Appelli straordinari
Invito chiunque venga a conoscenza di appelli straordinari (per fuoricorso/ripetenti o non) di postarli qui, visto che a volte ricevere questo tipo di informazioni diventa quasi un'impresa epica :)
Grazie!
Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale
nessun appello noto
NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!
Grazie!
Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale
2°Anno
nessun appello noto
3° Anno
(vari orientamenti)
(vari orientamenti)
nessun appello noto
NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!
Risposte
sono incavolato nero!!....la prof federico mi ha risposto che è normale che si sovrappongono gli esami in un periodo così ridotto...ma stiamo scherzando???...stessa ora e stesso giorno!!!...e poi mi viene a dire di organizzarmi come meglio credo!!!....cose da pazzi!!!
Qualcuno ha notizie di un presunto appello di anatomia comparata M-Z l'8 gennaio?
Tranquillo, fallo presente a Motta oppure alla Federico e provvederanno a cambiare la data dell'appello ;)
sempre giorno 21 dicembre ore 9, esami di genetica,con Motta- Federico, aperto a tutti...
ma mi domando....come è possibile che mettono 2 esami allo stesso giorno e possibilmente alla stessa ora???come dovrei fare per farli entrambi??...cose da pazzi!!!
ma mi domando....come è possibile che mettono 2 esami allo stesso giorno e possibilmente alla stessa ora???come dovrei fare per farli entrambi??...cose da pazzi!!!
comunicazione: 21 dicembre esame anatomia comparata Prof.ssa Sammartano, anche per i studenti del 3anno in corso
ma poi non ho capito una cosa... se la collega ha bio molecolare gg 21 cm farebbe a farsi metodol genetiche?! mica si può stud in 3-4-gg... poi io e altri colleghi a dicembre vorremmo sostenere un altro esame perciò se metodologie viene spostata non ci sarà possibile farlo!!! In caso quelli ke devono fare bio molecolare possono richiedere alla prof un appello per dicembre nel periodo d interuz lezioni! x qualsiasi info e comunic scrivete qui ok?
no ragazzi mi disp ma per me va bene che l'appello d metodologie genetiche rimanga giorno 25 novembre xk dopo non potrei sostenere l'esame!
Ragazzi,l'appello di microbiologia sarà il 21 dicembre.
Mi è stato chiesto da una nostra collega, che giorno 21 dovrà sostenere la prima prova in itinere di biologia molecolare, se ci sono altri colleghi che come lei avranno lo stesso impegno per quel giorno o che comunque per altri motivi hanno difficoltà a prepararsi per l'esame di metodologie genetiche, fissato per giorno 25. Volevo sapere pertanto se c'è qualcuno (oltre lei) disposto a chiedere alla prof.ssa Biondi di posticipare la data dell'esame. A me personalmente il rinvio andrebbe pure bene. Però è importante sapere qual è il pensiero di molti. Fateci sapere, grazie!
drt21;223676:
qualcuno sa se per caso ci saranno appelli di genetica molecolare prof Rappazzo.
io ho provato a chiamarlo ma non c'è mai.
Sì, c'è.. il 12 novembre ;)
ricordo a tutti di controllare il primo post, perchè è quello che aggiorno con le varie news :) e di tenere sott'occhio qui perchè è da lì che prendo molte date!
qualcuno sa se per caso ci saranno appelli di genetica molecolare prof Rappazzo.
ma per gli iscritti al terzo anno in corso ovviamente no...vero?..almeno così mi diceva tempo fa...uff
Ciao a tutti.
Volevo dirvi che la prof.ssa Sammartano ha confermato l'appello straordinario del 12 novembre, che quindi ci sarà regolarmente!
Buono studio!
Ciao ciao
Volevo dirvi che la prof.ssa Sammartano ha confermato l'appello straordinario del 12 novembre, che quindi ci sarà regolarmente!
Buono studio!
Ciao ciao
Aggiornato ;)
Ciao ragazzi vlv avvertirvi che l'appello di metodologie genetiche è stato fissato giorno 25 NOVEMBRE ALLE ORE 16.00
ciao ragazzi,
ieri ho mandato una e-mail alla stefani x saxe se a dicembre è previsto un'appello straordinario d micro e sporattutto x saxe quando è previsto.
lei mi ha risposto:
"Lo prevederemo. Nei prossimi giorni stileremo il calendario che verra'
in seguito, pubblicizzato."
magari riprovate voi tra qualke giorno,così se le arrivano tante rikieste si sbriga a decidere qst benedetta data.
ieri ho mandato una e-mail alla stefani x saxe se a dicembre è previsto un'appello straordinario d micro e sporattutto x saxe quando è previsto.
lei mi ha risposto:
"Lo prevederemo. Nei prossimi giorni stileremo il calendario che verra'
in seguito, pubblicizzato."
magari riprovate voi tra qualke giorno,così se le arrivano tante rikieste si sbriga a decidere qst benedetta data.
Giuly87;223019:
Ciao a tutti!Penso proprio sia il caso di mandare un'e-mail alla prof.ssa Stefani riguardo l'appello straordinario.Che ne pensate?Altrimenti chissà quando si saprà.
Son d'accordo..
Ciao a tutti!Penso proprio sia il caso di mandare un'e-mail alla prof.ssa Stefani riguardo l'appello straordinario.Che ne pensate?Altrimenti chissà quando si saprà.
*Dentex*;222829:
ciao raga..la notizia di un appello straordinario a dicembre è stata data dall'altra prof e assistenti,non dalla Stefani xke non c'era,durante l'ultimo appello di esami...quindi per data o conferma sicura si dovrebbe parlare con la Stefani direttamente..io non l'ho ancora fatto..
Ok grazie dell'informazione.. quando sai qualcosa aggiornaci :)
ciao raga..la notizia di un appello straordinario a dicembre è stata data dall'altra prof e assistenti,non dalla Stefani xke non c'era,durante l'ultimo appello di esami...quindi per data o conferma sicura si dovrebbe parlare con la Stefani direttamente..io non l'ho ancora fatto..