused: ma un tema su che cosa?
Mha...nn si capisce niente quest'anno
Ciao a tutti volevo rendermi conto di una cosa.. oggi alcuni ragazzi hanno interrotto una lezione per comunicarci qst assemblea per il 25 c.m. e per una manifestazione per il 30. Pensi che in questo forum non si debba parlare solo d materie ma anche confrontarsi . Dopo cio che hanno detto i ragazzi e quello che ho sentito in facoltà mi pongo una domanda: ma i ragazzi dell' occupazione della facoltà cs ne pensano? ecco la rigiro a voi ... magari per potermi fare un idea di ...
ciao...purtroppo non sono potuto venire oggi a lezione...mi potreste dire per favore quali argomenti ha fatto oggi?l'altra volta aveva finito la lezione con l'embolia...oggi come ha continuato?che ha trattato?
chi l'ha seguita mi può rispondere per piacere...grazie mille
ciao!volevo sapere se....giorno 2 nov.c'è la lezione di farmacolgia?graze:rolleyes:
ciao ragazzi, vorrei sapere se e quando ha fissato la data della prova scritta il professore avola di sociologia economica.grazie
ciao a tutti
è vero che la Prof. Magro non c'è più nel corso base? io dovrei fare l'esame per giorno 25 Nov, ma nel portale posso prenotare anche con la Tigano (per dicembre). Sapete qualcosa?
ciao a tutti, u internet nel coordinamento linguistico ci sono i testi di inglese della professoressa Pergola però appena ci clicco sopra oppure appena li salvo come mi dice di fare, i tesati non li riesco ad aprire e no me li fa aprire. Sapete dirmi dove posso trovarli grazie!:ban::ban:
...salveee...x caso sapete se chi è iscritto al 1 anno ripetente x la prima vv può sostenere gli esami negli appelli strordinari già da novembre-dicembre.. per favore risp...è urgenteee...grazie anticipatamente!!...:):)
ciao...ci sono dispense che ha dato?se si, dove li posso trovare?io ho trovato solo quelle dello scorso anno?sono uguali a quelle di quest'anno?il barbuti come libro va bene?grazie
ciao ragazzi...qualcuno di voi è andato venerdì alla prima lezione???
ho visto sul sito della facoltà ke il prof è Scrofani..qualcuno lo conosceva già??ha spiegato fino a quando dureranno le lezioni?la modalità dell'esame e soprattutto i testi adottati???scusate le mille domande..ma queste lezioni cominciate quasi a fine semestre nn le ho mica capite....
grazie in anticipo!!!
buona giornata a tutti!!:)
ciao ragazzi!!!
per motivi personali nn ho potuto seguire le lezioni di statistica quindi qualcuno può dirmi quale argomento sta spiegando la prof.?
grazie.....................attento una risp:sisi:
ciao tutti.....ho un problema cn lo stage esteno.poichè il mio tutor esterno nn puo seguirmi per la tesi,devi cambiare il tirocinio da 375 a 250 ore.ma cm devo fare per richiedere la tesi?posso cercare liberamente un prof??chi m consigliate???
ciao a tutti..qualcuno ha assistito alla prima lezione di questa materia?cosa ha detto la prof riguardo l'esame?sarà scritto o orale?il programma è quello che c'è in bacheca oppure ha cambiato qualcosa?
ciao ragazzi volevo kiedervi che libro avete usato per stud anatomia comparata. Io ho tutti gli appunti della prof, sto parlando della Sammartano, mi date un consiglio? ;)Mi hanno detto d stud solo dagli appunti e dalle slide che ha dato lei però il libro vorrei comprarlo, quale mi consigliate?! grazie ciao ciao
Salve raga, fra qualche minuto inizierò a sottolineare la Psicologia sociale.
Sapete quali sono gli argomenti della materia che interessano maggiormente alla Prof.ssa Ortoleva? Quelli a cui lei tiene di più, ovvero quelli a cui lei, nel corso delle lezioni(a.a. 2008-2009), ha dedicato più tempo.
Io le lezioni che ha tenuto quest'anno le ho seguite, ma non tutte! :muro:
Grazie in anticipo!
ciao a tutti!! in seguito al nuovo ordinamento biologia dello sviluppo è di 6 crediti, volevo sapere visto ke appartengo alla classe 12 qualcuno sa se all esame dobbiamo attenerci al vecchio programma ke prevede 5 cfu? inoltre so ke la professoressa aveva scritto un libro proprio per il nostro corso di biologia dello sviluppo se avete notizie mi fate sapere?un grzie anticipato!!;)
Sono uno studente del primo anno della facoltà di sociologia.Qualcuno mi sa dire se prossimamente, a novembre, è stato fissato il test dei primi tre moduli in sociologia generale? Se l'ha fissato, qualcuno mi sa dire che giorno e che ora? Grazie.
chi sa dirmi perche' nn hanno scritto gli orari delle lezioni di tecnica bancaria? Il prof è sempre NICOTRA?
Ciao forum,
qualcuno sà se il prof Greco ha detto la data della prova initinere di politica economica del turismo.
Grazie.:)