Posteggi Cittadella

yoshi-votailprof
Penso ormani sia chiaro a tutti i miei colleghi che studiano presso la cittadella universitaria....da lunedì prossimo arriveranno le tanto "attese" multe per chi non posteggia la macchia nei pochissimi posteggi autorizzati...chi non è tanto fortunato ad aggiudicarsi questi pochi posti dovrà posteggiare la propria auto presso la nuova struttura di via Santa Sofia....qualche dubbio mi sorge:

1: vada bene creare nuovi posti auto ma farli gravare sulle tasche di noi studenti che già di nostro abbiamo spese universitarie non indifferenti mi sembra eccessivo...

2: perchè così pochi posti auto (autorizzati) alla cittadella?!ci sono posti dove effettivamente non è possibile lasciare la macchina...ma altri divieti di sosta secondo me sono superflui...

3: si sono appena concluse le elezioni universitarie dove tutti i candidati hanno promesso mari e monti....ma dico...c'è qualcuno o qualcosa che si sta muovendo nei confronti di questa situazione?

Risposte
shawna-votailprof
fra le due cose non so quale sia stata la più vergognosa!:mazza:

ctf1991-votailprof
madonna ke vergogna...........

studingegn-votailprof
Credo che non sia stata rinnovata la convenzione tre Unict e Amt.
Risultato="Il Ritorno alla sosta selvaggia come avveniva più di 10 anni fà"

studingegn-votailprof
Credo che non sia stata rinnovata la convenzione tre Unict e Amt.
Risultato="Il Ritorno alla sosta selvaggia oome avveniva più di 10 anni fà"

ctf1991-votailprof
gente ma il parcheggio che fine ha fatto? cioè è dal rientro delle vacanze ke nn va ke e successo?

xantonellax-votailprof
COMPRATE TUTTI UN MOTORINO SCASSATO... è L'IDEALEEEE!:yeah:

samyct-votailprof
io credo che alcuni d voi dovrebbero essere meno"PIDOCCHI"...vi lamentate d tutto..io ho pagato 1 euro ogni giorno alle superiori!! e cmq se trovo posto alla cittadella anche se mi faccio un kilometro a piedi e anche se pago 10 euro al giorno nn mi importa -..ho l'auto nuova mi interessa solo nn stare in pensiero e ritrovarla all'uscita!!!!!se avevo una macchina vecchia la buttavo pure alla circonvallazione.

chiara8410-votailprof
:oCiao...anke io sn matricola in Farmacia,nn so dove mettere la macchina e nn vorrei rimanerci fregata,dato ke già una me l'hanno rubata l'anno scorso,ma in un altra università e nn l'ho piu trovata...dove dovrei parcheggiare?è impossibile tutto cio!!!Dato ke vengo da un paese ke passa l'fce potrei prendermi l'autobus,ma mi lascerebbe a p.roma e da li che fare??????a piedi,una bella passeggiata tutti i giorni....quindi x favore mi potete dire dove mi potrei informare?in segreteria sanno qualke cosa???
Grazie tante x la vostra disponibilità!!!BACI BACI:re:

kitty84-votailprof
Ma è assurdo tutto questo secondo me! Io la navetta la prendevo l'anno scorso a messina alla facoltà di veterinaria (che è meno della metà della cittadella)!!E quindi non doveva fare un gran giro, ma nonostante ciò era sempre in ritardo..Se può essere comoda per certi aspetti non lo è per altri credetemi! Per non parlare poi la mattina di come eravamo "accalcati" in quel bus! Ma voglio dire mi lamentavo di messina e lo devo fare pure sulla mia città??!! Che si organizzino decentemente cavolo!

miss jo-votailprof
salve a tutti..sono nuova e lunedì ho lezione..sono in farmacia al dipartimento 2..ma devo entrare dall'altro ingresso dato che il primo cancello è sempre chiuso. Entrando dal seocndo cancello posso scendere sino al dipartimento 2??c sono posti dove mettere la macchina?? attendo risp al più presto graziee

bonjovina-votailprof
si ho fatto subito la denuncia ma ovviamente ci sono così tanti furti che il loro interesse è stato inesistente, ormai per loro è ordinaria amministrazione...

il problema è che la macchina mi serviva per andare a lavoro e studiare....spero si possa ritrovare....
grazie della solidarietà, sul serio....

beltipo-votailprof
mi dispiace molto di sentire questo fatto...hai davvero la mia solidarietà...
Ma la polizia non ha fatto nulla vero? Non ha interrogato il posteggiatore?

bonjovina-votailprof
spero di non essere off-topic, però considerando che si parla di posteggio....
questo è un avviso più che un messaggio....
esattamente ieri mi hanno rubato la macchina nelle traversine che ci stanno di fronte all'entrata di via s. sofia della cittadella....non so se avete presente, ci sono due traverse che si congiungono in uno spiazzale dove sta un posteggiatore....nonostante l'abbia pagato comunque la mia piccola smart è sparita, ed ho saputo in giro che non sono la prima vittima....
quindi un consiglio non parcheggiate li le vostre macchine, io sono disperata e se con questo piccolo messaggio posso prevenire la vostra di disperazione almeno mi sento un pò utile...
grazie :-(((

beltipo-votailprof
Dipassaggio, ti è stato detto una volta, due volte, tre volte. Non si puo insultare e non si può cvrosspostare, soon i cirmini peggiori nel forum. Puoi scrivere quello che ti pare ma devi RISPETTARE LE REGOLE

dipassaggio-votailprof
edit - No Insulti No Crossposting

dipassaggio-votailprof
riposto il link alla stanza irc dove è aperta la discussione sulla protesta di lunedì...partecipate tutti, la protesta è di tutti!!

Per accedere alla stanza con un client IRC andate nel canale #cittadella del network di AzzurraNet. I link diretti sono:

irc://irc.azzurra.net/cittadella

Per chi non avesse un client IRC è possibile usare l'applet java di AzzurraNet collegandosi all'indirizzo:

Azzurra WebChat

partecipate tutti!!!!! la protesta deve essere organizzata da tutti!!

noeldev-votailprof
E' pazzesco :muro:

beltipo-votailprof
Se qualcuno fa un filmatino e lo carica su youtube, me lo segnala che lo mettiamo nel canale UnimagazineTV?

dipassaggio-votailprof

randall-votailprof
Bastardo;102858:

prima lo studio era sia un diritto (oltre che un dovere) fino alla licenza media, adesso lo deve essere anche fino all'uni, visto ca travagghiu nun ci nn'è!

Indipendentemente dalla disponibilità di posti di lavoro, il diritto alla possibilità di accedere agli studi universitari deve essere tutelato ma la parte che vedo un po' ardua è l'associazione fra diritto allo studio e diritto all'accesso mediante autoveicoli. Quello che vedo fattibile, invece, è chiedere agevolazioni come:
- ulteriori riduzioni di prezzo (es. 1 euro tutto il giorno, 50 c mezza giornata)
- abbonamenti da fare direttamente in segreteria studenti (e qui si potrebbe anche legare alla fascia di reddito ed esentare gli esentasse)
- blocchetti di biglietti omaggio contestuali all'iscrizione ...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.