Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
Ancora nessuna novità??? ma è una sofferenza....stamattina una mia collega è andata all'uni ad informarsi ma ancora una volta la prof Iurato non si è fatta trovare... -_- è impossibile...
Buona sera ragazzi...
ci sn novità dalla riunione di stamattina??? fateci sapere...
ci sn novità dalla riunione di stamattina??? fateci sapere...
qualcuno sa qualcosa? ci sono novità?
io comunque sono sempre qui in compagnia della nostra nuova mascotte:muro::muro::muro: " Se-non-muore-prima" :muro::muro::muro: ad attendere risposte ai nostri dubbi...
io comunque sono sempre qui in compagnia della nostra nuova mascotte:muro::muro::muro: " Se-non-muore-prima" :muro::muro::muro: ad attendere risposte ai nostri dubbi...
anziano;250538:
e aspettiamo va!!!!!!
:muro:
io sono talmente in ansia che mi è venuta la febbre e quindi oggi sono così' disperata che ci andrò pesante con le testate..
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
scusate lo sfogo XD
e aspettiamo va!!!!!!
grande anna84.... ti aspettiamo con ansia.............
io domani andrò, vi riferirò tutto ;)
Raga ho avuto dei problemi e domani non potrò andare all'assemblea...se c'è qualcuno che può andarci aggiornateci quando finisce!
SEMU TROPPU PESSI :muro::muro::muro:
ragazzi vedi che tutte ste botte iniziano a farci dire cose senza senso ahahahahaha
:muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro:
Bel nome "se-non-muore-prima"! XD
se non muore prima...con tutti sti colpi di testa...
:-)
:-)
Si, vi terrò aggiornati... ma se vedrete lui -----> :muro: mi sa che l'assemblea non avrà fatto altro che complicare le cose!!
Ps: proponiamo un nome per il nostro amico :muro:??? si da tanto da fare per noi! XD
Ps: proponiamo un nome per il nostro amico :muro:??? si da tanto da fare per noi! XD
luxia;250405:
IO sarò presente con tanto di muretto..:muro:..:muro:
ragazzi apparte gli scherzi ma non si può proporre un assemblea anche per noi? nessuno sa come potremmo fare?..magari usiamo le maniere forti!!!:mazza::mazza::mazza:....:muro:
Tutti armati di muretto e gli sbattiamo le teste fino a quando non ci organizzano un assemblea...
Meridya domani io non potrò esserci potresti aggiornarmi tu eventualmente? grazie mille e incrociamo le dita speriamo che si risolva qualcosa..
Ragazzi ho saputo da una mia collega che domani alle 15:00 alla cittadella si terrà un'assemblea d'Ateneo alla quale parteciperanno tutti i presidi delle facoltà per discutere di questi passaggi...a quanto ho capito io, ogni preside interverrà per spiegare cosa succede nella propria facoltà...io vado! vediamo se si esce da lì con qualche informazione in più o come al solito con la testa più confusa di prima! XD
IO sarò presente con tanto di muretto..:muro:..:muro:
ragazzi apparte gli scherzi ma non si può proporre un assemblea anche per noi? nessuno sa come potremmo fare?..magari usiamo le maniere forti!!!:mazza::mazza::mazza:....:muro:
:muro: :muro:
ps quasi quasi ora la indico io una conferenza ahaha porto tanti muretti e ci sbattiamo la testa ognuno nel suo muretto dentro all'aula magna..[/quote]
TANTO PIù SCEMI CHE SIAMO......... POSSIAMO PEGGIORARE......?:confused: :muro:
ps quasi quasi ora la indico io una conferenza ahaha porto tanti muretti e ci sbattiamo la testa ognuno nel suo muretto dentro all'aula magna..[/quote]
TANTO PIù SCEMI CHE SIAMO......... POSSIAMO PEGGIORARE......?:confused: :muro:
Grande idea!!!
^__^
^__^
sferamagica2004;250328:
Mary alessandrax mi sa che non capisce!!!
:muro::muro::muro:
e quello giornaliero...
questa è strategia, forse alessandrax sarà un infiltrata mandata dai piani alti dell'università che oltre a non volerci far laureare non vogliono neanke farci continuare a vivere visto tutte queste testate..affolleremo gli ospedali di catania e provincia..
:muro: :muro:
ps quasi quasi ora la indico io una conferenza ahaha porto tanti muretti e ci sbattiamo la testa ognuno nel suo muretto dentro all'aula magna..