Appelli straordinari

syria86-votailprof
Invito chiunque venga a conoscenza di appelli straordinari (per fuoricorso/ripetenti o non) di postarli qui, visto che a volte ricevere questo tipo di informazioni diventa quasi un'impresa epica :)
Grazie!

Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale

2°Anno
nessun appello noto

3° Anno
(vari orientamenti)

nessun appello noto

NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!

Risposte
gemmyna-votailprof
ciao ragazzi. sapete se la sammartano ha messo un appello per maggio??? so che ne fa uno ogni mese per i fuori corso ma non ne ho la certezza. aspetto vostre notizie!!!

ladyariel-votailprof
Ciao ragazzi volevo informarvi che giorno 7APRILE C'è UN APPELLO DI VIROLOGIA per fuori corso e ripetenti alle 15.00 al dipartimento di microbiologia! ciao ciao

dado83-votailprof
veramente lei mi ha detto,circa 15 giorni fa, che era anche per quelli in corso...poi se ha cambiato le cose non so...

angel2009-votailprof
l'appello dell'8 aprile della Sammartano è per i fuori corso...cmq per gli studenti della quinquennale, mi hanno detto che nn ha problemi a posticipare la data...ciao

dado83-votailprof
8 aprile la sammartano fa esami di anatomia comparata...me l'ha detto lei per email...

gemmyna-votailprof
Ciao ragazzi! Ma non si sa se la sammartano ha fissato una data per aprile?? dobbiamo andare a chiederlo noi???? QUALCUNO E' INTERESSATO PER META' APRILE?

aurora boreale-votailprof
penso proprio di no... A meno che non decida di metterne in seguito!

angel2009-votailprof
scusate qualcuno sa se ci sarà un appello straordinario per i fuori corso ad aprile di anatomia comparata con la sammartano??
grazie

syria86-votailprof
Aggiornato ;)

Come sempre, vi invito a controllare il primo post e a comunicarmi eventuali aggiunte e/o cambiamenti, grazie :)

tirititti-votailprof
scusate ragazzi....dimenticavo di chiedervi se qualcuno di voi era a conoscenza anche di appelli straordinari di genetica con il prof Rappazzo!!!( sul sito non mette mai date se non all'utlimo momento uffiiiiiiiiiiiiiii!!:(:(...) ancora grazie ciauuuuuuuuuuuXDXD

tirititti-votailprof
ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono appelli straordinari previsti in questo periodo per patologia generale(sc biologiche triennale sanitario)?? inoltre qualcuno ha da prestare appunti o libro di patologia generale(Pontieri-Piccin)???(male che va anche da acquistare di seconda mano) ma soprattutto qualcuno sa dirmi se possono bastare anche solo le dispense prese in fotocopisteria..o serve per forza il libro e gli appunti???!! help me pleaseeeeee!!! grazie mille a tutti in anticipo!!! ciaooooooooooooo!!

sclerata-votailprof
28 dicembre ore 9 esame di biologia dello sviluppo (A-L)

ladyariel-votailprof
Ciao ragazzi volevo informare chiunque non lo sapesse che giorno 16 DICEMBRE alle ore 16.00 il prof Sottile e il prof Longo hanno messo un appello per fuori corso della materia di due crediti per il sanitario " laboratorio di tecniche microscopiche e ultramicroscopiche", ho chiamato personalemente il professore Sottile pochi minuti fa.

paguro-votailprof
grazie dell'informazione *dado83* e anemone!
Dentex nn penso sia aperto anche a quelli in corso, è un appello straordinario e teoricamente se nn hai mai seguito le lezioni di una materia come fai a darla? Nn te la registrano in segreteria!

*dentex*-votailprof
ciao a tutti...ma questo eventuale appello di analisi microbiologiche degli alimenti è aperto a tutti?anche quelli in corso?

anemone-votailprof
Ciao paguro,ho parlato con il prof torrisi e mi ha detto che lui è disponibile a fare esami a dicembre,però ci sono alcuni problemi logistici,dovuti al fatto che lui,tecnicamente,è in pensione.. mi ha detto che sta aspett.alcune notizie dalla facoltà riguardo ad eventuali incarichi esterni,e ci risentiremo lunedì per avere maggiori info,anche perchè questa sarebbe cmq l'ultima possibilità d fare esami con lui.. se sei interessato contattami al mio indirizzo e-mail,te lo lascio come messaggio personale. Ovviamente lo stesso vale per chiunque altro sia interessato a quest'esame,contattatemi con un msg personale e vi do la mia mail.. bye!

naina-votailprof
Ciao a tutti,
qualcuno sa se il Prof. di Informatica mette degli appelli straordinari, dal momento che l'ultimo ufficiale è stato a Settembre? Gli ho già mandato una mail, ma non ho avuto risposta.
Grazie

dado83-votailprof
di anatomia umana ti incollo cosa c'è scritto nel sito del dipartimento "Ingrassia"

SOLO PER STUDENTI FUORI CORSO
11 DICEMBRE 2009 ORE 16
SCADENZA PRENOTAZIONE 4 DICEMBRE

paguro-votailprof
ciao ragazzi, qualcuno sà se per Dicembre è previsto un appello di Anatomia Umana e di Analisi Microbiologiche degli Alimenti? Graziee

anemone-votailprof
Purtroppo il problema della sovrapposizione degli esami si ripete... Il 19 dicembre alle 8.30 ci sarà un appello straordinario per i fuori corso di Immunologia,solo che lo stesso giorno,alle 9,ci sarà sicuramente la seconda prova di biologia molecolare... Cmq non c'è possibilità di variazioni in nessuno dei due casi,quindi o l'una o l'altra.. Senza parole..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.